Connect with us

Gossip in TV

Morgan-Lucarelli la lite continua: Ho denunciato Selvaggia, lui si auto sabota

Le parole del cantante nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e la replica di Selvaggia a La vita in diretta.

Pubblicato

il

Lite Morgan Lucarelli cover
Le parole del cantante nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e la replica di Selvaggia a La vita in diretta.
Condividi su

Da sabato 13 novembre non si fa che parlare della lite tra Morgan e Lucarelli a Ballando con le stelle. Una querelle che è proseguita nelle ore successive sui social e anche in tv. Il cantante è intervenuto nella puntata di ieri di Oggi è un altro giorno, dove ha fatto una rivelazione clamorosa. 

Lite Morgan Lucarelli a Oggi è un altro giorno

Morgan da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Ho denunciato”

Il cantante è stato ospite lunedì 15 novembre insieme ad Alessandra Tripoli nel salotto televisivo di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. La conduttrice non ha potuto non parlare anche della lite tra Morgan e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

Il cantante non è apparso particolarmente entusiasta di dover tornare sull’argomento. “Selvaggia Lucarelli sta facendo il diavolo a quattro e io non voglio dire niente perché lei non è qui. Trovo sgradevole il fatto che siamo in un ambiente in cui si fa musica e ballo e si parla invece d’altro” ha spiegato. 

Poi ha proseguito dicendo: “Ho accettato di mettermi in gioco con dei giurati che parlassero di quello che io facevo. Ho fatto per 10 anni il giurato a X Factor e c’è una falla di base, lei non è una persona indicata, è un altro ambito”. Ma non è finita qui. 

Chiosando poi prosegue con: “Lo dico nella mia umiltà, la materia è precisa, è come sapere il latino o meno. Lei non ha competenze di ordine artistico né preparazione. Per me è imbarazzante vedere la sua impreparazione, non è in grado”. 

Come se non bastasse il già detto: “ Voi non potete mettermi in contrasto con la Lucarelli perché non c’è partita, mi costringe a dover abbassarmi a un linguaggio che non mi appartiene”.

Lite Morgan-Lucarelli: il messaggio privato del cantante

Nella nottata Morgan ha inviato un messaggio privato a Selvaggia, quest’ultima l’ha invece divulgato. Su questo punto le parole di Morgan hanno sorpreso: “Questo è oggetto di una querela, non ne parliamo. Io l’ho mandato privato. E’ violazione della privacy e dell’onore, lei sta mettendo in difficoltà professionale perché sta parlando di meccanismi che non è tenuta a svelare”. 

Morgan ha presentato una denuncia. “E’ da quattro puntate che lei sarebbe da denuncia e ora è arrivato il momento. Deve dimostrare di saper stare al suo posto”. In questa triste vicenda sembra sia venuto meno il riconoscimento reciproco dei ruoli: da una parte c’è chi giudica dando una valutazione sulla performance,  dall’altro c’è chi in qualche maniera si confronta.

Un confronto, però, che deve avvenire senza insultare nessuno. Morgan ha tenuto a precisare che stava giocando. Scuse a Selvaggia? Si, ma a modo suo: “Faccio le scuse attraverso una musica di Bach che si chiama Suite inglese in sol minore ed è un valzer. Se Selvaggia ama la danza e la musica potrebbe andare ad ascoltare questa cosa che io ho fatto proprio per lei“.

Lite Morgan-Lucarelli a La Vita in diretta: il commento di Selvaggia

Nel corso della puntata del 15 novembre de La Vita in diretta, Selvaggia Lucarelli (in collegamento video) ha commentato la vicenda. Più che un botta e risposta è stato uno sproloquio di Morgan dove mi è stato difficile introdurmi per rispondere” ha detto la giornalista. 

Poi ha aggiunto che Morgan ha ripetuto uno schema che si è già visto in altre occasioniA cosa si riferisce Selvaggia? “Morgan arriva nelle trasmissioni entusiasta della nuova esperienza, convince tutti che questa sarà la volta in cui sarà adorabile, affabile e meraviglioso. Poi comincia a covare l’idea che tutti tramano contro di lui”. 

Ma non è tutto perché poi – stando alle parole di Selvaggia – Morgan incomincerebbe a provare rabbia contro tutti, distruggendo quindi tutto quello che di buono fino a quel momento aveva fatto. Io l’ho sempre trattato molto bene, aldilà di qualche battuta che rientra nelle dinamiche del gioco”.

Il momento della lite nei talent

Poi ha sottolineato: “Sono sempre stata accogliente, affettuosa, gli ho dato tanti consigli e anche i voti più alti della giuria. Quindi è chiaro che tutto quello che è successo a Morgan è avvenuto nella sua testa“. Nei talent è sempre molto atteso ormai il momento della lite.

Ed in questo Ballando con le Stelle non fa eccezione. Purtroppo la lite Morgan Lucarelli non è stata bella da vedere. Come è stato sottolineato da più parti quando si partecipa ad un gioco, si accettano le regole dello stesso. Il confronto, seppur aspro e durissimo, non deve far venire mai meno il rispetto dell’interlocutore.

Meno che mai può scadere in violenza verbale. Selvaggia ha commentato lapidaria: “Morgan dovrebbe denunciarsi da solo. Ovunque va si autosabota”. Occhi puntati quindi sulla prossima puntata di Ballando con le Stelle. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it