Connect with us

Film sentimentali

Natale allo Starlight film Rai 2 – trama, cast, finale

La giovane Annie Park combatte per evitare la demolizione del bar di famiglia, nel farlo incontra William.

Pubblicato

il

Natale allo Starlight film
La giovane Annie Park combatte per evitare la demolizione del bar di famiglia, nel farlo incontra William.
Condividi su

Rai 2 propone oggi 25 dicembre alle 16.15 il film dal titolo Natale allo Starlight il cui titolo originario è Christmas at Starlight. Si tratta di un movie di genere sentimentale con atmosfere tipicamente romantiche e natalizie.

Natale allo Starlight una scena

Natale allo Starlight film– regia, protagonisti, dove è girato

La regia di Natale allo Starlight film è di Gary Yates. Attori protagonisti sono Kimberly Sustad e Paul Campbell che interpretano rispettivamente i ruoli di Annie Park e William Holt. Nel cast anche Darren Martens, Rebecca Staab, Bruce Dawson. 

La produzione è degli Stati Uniti d’America. Natale allo Starlight è stato realizzato nel 2020. La pellicola ha la durata di circa un’ora e 30 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale: bambini e adulti. 

Le riprese di Natale allo Starlighet film sono iniziate il 30 settembre 2020. La troupe ha concluso l’ultimo ciak il 19 ottobre 2020. Winnipeg, Manitoba, è il luogo principale in cui si sono svolte le riprese di Starlight film.

Molti negozi iconici, strade e alcune case di quartiere sono stati visti anche come luoghi delle riprese di Natale allo Starlight film. Questa piccola città è conosciuta per molti piatti distinti. La torta Schmoo e Wafer o Frapper Pie sono molto popolari tra gli autoctoni.

A Winnipeg ci sono molte piste di pattinaggio sul ghiaccio. Si trovano nella Keith Bodley Arena, nel St. James Civic Center e nel quartiere Century.

Natale allo Starlight film – trama del film su Rai 2

Natale allo Starlight film è la storia di un bar locale che diventa il punto di riferimento per le persone del quartiere, tanto da unire e creare relazioni tra esse. La gestione di questo spazio idilliaco è della famiglia di Annie Park, la protagonista della narrazione. 

Lei è anche un avvocato che deve fare i conti con una situazione strana e difficile. La donna ha stretto un accordo con William Holt per un progetto molto importante e particolare. Il locale dei suoi genitori è in pericolo. Qualcuno vuole demolirlo. 

Annie si impegna quindi nel far cambiare idea al direttore della società che vuole distruggere parte della storia della sua famiglia. La giovane deve lavorare con William per almeno una settimana per impedire la demolizione del suo caffè.

Spoiler Finale

Annie e William non si guardano negli occhi e lavorare con lui diventa una sfida per lei. Ma, col passare del tempo, capiscono che li unisce qualcosa di più e che per loro ci può essere un futuro di coppia. 

E tutto questo avviene mentre lottano per salvare Starlight. Per sapere come andrà a finire la storia tra Annie e William a Natale allo Starlight non rimane quindi che vedere il movie in programmazione su Rai 2. 

Natale allo Starlight film – cast completo

  • Kimberley Sustad: Annie Park
  • Paul Campbell: William Holt
  • Rebecca Staab: Pat Park
  • Malcolm Stewart: Jim Holt
  • Bruce Dawson: Gene Park
  • Jeff Reyes: Michael 

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it