Connect with us

Reality Show

Vite al Limite: Megan Davis protagonista della puntata del 13 luglio

La protagonista originaria dell'Illinois ha dovuto affrontare un lungo e faticoso percorso per tentare di raggiungere uno stile di vita normale.

Pubblicato

il

Vite al Limite Megan Davis
La protagonista originaria dell'Illinois ha dovuto affrontare un lungo e faticoso percorso per tentare di raggiungere uno stile di vita normale.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

È Megan Davis la protagonista della puntata di questa sera Vite al Limite. L’appuntamento è in prima serata, su Real Time, con il reality che cerca di ricondurre ad un peso normale persone oversize con gravissimi problemi alimentari.

Vite al Limite Megan Davis chi è oggi

Vite al Limite: chi è Megan Davis

Megan Davis ha 24 anni ed è stata una delle protagoniste principali del programma il cui titolo originale è My 600 LB Life. I telespettatori possono incontrarla nel quattordicesimo episodio dell’ottava stagione.

La giovane donna è originaria di Taylorville comune dell’Illinois. Quando ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan pesava 273 kg.

La prima impressione del dottor Now è stata di grande sorpresa. Vedere una giovane donna ridotta in quelle condizioni ha spronato in lui il desiderio di salvarla da un futuro segnato da problemi di salute che ne avrebbero potuto decretare anche la morte.

Megan ha così deciso di sottoporsi al protocollo nutrizionale dettato dal dottor Nowzaradan. Le sue condizioni di salute erano davvero pessime. La situazione peggiora va sempre di più e non era più in grado di muoversi. Avrebbe desiderato diventare una infermiera pediatrica, ma la sua condizione lo ha naturalmente impedito.

Il percorso di Megan Davis

Il percorso del dottor Now comincia nel cercare di ridurre il peso e poter arrivare al bendaggio gastrico. Megan cerca di attenersi al programma ma purtroppo alla fine dei 3 mesi stabiliti da Nowzaradan ha perso soltanto 14 kg.

Il medico le impone uno sforzo maggiore e alla fine della successiva tappa Megan ha perso altri 37 kg. C’è bisogno di perderne altri 30 per l’intervento chirurgico. Purtroppo però nonostante Megan abbia perso anche più kg da quelli richiesti dal dottor Now, l’intervento è ancora impossibile da effettuare a causa delle sue condizioni di salute.

Alla fine Megan pesa 218 kg. Megan non si scoraggia e decide di impegnarsi perché è impaziente di vivere finalmente in un modo indipendente e di formarsi una famiglia.

Vite al Limite Megan Davis chili persi

Vite al Limite: come sta oggi Megan Davis, gli aggiornamenti

Nel lungo percorso di dimagrimento Megan è sempre stata sostenuta sia dalla madre che dalla speranza di poter finalmente fare una passeggiata con il suo cane come una persona indipendente. Alla fine dopo un ultimo sforzo è riuscita a perdere ancora altri chili.

Poi ha davvero iniziato una nuova vita, è diventata indipendente e in grado di pensare a sé stessa senza l’aiuto di altri. Lo stesso dottor Nowzaradan ha ammesso di essere finalmente soddisfatto dei risultati ottenuti. Il dottore sta continuando a monitorare la vita di Megan Davis anche al di là delle telecamere del reality. Infatti la segue ogni mese. E alla fine riesce davvero a mantenersi in piedi quasi come una persona di peso normale.

Il reality Vite al Limite sta per concludersi. Infatti mancano soltanto due puntate alla fine dell’ottava stagione. Conosceremo gli ultimi due concorrenti rispettivamente tra 7 e 14 giorni. Ricordiamo inoltre che Vite al Limite viene replicato su Real Time anche in collocazione oraria differenti, principalmente il giovedì e il sabato.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Temptation Island 2021 anticipazioni 26-27 luglio: il destino delle coppie rimaste

Con un doppio appuntamento settimanale in prima serata si conclude il viaggio dei sentimenti delle coppie rimaste.

