x

Connect with us

x

Gossip in TV

Io e te Diaco accusa Corinne Clery di dire bugie.

Il conduttore si scaglia contro l'attrice che ha difeso la sua partecipazione al Grande Fratello.

Pubblicato

il

Io e te diaco accusa Corinne Clery
Il conduttore si scaglia contro l'attrice che ha difeso la sua partecipazione al Grande Fratello.
Condividi su

Ancora polemiche sul programma Io e te condotto da Pierluigi Diaco che accusa l’ospite Corinne Cléry di dire bugie dinanzi alle telecamere.

E’ accaduto nella puntata di oggi lunedì 13 luglio alle 14.00 su Rai 1.

Io e te Diaco accusa Corinne Clery ospite con Serena Grandi

Io e te Diaco ospita Corinne Clery e Serena Grandi

Pierluigi Diaco ospita insieme Corinne Cléry e Serena Grandi che sono stata rispettivamente la seconda e la moglie del regista Beppe Ercole.

Nel corso dell’intervista che è stata anche abbastanza lunga, Pierluigi Diaco ha fatto sentire la propria voce su alcune dinamiche avvenute all’interno della casa del Grande Fratello.

Il conduttore ha chiesto a Corinne Cléry quando ci fosse di vero all’interno della casa del Grande Fratello. La Clery gli ha risposto di averne avuto un grandissimo giovamento dal punto di vista psicologico.

Il motivo è perché ci sono anche degli psicologi che assistono le persone all’interno del reality dando loro coraggio e consigli attraverso anche un auricolare.

Quindi un servizio che viene realizzato da specialisti del settore e che non viene percepito dal pubblico perchè si svolge in una dimensone nascosta.

Diaco, a questo punto, si è mostrato molto scettico sui possibili benefici che potrebbe avere una persona all’interno della casa partendo da una figura professionale.

Il conduttore ha detto chiaramente: vuoi dirmi che si fa psicologia all’interno della Grande Fratello? Alla risposta affermativa dell’attrice, Diaco afferma stizzito: Non ci credo.

Allora vuoi dire che io dico bugie? ha ribattuto Corinne Cléry.

E Diaco di rimando ha dato una risposta che ha spiazzato tutti ed ha creato il gelo nel pubblico: Io penso di sì. La Clery, molto educatamente, ribatte: mi dispiace che la pensi così.

Non prima di aver ricordato che anche lui ha partecipato ad un reality. Ma ha cercato di sottrarsi alle regole del format.

Naturalmente i social si sono scatenati. E tutti hanno preso le distanze da Diaco schierandosi dalla parte di Corinne Clery.

Non solo, ma sembra che anche negli ambienti Mediaset questa denigrazione del reality, abbia scatenato polemiche contro Io e te ed il conduttore.

Io e te Diaco accusa Corinne Clery e non solo

Non è la prima volta che un personaggio ospitato da Diaco viene preso di mira e bistrattato dal conduttore.

Era già successo in passato ad altre signore che erano intervenute. Tra queste ricordiamo Vira Carbone era stata aspramente redarguita per aver dimenticato il telefono acceso durante l’intervista. C’era stata anche una brutta figura fatta con Milena Vikotic..


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it