Connect with us

Film in tv

Per amore di Daisy: trama, cast, finale del film in onda su Rai 1

Una cinica avvocatessa è obbligata a prendersi cura della cagnolina di una sua cliente. Si affida ad un giovane veterinario del quale si innamora.

Pubblicato

il

Per amore di Daisy film Rai 1
Una cinica avvocatessa è obbligata a prendersi cura della cagnolina di una sua cliente. Si affida ad un giovane veterinario del quale si innamora.
Condividi su

Oggi Rai 1 trasmette il film Per amore di Daisy. La pellicola statunitense, di genere commedia dalle atmosfere sentimentali, è datata 2017. La durata è un’ora e 30 minuti.

Per amore di Daisy film attori

Per amore di Daisy: regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di David S. Cass Sr. Protagonisti principali del film sono Brooke Nevin nel ruolo di Kelsey Drummond e Jake Sandvig che interpreta Harrison Curry. Heather Marie Marsden e Megyn Price, invece, sono rispettivamente Lucy Ballentine e Rhonda.

Le riprese del film si sono svolte interamente negli Stati Uniti.

Le musiche sono di Randy Miller e Robert Irving. Sam Kirsch e Alec Colantonio-Ray si sono invece occupati della sceneggiatura. Il soggetto è di Kimberly Seilhamer.

Il film è prodotto da Larry Levinson Productions. E’ distribuito da GA&A PRODUCTIONS ed è disponibile anche sulla piattaforma on demand Amazon Prime Video. Il titolo originale,infine, è Hometown Hero.

Per amore di Daisy film dove è girato

Per amore di Daisy: la trama del film in onda su Rai 1

La trama ha come protagonista Kelsey, giovane avvocatessa che si è specializzata nella mediazione tra le coppie che vogliono divorziare. Un giorno, per compiacere il suo capo, decide di prendersi cura a malincuore per soli tre mesi di Daisy. Si tratta della cagnolina dei Ballentine, una delle coppie di clienti più esigenti che si è rivolta a lei per separarsi. La motivazione risiede nel fatto che nessuno dei due coniugi vuole occuparsi di lei mentre attendono le pratiche del divorzio.

Leggi anche --->  Mortdecai film Sky Cinema Uno - trama, cast, finale

La gestione di Daisy per Kelsey si rivela più difficile del previsto perché non ha mai avuto un cane. Sceglie così di rivolgersi ad Harrison Curry, il veterinario del quartiere.

Il giovane medico è molto stimato in città perché realizza anche progetti di Pet Therapy. In tal modo riesce ad aiutare bambini e anziani malati ad affrontare le terapie avendo accanto un animale domestico che fa loro compagnia.

Il finale del film

Harrison si dimostra sin da subito premuroso e supporta Kelsey nell’affrontare le proprie paure nella gestione del cane. I due iniziano così a frequentarsi e in breve tempo si innamorano.

Nel frattempo Kesley ed Harrison devono però fare i conti con alcune problematiche sul lavoro. La clinica veterinaria in cui lavora Harrison rischia di chiudere perché sono stati tagliati dei finanziamenti. Kesley invece è sempre più consapevole che la sua cliente Lucy Ballentine non ha in realtà alcuna intenzione di divorziare.

Intanto, con il passare del tempo, la ragazza si affeziona sempre di più a Daisy. Nel finale quando giunge il momento di riconsegnarla alla sua padroncina, Kelsey vorrebbe tenerla per sempre con sé.

Per amore di Daisy film finale

Per amore di Daisy: il cast completo del film

Di seguito il cast di Per amore di Daisy con i relativi personaggi interpretati dagli attori:

  • Brooke Nevin: Kelsey Drummond
  • Jake Sandvig: Harrison Curry
  • Heather Marie Marsden: Lucy Ballentine
  • Megyn Price: Rhonda
  • Antonio Sabato Jr.: Jason
  • Stephanie Charles: Michelle
  • McKinley Freeman: Mitch
  • Jason Sims-Prewitt: Andre Thompson
  • Kelly Albanese: Stacee Kitsford
  • Chris Dougherty: Steve
  • Joshua Dov: Thomas
  • Laura Niemi: Gloria
  • Mercy Malick: Dr. Paige
  • Rick Pasqualone: Randy
  • Lauren Nash: Jessica Reed
  • Jamie Tompkins: Kara
  • Gregory Zarian: Mr. Tavares
  • Burt Grinstead: Teddy
Leggi anche --->  I figli della notte film Rai 5 - trama, cast, finale

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it