Connect with us

Film sentimentali

La guerra dei matrimoni film Rai 2 – trama, cast, finale

Una coppia dalle opinioni opposte sui matrimoni saprà trovare l'amore in maniera singolare.

Pubblicato

il

La guerra dei matrimoni film Rai 2
Una coppia dalle opinioni opposte sui matrimoni saprà trovare l'amore in maniera singolare.
Condividi su

Rai 2 propone oggi il film dal titolo La guerra dei matrimoni. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con elementi da commedia romantica.

La produzione è degli Stati Uniti d’America, è datata 2016 e la durata è di un’ora e 24 minuti. La visione è estesa ad un pubblico trasversale che comprende anche i minori.

La guerra dei matrimoni film attori

La guerra dei matrimoni film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Mark Jean. Protagonisti principali sono Libby Boland e Ben Reynolds interpretati rispettivamente da Alexa PenaVega e Shawn Roberts. Nel cast anche Leah Gibson nel ruolo di Michelle.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare ad Abbotsford nella Columbia Britannica. La produzione della Hallmark Channel in collaborazione con Crown Media Productions e Best Grossbard Production.

Il titolo originale è Ms. Matched.

La guerra dei matrimoni film dove è girato

La guerra dei matrimoni – trama del film in onda su Rai 2

La trama raccontata ha come protagonista Libby Boland, una wedding planner molto giovane e affascinante che si è posta come obiettivo di vita professionale, trasformare in realtà i matrimoni da sogno desiderati dalle sue clienti.

Sebbene sia molto soddisfatta della sua carriera che incrementa gli introiti economici di giorno in giorno, Libby Boland ha una vita sentimentale molto deludente. Insomma riesce a far felice gli altri ma lei è insoddisfatta dal punto di vista sentimentale.

Un giorno però incontra sulla sua strada Ben Reynolds che sembra l’uomo giusto per lei. Libby Boland se ne innamora perdutamente. Ben Reynolds è uno scrittore che ha pubblicato da poco il libro dal titolo “Wedding Day Do’s and Don’ts” che tradotto in italiano significa “il giorno del matrimonio: cosa fare e non fare”.

Sfortunatamente la loro storia d’amore che sembra andare a pieno ritmo è minacciata quando Libby scopre una realtà per lei molto imbarazzante. Il libro di Ben invita gli innamorati a sposarsi in maniera semplice senza abbandonarsi a follie e decessi. Proprio tutto ciò in cui Libby Boland è specializzata.

Spoiler finale

Quando i due si incontrano di nuovo ad una festa di matrimonio, Libby e Ben si abbandonano ad una cena imbarazzante perché litigano apertamente dinanzi a tutti.

Ma quando la carriera di Libby Boland sarà messa minacciosamente in pericolo, Ben saprà trovare un modo creativo per venire in suo soccorso.

La guerra dei matrimoni film finale

La guerra dei matrimoni – il cast completo

Di seguito il cast del film La guerra dei matrimoni e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Alexa PenaVega – Libby Boland
  • Shawn Roberts – Ben Reynolds
  • Leah Gibson – Michelle
  • Elise Gatien – Annie
  • Andrew Francis – Alex
  • Chris Shields – Eldon
  • Laura Soltis – Meredith
  • Michael P. Northey – Cake King
  • David Lloyd – Bobby D
  • Paula Giroday – Bobby G
  • Nathan Witte – Vinny
  • Ben Wilkinson – Brian
  • Chiara Zanni – Samantha

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it