Pubblicato

il

Temptation Island 2021 Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco le anticipazioni sulle ultime due puntate di Temptation Island 2021. L’appuntamento è lunedì 26 e martedì 27 luglio in prima serata su Canale 5. Giunge alla conclusione il viaggio dei sentimenti dei protagonisti del reality condotto da Filippo Bisciglia.

Le sei coppie che hanno preso parte alla nuova edizione sono Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano. E ancora Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico.

Claudia e Ste sono usciti insieme dal reality e dovrebbero sposarsi il prossimo 7 agosto. Valentina e Tommaso hanno preferito separarsi.

Temptation Island 2021 anticipazioni Floriana e Federico

Temptation Island 2021, anticipazioni 26 luglio

La puntata del 26 luglio riprende dal nuovo falò tra Floriana e Federico. Nella scorsa puntata la ragazza aveva già deciso di lasciare da sola il programma. Non ha infatti gradito l’avvicinamento tra il fidanzato e la single Vincenza.

Durante il loro confronto è emerso che Federico, grazie alla single, ha realmente compreso di essere innamorato di Floriana. La fidanzata però ha preferito lasciarlo. Secondo Floriana l’intento della loro partecipazione era di superare le problematiche di coppia e non di iniziare altre frequentazioni.

Sul finale Federico ha chiesto a Filippo Bisciglia un ulteriore falò per provare a riconquistarla. Qualora Floriana accettasse di incontrarlo nuovamente, deve decidere se concedergli un’ultima possibilità.

Il conduttore però si sofferma anche sull’evoluzione dei sentimenti delle altre tre coppie rimaste. Sono Jessica e Alessandro, Manuela e Stefano e Alessio e Natascia.

Una di loro affronta il falò di confronto anticipato. Molto probabilmente saranno Manuela e Stefano, che stanno vivendo una profonda crisi di coppia. Manuela non è mai riuscita a superare i suoi tradimenti. All’interno del villaggio della fidanzate ha poi instaurato una forte sintonia con il single Luciano che la ricopre di attenzioni.

Temptation Island 2021 anticipazioni Natascia e Alessio

Temptation Island, puntata del 27 luglio

Martedì 27 luglio va invece in onda la puntata conclusiva nella quale le coppie rimaste affrontano il falò finale. Alcune potrebbero uscire insieme, altre separatamente.

In questa edizione Jessica e Alessandro, Alessio e Natascia sono state le coppie che hanno creato meno dinamiche.

Jessica rimprovera Alessandro che da quando sono andati a convivere si concentra solo sugli allenamenti e sulla sana alimentazione, dando meno importanza al rapporto di coppia. Natascia invece lamenta di sentirsi perennemente giudicata da Alessio che in realtà vorrebbe da lei solo maggiori attenzioni perché si sente trascurato.

I due fidanzati e le due fidanzate però non si sono in particolar modo avvicinati ai single dei rispettivi villaggi.

Le coppie un mese dopo

Tutte le coppie, una volta abbondonato l’Is Molus Relais, hanno modo di riflettere sulle propria relazione.

Lunedì 2 agosto, sempre in prima serata, Filippo Bisciglia racconta infatti come si sono evolute le coppie un mese dopo la fine del reality.

Scopriremo infatti se le sei coppie protagoniste si sono separate definitivamente o sono rimaste insieme. Alcune potrebbero aver deciso di riprovarci dopo un ulteriore periodo di separazione.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Due sorelle un solo corpo: la storia di Carmen e Lupita su Real Time

Il docu-reality racconta le storie di gemelle siamesi e le loro difficoltà nell'affrontare la vita in comune.

Pubblicato

il

Due sorelle un corpo solo Real Time
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Real Time propone questa sera il docu-reality dal titolo Due sorelle un solo corpo. L’appuntamento è in prima serata alle 21:25 sul canale 31 del digitale terrestre.

Il docu-reality si occupa soprattutto di casi di gemelle siamesi. E in particolare analizza che cosa significa essere in tale situazione. Attraverso i vari casi presentati, si documenta chi è disposto a separarsi e chi invece vuole continuare a vivere nella condizione simbiotica.

