x

Connect with us

x

Film sentimentali

Il trattamento reale film Netflix – trama, cast, finale

Il film raccontato è una favola a lieto fine, una sorta di Cenerentola in chiave moderna.

Pubblicato

il

Il trattamento reale film Netflix
Il film raccontato è una favola a lieto fine, una sorta di Cenerentola in chiave moderna.
Condividi su

Netflix propone il film dal titolo Il trattamento reale. Si tratta di un prodotto di genere sentimentale con atmosfere romantiche.

La produzione è tra Nuova Zelanda e Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 36 minuti.

Il trattamento reale film attori

Il trattamento reale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Rick Jacobson. Protagonisti principali sono Isabella Thomas interpretati rispettivamente da Laura Marano Mena Massoud. Nel cast anche Chelsie Preston Crayford nel ruolo di Destiny.

Le riprese si sono svolte in Nuova Zelanda, in particolare a Dunedin e location limitrofe nel territorio dell’Isola del Sud.

La produzione è della Focus Features International (FFI) in collaborazione con Netflix e Department of Post.

Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Royal Treatment.

Il trattamento reale film dove è girato

Il trattamento reale – trama del film in onda su Netflix 

La trama ha come protagonista Isabella, detta familiarmente Izzy, una ragazza italoamericana che vive a New York, ha un carattere affabile, dolce ed estroverso. Izzy è abituata a dire sempre quello che pensa. Vorrebbe lasciare il suo quartiere e viaggiare ma non ha il coraggio di mettere in pratica i suoi propositi a causa dei problemi finanziari che affliggono la sua famiglia.

Potrebbe interessarti anche  Una calda estate film Tv8 - trama, cast, finale

La strada di Izzy si incrocia molto presto con quella di Thomas, il principe ereditario dello stato immaginario di LavaniaThomas si trova a New York per i preparativi del suo matrimonio regale combinato con Lauren LaMott.

Il principe non è assolutamente soddisfatto del passo che sta per compiere perché non è innamorato di Lauren. Inoltre nel suo entourage nessuno gli dice realmente ciò che pensa, ma soltanto quello che lui vorrebbe sentirsi dire.

Izzy viene ingaggiata da Thomas per realizzare un taglio di capelli. Successivamente la suocera di Thomas impegnata ad organizzare le nozze, si ritrova senza un parrucchiere fidato.

Spoiler finale

Così lo stesso Thomas le suggerisce di ingaggiare Izzy per tutte le acconciature delle invitate. Izzy considera questa una grande opportunità e con le sue colleghe ed amiche, Lola Destiny, parte per trascorrere due settimane in Lavania.

Qui Izzy e le sue amiche vengono messe alla prova delle loro abilità dalla rigida governante del palazzo. Inizialmente Izzy supera le aspettative, le due colleghe devono sottostare ad un rigido addestramento.

Man mano che i preparativi della cerimonia vanno avanti e Izzy Thomas si ritrovano a trascorrere sempre più tempo insieme. Il principe sente così di trovarsi in sintonia più con Izzy che con la sua fidanzata. Alla fine ognuno andrà dove lo porta il cuore.

Il trattamento reale film finale

Il trattamento reale: il cast completo

Di seguito il cast del film Il trattamento reale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Laura Marano: Isabella
  • Mena Massoud: Thomas
  • Chelsie Preston Crayford: Destiny
  • Jacque Drew: Ruth LaMott
  • Cameron Rhodes: Walter
Potrebbe interessarti anche  Beverly Hills Wedding film Tv8 - trama, cast, finale

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it