Connect with us

Film in tv

Quel bambino non sarà mai tuo film Rai 2 – trama, cast, finale

Una giovane donna in difficoltà economiche decide di dare in adozione il figlio che porta in grembo. Sarà per lei un incubo.

Pubblicato

il

Quel bambino non sarà mai tuo film Rai 2
Una giovane donna in difficoltà economiche decide di dare in adozione il figlio che porta in grembo. Sarà per lei un incubo.
Condividi su

Rai 2 propone oggi il film tv dal titolo Quel bambino non sarà mai tuo. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere intensamente drammatiche.

La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 30 minuti circa. Per la delicatezza delle tematiche affrontate se ne consiglia la visione ad un pubblico di soli adulti.

Quel bambino non sarà mai tuo film attori

Quel bambino non sarà mai tuo film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Damian Romay. Personaggi principali sono Genevieve Parker e Tracy McCann interpretati rispettivamente da Emmanuelle Vaugier e Hannah Bamberg. Nel cast anche Josh Ventura nel ruolo di Patrick Parker.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Miami nello Stato della Florida. La produzione è della Sunshine Film Florida. Il titolo originale è Expectant ma il film è conosciuto anche con il titolo Dying for Motherhood.

Quel bambino non sarà mai tuo film dove è girato

Quel bambino non sarà mai tuo – trama del film in onda su Rai 2

La trama ha come protagonista Tracy, una giovanissima che si ritrova improvvisamente incinta e senza alcuna risorsa economica per poter mantenere il bimbo che sta aspettando.

Bobby, il padre del futuro nascituro, è un ragazzo violento. Tracy teme in queste condizioni di non riuscire a crescere il bambino da sola. Dopo averci a lungo riflettuto decide di darlo in adozione.

Si rivolge così ad una agenzia che la mette in contatto con la famiglia Parker. I due coniugi sono Genevieve e Patrick. Essendo stati prescelti per l’adozione chiedono a Tracy che si trasferisca a vivere nella loro casa per tutto il periodo della gravidanza.

Tracy è estremamente felice di questa soluzione, almeno non avrà problemi economici. Ma il suo stato d’animo così gioioso è destinato a trasformarsi in un vero e proprio orrore. Infatti si accorge, man mano che trascorrono i giorni, che i coniugi Parker sono persone abbastanza pericolose. Tracy scopre nei due coniugi profonde nevrosi che sfociano spesso in veri e propri stati di delirio.

Spoiler finale

A questo punto Tracy si rende conto che questi atteggiamenti stanno mettendo in serio pericolo non solo la sua vita ma anche quella di suo figlio. Dovrà fare in modo di salvare sé stessa e il futuro nascituro.

Lotterà da sola per raggiungere l’obiettivo. Ma i coniugi Parker saranno per lei un vero e proprio incubo, in quanto hanno compreso le intenzioni della ragazza.

Quel bambino non sarà mai tuo film finale

Quel bambino non sarà mai tuo – il cast completo

Di seguito il cast del film Quel bambino non sarà mai tuo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Emmanuelle Vaugier (Love in Paradise) – Genevieve Parker
  • Hannah Bamberg – Tracy McCann
  • Josh Ventura – Patrick Parker
  • Daniel Contois – Bobby
  • Susan Gallagher – Mrs. Cunningham
  • Tommi Rose – Julie Meyer
  • Owen Miller – Ed
  • Antoni Corone – Motel Manager
  • Laura Ault – Becca
  • Damián Romay – Segretaria
  • Sabina Mach – Maria
  • Jacobo Rispa – Reporter

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it