Due sorelle un corpo solo Carmen e Lupita come stanno

Due sorelle un solo corpo: Carmen e Lupita

La vicenda raccontata questa sera ha come protagoniste due sorelle Carmen e Lupita che sono nate attaccate dal torace. La loro condizione è che dal torace fino al bacino sono unite insieme ed è proprio qui che le loro spine dorsali si uniscono. Sia Carmen che Lupita possiedono una gamba ed un braccio, una controlla la parte sinistra del corpo l’altra quella destra. Cuore, stomaco e fegato sono separati ma hanno in comune alcune costole. In comune hanno anche il sistema circolatorio e i sistemi digestivi e riproduttivi.

Carmen e Lupita Andrade sono nate a Veracruz in Messico dai genitori Norma e Victor. Quando i medici si accorsero della loro condizione, pronosticarono che le bimbe sarebbero rimaste vive solo per tre giorni. Invece sono passati oltre 16 anni e le due gemelle siamesi, che nel frattempo si sono trasferite negli Stati Uniti, sono cresciute imparando a condividere ogni momento della loro esistenza.

Arrivate a questo punto il miracolo della loro sopravvivenza potrebbe non durare ancora a lungo. Le ragazze infatti hanno bisogno di essere separate chirurgicamente. I genitori hanno sempre pensato che questa sarebbe stata la soluzione migliore. Per le due ragazze invece non c’è mai stato un momento in cui non abbiano espresso la propria volontà di rimanere insieme.

Due sorelle un corpo solo Carmen e Lupita

La situazione oggi

Oggi sono delle adolescenti e come tutte le loro coetanee hanno progetti di vita per il futuro. Ma i medici sono convinti che le condizioni di Lupita potrebbero peggiorare in quanto la ragazza soffre di una scoliosi che rischia di schiacciarle i polmoni.

L’ipotesi dell’intervento potrebbe però risultarle fatale o provocarle dei danni irreparabili al cervello. D’altra parte non è stato possibile separarle in tenera età perché condividevano troppi organi vitali e il rischio era estremamente elevato.

Le due ragazze raccontano all’interno del docu-reality Due sorelle un solo corpo come hanno trascorso molti anni facendo fisioterapia per imparare a gestire i movimenti delle braccia e delle gambe. Inoltre hanno iniziato a camminare quando avevano quattro anni.

Una vita vissuta intensamente e profondamente da due ragazze che hanno caratteri diametralmente opposti al punto che i telespettatori le ascolteranno dire: più che sorelle sembriamo cugine.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Temptation Island 2021 diretta 19 luglio: Floriana esce sola dal reality

Bisciglia racconta l'evoluzione del viaggio nei sentimenti delle quattro coppie rimaste. Si sofferma in particolare su Manuela e Stefano, Floriana e Federico.

Pubblicato

il

Temptation Island 2021 diretta 19 luglio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 19 luglio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island 2021.

Sette giorni fa Claudia e Ste, hanno deciso di lasciare insieme il reality e molto probabilmente convoleranno a nozze il 7 agosto 2021. Filippo Bisciglia prosegue il racconto dell’evoluzione del viaggio nei sentimenti delle quattro coppie rimaste. Sono Manuela e Stefano, Floriana e Federico, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio.

Temptation Island 2021 diretta 19 luglio Floriana

Temptation Island 2021, la diretta del 19 luglio

Nella diretta del 19 luglio la prima coppia analizzata è Floriana e Federico. La ragazza ha deciso di partecipare a Temptation island perché si sente, da molti mesi, trascurata da Federico. Il fidanzato però all’interno del villaggio è sempre più vicino alla single Vincenza.

Dopo aver visionato nel pinnettu alcuni filmati in cui Federico riempie di attenzioni Vincenza, Floriana scoppia in lacrime. Federico oltre a denigrare continuamente la fidanzata, spiega a Vincenza che lei rappresenta la sua donna ideale e vorrebbe frequentarla anche al di fuori del reality. A questo punto Floriana chiede il falò di confronto immediato ma Federico non si presenta all’incontro.

