Connect with us

Soap e serie tv

I casi della giovane Miss Fisher- Il ritmo della morte su Rai 2: trama, cast, finale

Peregrine Fisher deve indagare sull'omicidio di due cantanti avvenuto durante uno show televisivo. Nel caso è coinvolto anche il suo ex fidanzato.

Pubblicato

il

I casi della giovane Miss Fisher il ritmo della morte Rai 2
Peregrine Fisher deve indagare sull'omicidio di due cantanti avvenuto durante uno show televisivo. Nel caso è coinvolto anche il suo ex fidanzato.
Condividi su

Oggi Rai 2 trasmette il secondo tv movie de I casi della giovane Miss Fisher, che ha per titolo Il ritmo della morte. Fa parte della prima stagione della serie australiana di genere giallo che è ambientata negli Anni Sessanta.

E’ stato trasmesso per la prima volta in Australia il 28 febbraio 2019 sul canale Seven Network. La durata è un’ora e 25 minuti.

I casi della giovane Miss Fisher il ritmo della morte attori

I casi della giovane Miss Fisher– Il ritmo della morte: regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Kevin Carlin. Protagonisti principali sono Geraldine Hakewill che interpreta Peregrine Fisher e Joel Jackson nel ruolo del Detective James Steed. Catherine McClements e Louisa Mignone, invece, interpretano rispettivamente Birdie Birnside e  Violetta Fellini.

Le riprese si sono svolte in Australia, in particolare a Melbourne, capitale dello Stato del Victoria.

Le musiche sono di Brett Aplin, Dmitri Golovko e Burkhard von Dallwitz mentre Maria Pattison ha curato i costumi.

I tv movie della serie sono ideati da Fiona Eagger e Deborah Cox. Quest’ultima si è anche occupata della sceneggiatura assieme a Jo Martino.

Leggi anche --->  Citadel serie tv Prime Video - trama, cast, finale

I casi della giovane Miss Fisher è prodotto da Every Cloud Productions. Il titolo, infine, originale è Ms Fisher’s Modern Murder Mysteries- Dead Beat.

I casi della giovane Miss Fisher il ritmo della morte dove è girato

I casi della giovane Miss Fisher – il ritmo della morte: trama del tv movie in onda su Rai 2

Nella trama de Il ritmo della morte Peregrine Fisher deve indagare sul decesso di due cantanti, Duane e Gidget, avvenuto durante uno show televisivo.

I protagonisti erano a bordo di una tavola da surf immersa in una piscina che era stata allestita in studio per girare uno sketch. Dopo essere caduti accidentalmente in acqua Duane e Gidget sono morti folgorati a causa del malfunzionamento di un cavo elettrico legato proprio alla tavola da surf.

Il principale sospettato è Eric, ex fidanzato di Peregrine, perché prima della messa in onda era stato lui a controllare l’impianto elettrico. Ma il giovane rivela a Peregrine di non aver riscontrato alcuna anomalia. Non vi era infatti alcun filo difettoso o danneggiato.

Gli inquirenti però scoprono che Eric aveva venduto la propria auto a Daune. Ma la compravendita non era andata a buon fine in quanto la vettura risultava rubata.

Nonostante tutte le accuse a suo carico, Peregrine è convinta che Eric sia innocente.

Il finale del Tv movie

Oltre ad Eric, vengono accusati anche Billy Carson, il conduttore dello show, e Edwina Maddox, titolare dell’emittente televisiva. Ma i due vengono quasi immediatamente esclusi per mancanza di prove.

Leggi anche --->  Un passo dal cielo Il guardiano del lago su Rai 1: trama, cast, spoiler finale

Per risolvere il caso Violetta decide di collaborare alle indagini fingendo di essere un’aspirante soubrette che desidera entrare nel mondo dello spettacolo. Si iscrive così ad un provino indetto dalla stessa emittente per poter indagare dall’interno.

Nel finale Violetta e Peregrine riescono a scoprire chi è l’assassino di Duane e Gidget. Il movente è legato ad alcune questioni ereditarie.

I casi della giovane Miss Fisher il ritmo della morte finale

I casi della giovane Miss Fisher– il ritmo della morte: il cast completo

Di seguito il cast del film I casi della giovane Miss Fisher– Il ritmo della morte e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori:

  • Geraldine Hakewill: Peregrine Fisher
  • Joel Jackson: Detective James Steed
  • Catherine McClements: Birdie Birnside
  • Louisa Mignone: Violetta Fellini
  • Toby Truslove: Samuel Birnside
  • Greg Stone: Ispettore Percy Sparrow
  • Katie Robertson: Fleur Connor
  • Fletcher Humphrys: Melvin Delaine
  • Matt McFarlane: Frank Quinn
  • Emily Milledge: Iris
  • Charlie Mycroft: Eddie Johnson
  • Tom New: Daryl Daley
  • Jake O’Brien: Milo Nabone
  • Jack Rowan: Rex Carr
  • Tom Royce-Hampton: Kenneth Moore
  • Alex Cooke: Ian Carruthers
  • Heidi Arena: Marjorie Mereweather
  • Sally Bourne: Mavis Sparrow

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

The Good Doctor puntate 2 giugno su Rai 2: trama, cast, spoiler finale

Seconde opportunità e rimpianti passati. Shaun è preoccupato per le condizioni di salute di Glassman.

