Connect with us

News

Stasera in tv martedì 14 dicembre 2021 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno, la commedia per la tv Sabato, domenica e lunedì con Sergio Castellitto. Su Rete 4, il film d’azione Blood Father con Mel Gibson.

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 14 dicembre 2021
Su Raiuno, la commedia per la tv Sabato, domenica e lunedì con Sergio Castellitto. Su Rete 4, il film d’azione Blood Father con Mel Gibson.
Condividi su

Stasera in tv martedì 14 dicembre 2021. Su Raitre l’attualità con #Cartabianca, programma condotto da Bianca Berlinguer. Su Rai Movie, il film drammatico La meglio gioventù con Alessio Boni, Luigi Lo Cascio.

Il Collegio 13 dicembre gara didattica

Stasera in tv martedì 14 dicembre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, la commedia per la tv Sabato, domenica e lunedì. Rosa e Peppino (Sergio Castellitto) sono sposati da quasi 30 anni. Un sabato, mentre Rosa sta preparando il ragù, Peppino è nervoso: è geloso del professor Janniello che si dimostra troppo premuroso con sua moglie. Durante il pranzo della domenica, Peppino perde la testa e li accusa di avere una tresca.

Su Raidue, alle 21.20, il reality Il collegio. Ultimo appuntamento con gli studenti del Convitto Nazionale Regina Margherita, pronti a tornare in possesso dei loro amati cellulari. Tra i momenti da ricordare, quello della quarta puntata in cui il temuto preside Paolo Bosisio ha cacciato, non senza una punta di soddisfazione, l’indisciplinato Simone Casadei.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con #Cartabianca. L’impennata dei contagi, la scoperta di nuove varianti, la possibilità di altri lockdown che neppure le vaccinazioni per la terza dose sembrano scongiurare definitivamente: l’emergenza sanitaria purtroppo è ancora l’argomento principale di cui si occuperanno Bianca Berlinguer e i suoi ospiti.

Programmi La7, Real Time

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di martedì. Lo studio di Giovanni Floris si appresta a chiudere… per feste! Stasera va infatti in onda l’ultima puntata prima della pausa natalizia. Come sempre verrà dato ampio spazio all’emergenza sanitaria, ma anche alla politica ed economia.

Su Real Time, alle 21.25, il reality C’era una volta l’amore. Michela Giraud raccoglie la storia di Loredana e Gianni, una coppia sposata da 35 anni. Con il passare del tempo le loro differenze di carattere li stanno allontanando: lei è romantica e spumeggiante, lui serio e spesso burbero.

Pelham 123 Ostaggi in metropolitana film Rai 4

I film di questa sera martedì 14 dicembre 2021

Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 2009, di Tony Scott, Pelham 1 2 3 – Ostaggi in metropolitana, con John Travolta. Bernard Ryder e la sua banda prendono in ostaggio i passeggeri di un treno della metropolitana newyorkese. Per liberarli, i criminali chiedono un ingente riscatto.

Su Rai 5, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Lorene Scafaria, The Meddler, con Susan Sarandon, Rose Byrne. Rimasta da poco vedova, Marnie si trasferisce a Los Angeles per essere più vicina alla figlia. La donna si ripropone di farsi nuovi amici e, chissà, di incontrare un nuovo amore.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2002, di Marco Tullio Giordana, La meglio gioventù, con Alessio Boni, Luigi Lo Cascio. Niucola e suo fratello Matteo prendono strade opposte: uno psichiatra progressista, l’altro poliziotto intransigente. Le loro scelte s’intrecciano nella storia d’Italia, dal ’66 in poi.

Su Rai Premium, alle 21.20, il film commedia del 2009, di John Delbridge, Saggi consigli, con Henriette Richter-Rohl. Jule lavora alla reception di un’azienda di cosmetici. Un giorno soccorre Annedore, l’anziana assistente del capo, e diviene la sua sostituta. Dopo le prime difficoltà, ritrova la carica anche grazie ai consigli di Annedore.

Su Rete 4, alle 21.20, il film d’azione del 2016, di Jean Francois Richet, Blood Father, con Mel Gibson, Erin Moriarty. John Link (Mel Gibson), ex detenuto in libertà vigilata dal passato turbolento, sta cercando di rifarsi una vita in una roulotte nel deserto dell’Arizona. Un giorno, però, si trova costretto a proteggere la figlia adolescente Lydia, minacciata da un gruppo di pericolosi banditi cui la giovane ha fatto un torto.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2020, di Alessandro Genovesi, 10 giorni con Babbo Natale, con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi. Carlo (Fabio De Luigi) decide di accompagnare la moglie Giulia (Valentina Lodovini) a Stoccolma per un importante colloquio di lavoro. Marito, moglie e figli salgono così sul camper di famiglia, ma a un certo punto investono uno strano tipo (Diego Abatantuono) che sostiene di essere Babbo Natale.

Tv8 – Nove – Iris – Paramount

Su Tv8, alle 21.30, il film drammatico del 2010, di Harald Zwart, The karate kid – La leggenda continua, con Jaden Smith. Dre, un ragazzino americano, si trasferisce in Cina dopo la morte del padre. Lì fa amicizia con una compagna di scuola, ma deve vedersela con il bullo della classe.

Su Nove, alle 21.25, il film d’azione del 2007, di Antoine Fuqua, Shooter, con Mark Wahlberg, Danny Glover. L’ex marine Swagger viene accusato di aver attentato alla vita del presidente americano. Deciso a dimostrare la sua innocenza, l’uomo si mette sulle tracce di chi vuole incastrarlo.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 1973, di John Sturges, E’ una sporca faccenda tenente Parker, con John Wayne. Un agente viene ucciso da alcuni trafficanti di droga. Per vendicarlo, il tenente McQ, uomo dai metodi piuttosto sbrigativi, si dimette e inizia ad indagare per conto suo.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film commedia del 1989, di Amy Heckerling, Senti chi parla, con John Travolta, Kirstie Alley. Rimasta incinta, Mollie viene lasciata dal fidanzato. Decide comunque di tenere il bambino e, proprio alla vigilia del parto, conosce James, un simpaticissimo tassista.

Stasera in tv martedì 14 dicembre 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2008, di Bryan Singer, Operazione Valchiria, con Tom Cruise. Nel 1944 il colonnello della Wehrmatch Claus von Stauffeberg si mette a capo di un gruppo di ufficiali ribelli. Il loro obiettivo è attentare alla vita di Adolf Hitler.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 2020, di Elisa Amoruso, Maledetta primavera, con Emma Fasano, Micaela Ramazzotti. La quattordicenne Nina si trasferisce con la famiglia in un quartiere nella periferia di Roma. La giovane non è entusiasta, ma l’incontro con Sirley cambierà la sua vita.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2008, di Iain Softley, Inkheart – La leggenda di cuore d’inchiostro, con Brendan Fraser. Il libraio Mortimer vive con la figlia e da anni coltiva una speranza: ritrovare la moglie, scomparsa mentre stava leggendo un romanzo fantasy.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it