Connect with us

Film in tv

Malinteso d’amore film Tv8 – trama, cast, finale

Una giovane wedding planner deve prendersi cura del matrimonio della figlia del suo capo.

Pubblicato

il

Malinteso d'amore film Tv8
Una giovane wedding planner deve prendersi cura del matrimonio della figlia del suo capo.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Malinteso d’amore. Si tratta di una pellicola di genere romantico sentimentale con atmosfere anche drammatiche e da commedia.

Il paese di produzione è il Canada, l’anno di realizzazione è il 2004, mentre la durata è di un’ora e 37 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale che comprende anche minori dinanzi alla tv.

Malinteso d'amore film attori

Malinteso d’amore film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Kelly Makin. Personaggi principali sono Lauren Crandell e Nick Corina interpretati rispettivamente da Denise Richards e Dean Cain. Nel cast anche Darla Tedanski ovvero l’attrice Karen Cliche.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Montreal nella regione del Québec. La produzione è della Ira Pincus Films in collaborazione con Von Zerneck-Sertner Films. Il film è stato distribuito da Lifetime Television che lo ha mandato in onda negli Stati Uniti il 13 settembre 2004. Il titolo originale è a I do (but I don’t).

Malinteso d'amore film dove è girato

Malinteso d’amore – trama del film in onda su Tv8

La trama raccontata ha come protagonista Lauren Crandell, una giovane e promettente wedding planner che ha alle spalle un matrimonio fallito in maniera drammatica.

Nonostante in passato abbia avuto problemi di lavoro adesso sembra che per Lauren il futuro le riservi eventi positivi. Infatti le viene assegnato un compito molto prestigioso. Dovrà occuparsi del matrimonio di Darla Tedanski, figlia del suo capo Jennifer.

Lauren comprende subito l’importanza del ruolo che le è stato assegnato e si mette immediatamente al lavoro perché dalla riuscita del matrimonio dipenderà anche l’ottenimento di una promozione molto attesa.

Nel frattempo Lauren chiede di essere aiutata nell’incarico da un giovane vigile del fuoco, ovvero Nick Corina. Tra i due si instaura subito un feeling professionale. Ma Lauren cerca di dividere la vita privata da quella professionale.

Spoiler finale

Purtroppo per la giovane protagonista non sarà semplice dividere ancora la vita privata da quella lavorativa. Infatti molto presto si rende conto che il futuro sposo di Darla Tedanski è una persona che lei conosce molto bene.

Inizia così una serie di equivoci coronati, però, dall’happy ending conclusivo.

Malinteso d'amore film finale

Malinteso d’amore – il cast completo

Di seguito il cast del film Malinteso d’amore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Denise Richards (Tomboy: trucco d’amore) – Lauren Crandell
  • Dean Cain – Nick Corina
  • Karen Cliche – Darla Tedanski
  • Mimi Kuzyk – Cookie
  • Jessica Walter – Geniffer
  • David Lipper – Brad
  • Yannick Bisson – James Corina
  • Barry Julien – Mark
  • Catherine Colvey – Lynda Tedanski

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it