Pubblicato

il

The Good Doctor Seconde opportunità e rimpianti passati
Condividi su

La sesta stagione di The Good Doctor prosegue su Rai 2 nella prima serata di venerdì 2 giugno con le puntate Seconde opportunità e rimpianti passati e Fino in fondo. La serie, come di consueto, è visibile anche in streaming e on demand su Rai Play.

The Good Doctor Seconde opportunità e rimpianti passati trama

The Good Doctor Seconde opportunità e rimpianti passati, regista e dove è girato

The Good Doctor è una produzione della 3AD, EnterMedia Content, ABC Signature e Sony Pictures Television. L’ideatore del titolo è David Shore, che in diversi episodi figura anche come regista.

Seconde opportunità e rimpianti passati e Fino in fondo di The Good Doctor sono diretti da Daniel Dae Kim, mentre la sceneggiatura è firmata da Peter Blake, David Renaud e David Hoselton. Le riprese si sono svolte in Canada, nonostante la serie sia ambientata in un ospedale di San Jose, in California.

The Good Doctor Seconde opportunità e rimpianti passati spoiler finale

The Good Doctor Seconde opportunità e rimpianti passati, la trama

In Seconde opportunità e rimpianti passati è protagonista Shaun. Quest’ultimo, in particolare, ha delle difficoltà a conciliare il fatto di essere in contemporanea un collega e un amico di Jared.

Andrews gli chiede di non fare favoritismi e Shaun, come conseguenza, assume un atteggiamento troppo severo. A dare un mano al personaggio principale c’è Glassman, che gli ricorda che Jared è in ospedale per fare esperienza e per sperimentare.

Leggi anche --->  Su Deakids da lunedì 17 aprile la terza stagione della serie tv Unlockdown 3

In Seconde opportunità e rimpianti passati, intanto, la squadra di medici deve prendersi cura di Yara. La ragazza si reca nel nosocomio in quanto soffre di risate incontrollabili. Dopo gli esami di rito, i dottori comprendono che la sintomatologia è causata da un tumore al cervello.

Fino in fondo, la trama

Il 2 giugno è prevista la messa in onda dell’episodio Fino in fondo di The Good Doctor. Shaun nota dei comportamenti strani in Glassman. Il protagonista, preoccupato per lo stato di salute del collega ed amico, sceglie di parlargli e gli consiglia di sottoporsi a una risonanza magnetica. Danny, Lim, Shaun e Asher assistono Harper, giunta in ospedale con problemi respiratori e cardiaci. A peggiorare la condizione della paziente, inoltre, vi sono i postumi del Covid-19.

The Good Doctor Seconde opportunità e rimpianti passati

The Good Doctor Seconde opportunità e rimpianti passati, il cast

Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati negli appuntamenti del 2 giugno di The Good Doctor.

  • Freddie Highmore: Shaun Murphy;
  • Richard Schiff: Aaron Glassman;
  • Hill Harper: Marcus Andrews;
  • Brandon Larracuente: Danny Perez;
  • Savannah Welch: Danica Powell;
  • Noah Galvin: Asher;
  • Christina Chang: Lim.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Manifest 4 parte 2, venerdì 2 giugno arriva su Netflix il finale della serie: trama, cast, spoiler finale

Michaela è costretta ad unire le forze con Jared per trovare nuove metodologie finalizzate a investigare sulle Chiamate.

Pubblicato

il

Manifest 4 parte 2 trama
Condividi su

Venerdì 2 giugno, sulla piattaforma di intrattenimento streaming Netflix, è rilasciata la parte 2 di Manifest 4. Le ultime puntate corrispondono al finale della serie, che dopo tali inediti non andrà dunque più in onda.

Manifest 4 parte 2

Manifest 4 parte 2, regista e dove è girato

La parte 2 di Manifest 4 è nata da una idea di Jeff Rake. La produzione è a cura di Warner Bros, Jeff Rake Productions, Compari Entertainment e Universal Television. La seconda frazione di stagione è composta da dieci puntate inedite. Queste, come già detto, chiudono per sempre la serie, che in prima battuta era stata cancellata dalla NBC dopo la terza stagione.

Sono vari i registi che presenziano dietro la macchina da presa di Manifesta 4. Tra loro ci sono Romeo Tirone, Dean White, Mike Smith e SJ Main Munoz. Molti anche gli sceneggiatori che hanno composto la trama degli appuntamenti. Nel lungo elenco presenziano il già citato Jeff Rake, Simran Baidwan, Laura Putney e Darika Fuhrmann.

Manifest 4 parte 2 cast

Manifest 4 parte 2, la trama

La trama di Manifest 4 parte 2 riparte da dove si è interrotta lo scorso novembre. Dopo che Angelina ha provocato una scissione vulcanica, la vita dei passeggeri del volo 828 è sempre più complessa.