Floriana è molto rammaricata perché avrebbe voluto confrontarsi per comprendere se lui prova davvero qualcosa per Vincenza.

Temptation Island 2021 diretta 19 luglio Manuela

Temptation Island 2021, Manuela e Stefano

Il reality si occupa ora di Manuela e Stefano. Manuela ha instaurato una forte legame con Luciano ed ammette tra le righe di non aver perdonato fino in fondo i tradimenti di Stefano. Quest’ultimo, convinto che Manuela voglia lasciarlo, prova a corteggiare Federica.

Agli altri fidanzati racconta che più conosce Federica e più si rende conto che forse Manuela non è la donna giusta per lui. La reputa adatta “solo a svolgere le faccende domestiche” mentre lui desidera al suo fianco una fidanzata più dinamica.

Federica ricambia il suo corteggiamento, facendogli già le prime scenate di gelosia. Manuela è certa che qualora Stefano e Federica si mettano insieme, tradirà anche lei come ha fatto con tutte le sue ex.

Al contrario Stefano, convocato nel pinnettu, non è affatto stupito della vicinanza tra Manuela e Luciano.

Temptation falò confronto Floriana Federico

Il falò tra Floriana e Federico

La trasmissione torna sulla coppia Floriana e Federico. Nel corso del falò femminile, accade qualcosa di inaspettato. In un video Federico racconta a Vincenza, che sta pensando ancora a Floriana ma allo stesso tempo non riesce a provare le stesse emozioni che gli fa vivere la single.

Il giorno dopo Federico invita Vincenza a cena e trascorrono una piacevole serata sulla spiaggia. Floriana chiede nuovamente il falò di confronto. Stavolta Federico è pronto a confrontarsi con lei.

Floriana è molto adirata perché lui non vuole ammettere di essersi infatuato di Vincenza. Al contrario Federico spiega di averla corteggiata solo per mettersi alla prova.

Floriana ha finalmente compreso che Federico non la persona giusta mentre il fidanzato si è reso conto di non poter fare a meno di lei. Floriana spiega a Bisciglia di averlo amato tanto ma di non meritarsi di soffrire così. Nonostante le lacrime di Federico, Floriana sceglie di andare via da sola.

Temptation Island 2021 diretta 19 luglio falò maschile

Temptation Island 2021 diretta 19 luglio, falò maschile, Jessica e Alessandro

Durante il falò maschile, Filippo Bisciglia ha un video da mostrare a Stefano. Manuela e Luciano sembrano essere sempre più intimi e lui è pronto a frequentarla anche fuori da Temptation Island. Floriana inoltre la esorta a non rinunciare a Luciano in quanto la sua storia con Stefano è ormai finita. Stefano invece per ripicca continua dare attenzioni solo a Federica.

Jessica viene convocata nel pinnettu per visionare un filmato che riguarda Alessandro. Dopo aver pensato solo agli allenamenti ha deciso di concedersi un ballo con Carlotta. Ciò non infastidisce Jessica, anzi è felice che lentamente ” Alessandro si stia svegliando”. Per il momento infatti non sembra essere gelosa ma è comunque infastidita dai suoi atteggiamenti.

Al contrario Alessandro, nel falò maschile, è così adirato dell’avvicinamento tra Jessica e il single Davide che interrompe la visione dei filmati.

Temptation Alessio

Temptation Island 2021, Natascia e Alessio

Nell’ultima parte della trasmissione il reality si sofferma sull’ultima coppia Natascia e Alessio. Il ragazzo è sicuro dei propri sentimenti mentre Natascia preferisce non pensare a lui per viversi questa esperienza con spensieratezza. Per lei infatti non vi è alcun video. Alessio invece è obbligato ad osservarla mentre si relazione con i single del villaggio.

In chiusura Federico chiede di poter rincontrare la sua ex fidanzata Floriana per avere un’ultima chance. Solo nella prossima puntata scopriremo se la ragazza ha accettato.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it