Connect with us

Musica in Tv - ultime uscite

All together now kids, lo speciale di Natale condotto da Michelle Hunziker: dove, quando, info

Tutto quello che c'è da sapere sullo speciale natalizio dedicato alla musica cantata dai più piccoli.

Pubblicato

il

All together now kids cover
Tutto quello che c'è da sapere sullo speciale natalizio dedicato alla musica cantata dai più piccoli.
Condividi su

All together now kids: il 25 dicembre alle 21.10 circa su Canale 5 prende il via lo speciale di Natale dedicato ai più piccoli e condotto da Michelle Hunziker. Le performance dei bambini saranno giudicati dalla giuria del format originale. 

All together now kids Michelle Hunziker

All together now kids: quando va in onda, dove e info

Michelle Hunziker ha preparato un regalo di Natale per il pubblico di Canale 5: una puntata speciale del  suo show dedicato ai bambini ‘All together now kids’. Una serata dedicata alla leggerezza e alla musica.

 L’idea è nata dalla conduttrice Michelle Hunziker e da Roberto Cenci. Il sogno era la realizzazione di una puntata dove i bambini fossero al centro della scena, i veri protagonisti del palco. 

I più piccoli non solo hanno riempito la scena, ma l’hanno anche parecchio movimentata, perché oltre che bravi hanno dimostrato di essere anche divertentissimi. E sono tante anche le emozioni che susciteranno.

J-Ax sarà particolarmente toccato dalle esibizioni dei bambini. Tanto che si lascerà andare alle lacrime ad ogni performance. Lo spirito competitivo è decisamente attenuato rispetto al programma madre.

La declinazione che si è fatta di All together now kids è quella di una bella e grande festa con premi finali per tutti. 

Le canzoni di All together now kids

I brani che saranno proposti non sono quelli tipici dei bambini. Anche perché i bambini ascoltano la musica dei cantanti moderni e sono aggiornatissimi sulle ultime tendenze musicali. 

I generi che si ascolteranno venerdì 25 dicembre in prime time su Canale 5 saranno i più vari: da Marco Mengoni allo swing jazz. E non mancheranno  anche le imitazioni. Uno dei bambini si esibirà anche nell’imitazione di Damiano dei Maneskin. 

La giuria e i concorrenti

La giuria è composta da 4 rappresentati della musica italiana: Rita Pavone, J-ax, Francesco Renga e Anna TatangeloI bambini che si esibiranno a All together now kids sono in tutto 15.

I piccoli cantanti porteranno in scena dei brani di successo italiani e stranieri. La produzione della puntata speciale del programma musicale che andrà in onda a Natale è della Endemol Shine Italia

All together now kids: Dove rivedere la puntata

La puntata del 25 dicembre  dopo la messa in onda sarà visibile on demand sul portale web Mediaset Play Infinity. Per rivedere la puntata in streaming basta quindi collegarsi alla piattaforma web.

Una volta aperta la home page, occorre cercare nell’apposito spazio la pagina dedicata al programma. Dopo aver seguito questa procedura apparirà la pagina dedicata allo speciale natalizio condotto da Michelle Hunziker.  


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it