Il mondo, infatti, li odia e non sono più liberi di risolvere le Chiamate senza la supervisione costante del Registro 828. La vita dei protagonisti è a rischio dopo un misterioso incidente, che rivela degli avvertimenti alquanto inquietanti.

Leggi anche --->  Luce dei tuoi occhi 10 maggio su Canale 5: trama, cast, spoiler finale

Spoiler finale

Nella parte 2 di Manifest 4, Michaela gestisce il lutto per la perdita dell’amato marito Zeke. Intanto, è costretta ad unire le forze con Jared per trovare nuove metodologie finalizzate a investigare sulle Chiamate. Infine, un evento mitologico miracoloso contribuisce a riattivare la cicatrice a forma di drago di Cal legata al potere dello zaffiro. Ciò accende la speranza che i passeggeri dell’828 possano sopravvivere alla Data di Morte. I poteri di Angelina, però, creano in modo imperterrito dei disastri. Per questo, si profila un esaltante scontro tra le forze del bene e quelle del male. Riusciranno i protagonisti a rimanere in vita?

Manifest 4 parte 2 spoiler finale

Manifest 4 parte 2, il cast

Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati nella parte 2 di Manifest 4.

  • Melissa Roxburgh: Michaela Stone;
  • Joshua Dallas: Ben Stone;
  • J. R. Ramirez: Jared Vasquez;
  • Luna Blaise: Olive Stone;
  • Ty Doran: Cal Stone;
  • Parveen Kaur: Saanvi Bahl;
  • Matt Long: Zeke London;
  • Holly Taylor: Angelina Meyer.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Chicago Med Il primo a cambiare e Una situazione di grande confusione: trama, cast, spoiler finale

Nel corso del doppio appuntamento, Halstead prosegue l’indagine nei confronti di Cooper.

Pubblicato

il

Chicago MED Il primo a cambiare
Condividi su

Italia 1, nella seconda serata di giovedì 1° giugno, propone gli episodi Il primo a cambiare e Una situazione di grande confusione di Chicago MED. È possibile vedere le puntate in streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.

Chicago MED Il primo a cambiare cast

Chicago Med Il primo a cambiare, regista e dove è girato

Il primo a cambiare e Una situazione di grande confusione di Chicago MED sono una produzione della Wolf Entertainment e della Universal Television. Gli ideatori e produttori del titolo sono Dick Wolf e Matt Olmstead.

I registi degli episodi sono Nicole Rubio e Oz Scott. Gli sceneggiatori, invece, sono Diane Frolov, Andrew Schneider e Safura Fadavi. Le riprese si sono svolte a Chicago, dove la serie è ambientata. In totale, la settima stagione del titolo è composto da ventidue appuntamenti. Ognuno di questi ha una durata di circa 45 minuti.

Chicago MED Il primo a cambiare spoiler finale

Chicago MED Il primo a cambiare, la trama

Nel corso della puntata intitolata Il primo a cambiare di Chicago MED, il dottor Hammer deve affrontare una situazione complicata. Il marito di una paziente, infatti, agisce in modo inappropriato nei suoi confronti. Tuttavia, Hammer deve cercare di comportarsi in modo razionale e prudente, in quanto il protagonista di tale azione è uno dei maggiori finanziatori dell’ospedale.

Leggi anche --->  Il Patriarca 12 maggio su Canale 5: trama, cast, spoiler finale

Taylor, Charles e Marcel, invece, tentano di convincere una degente ad accettare un delicato intervento salvavita. Infine, Scott ed Halstead si occupano di una donna che soffre del Lupus. La paziente gestisce un blog e in esso mente sul suo stato di salute.

Una situazione di grande confusione, la trama

Oltre ad Il primo a cambiare, il 1° giugno è prevista anche la messa in onda dell’episodio di Chicago MED dal titolo Una situazione di grande confusione. In ospedale giunge una persona che afferma di avere un cancro terminale. I medici della struttura ospedaliera, però, realizzano delle analisi e iniziano ad avere dei dubbi su tale diagnosi.

Charles e Scott, a loro volta, si prendono cura di una vecchia conoscenza che soffre di una forma grave di schizofrenia. Infine, Halstead prosegue l’indagine nei confronti di Cooper, dottore sotto inchiesta per aver ricevuto alcune tangenti.

Chicago MED Il primo a cambiare trama

Chicago MED Il primo a cambiare, il cast

Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in Il primo a cambiare e Una situazione di grande confusione di Chicago MED.

  • Nick Gehlfuss: Will Halstead;
  • Torrey DeVitto: Natalie Manning;
  • Brian Tee: Ethan Choi;
  • Marlyne Barrett: Maggie Campbell;
  • Epatha Merkerson: Sharon Goodwin;
  • Oliver Platt: Daniel Charles;
  • Guy Lockard: Dylan Scott;
  • Kristen Hager: Stevie Hammer.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2023
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it