Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 23 agosto


Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 23 agosto. Proseguono su Raiuno le repliche di Don Matteo 10. Su Raitre va in onda la prima puntata della miniserie Apple tree Yard. Ultima puntata della fiction Sacrificio d’amore su Canale 5. Nuovo appuntamento con Battiti Live su Italia 1.


Su Raitre, alle 21.15, la prima parte della miniserie Apple tree yard. Una rinomata scienziata sulla cinquantina, Yvonne Carmichael sposata e con due figli, ha una travolgente relazione con Robert, conosciuto in una caffetteria. Con lui comunica con un cellulare prepagato, ma non sa nulla sul suo conto.

Su Canale 5, alle 21.25, la fiction Sacrificio d’amore. Dopo il verdetto del tribunale di guerra, Lucrezia cerca di raggiungere suo marito in carcere, ma la sua auto finisce fuori strada. Anche Silvia  tenta di arrivare a Brando prima che sia troppo tardi. Il giorno dopo, un imprevisto cambierà la situazione.

Su Italia 1, alle 21.20, Battiti live. Va in onda da Melfi la penultima puntata della rassegna musicale condotta Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri.  Saliranno sul palco: Cristiano Malgioglio, Irama, Briga, Alessio Bernabei, Annalisa, Bianca Atzei, Vegas Jones, Jake la Furia, Luca Carboni, Benji & Fede.

Ecco i film che vi proponiamo per il prime time di questa sera.

Su Rete4, alle 21.15, il film horror del 2006, Il prescelto. Con Nicolas Caige. L’agente di polizia Edward Malu è sulle tracce di una bambina scomparsa, figlia di una sua ex fidanzata. Arriverà su un’isola sperduta, dove si è insediata una comunità matriarcale basata su riti pagani e dominata dall’inquietante sorella Summersisle.

Su Tv8, alle 21.20, il film di commedia del 2015, Un momento di follia. Con Vincent Cassel e François Cluzet. Due amici di vecchia data decidono di passare le vacanze insieme con le loro rispettive figlie: Louna e Marie. La prima s’invaghisce del padre dell’amica e lo seduce, ma…

Su Nove, alle 21.15, il film di commedia del 1983, Fantozzi subisce ancora. Con Paolo Villaggio. Per il povero Fantozzi i problemi non finiscono mai. Viene vessato dal capo e deriso dai colleghi. Questa volta si trova ad affrontare la gravidanza della figlia, sedotta e abbandonata.

Su Iris ,alle 21.00, il film thriller del 2003, Basic. Con John Travolta. Un investigatore della narcotici, ex militare, indaga sulla scomparsa di un sergente istruttore e di alcuni cadetti durante un’esercitazione nella giungla. Le versioni dei sopravvissuti non lo convincono.

Su Raimovie, alle 21.10, il film di commedia del 2014, Ti sposo ma non troppo. Con Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta. Andrea è una donna che non crede più nell’amore; Luca ,invece, è un single per scelta. Le loro vite si intrecciano con quella di due fidanzati, entrati in crisi alla vigilia del matrimonio…

 Su Paramount channel, alle 21.10, il film drammatico del 1996, Prima e dopo. Con Meryl Streep e Liam Neeson. Jacob Ryan viene accusato della morte della fidanzata. Il padre Ben, credendolo colpevole, occulta le prove che potrebbero incriminarlo, per salvarlo. Ma…

Su Focus ,alle 21.15, il film fantastico del 1993. Jurassic Park. Con Sam Neill e Laura Dern. Un imprenditore miliardario costruisce in un’isoletta al largo del Costa Rica un parco di divertimenti a tema Jurassic Park. Lo popola di rettili preistorici di varie dimensioni e specie che sono stati clonati dal DNA di dinosauri estinti, ricavato da insetti preservati nell’ambra, che milioni di anni fa ne avevano succhiato il sangue. Inevitabilmente gli animali sfuggono al controllo umano con conseguenti disastri.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film thriller del 2012, Le Belve. Con Blake Lively. Ben e Chon coltivano la miglior marijuana della California del Sud e condividono l’amore per la bella Ophelia. Un gruppo di trafficanti messicani, però, vuole costringerli ad entrare in affari con loro.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’avventura del 1999, Lake Placid. Con Bill Pullman e Bridget Fonda. Stati Uniti. Una giovane paleontologa si trova a Lake Placidcon dei colleghi  per cercare un misterioso predatore lacustre . Nessuno sospetta che si tratti di un terribile coccodrillo gigante.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2012, La migliore offerta. Con Geoffrey Rush. Virgil è uno scorbutico battitore d’aste molto apprezzato, la cui vita scorre  tranquilla. Un giorno, però, una donna misteriosa lo invita nella sua villa per una valutazione e…

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15i il film d’azione del 2017, Kingsman: il cerchio d’oro. Con Colin Firth. Dopo l’attacco al quartier generale dei Kingsman e alla comparsa di un nuovo nemico, Eggsy e Merlin collaborano con l’agenzia americana Statesman per salvare il mondo.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di commedia del 2016, Non si ruba a casa dei ladri. Con Massimo Ghini. L’imprenditore Antonio, dopo aver perso un appalto, finisce a fare il domestico per Simone. Quando scopre che è proprio lui la causa dei suoi problemi, Antonio decide di vendicarsi.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico del 2011, Soul Surfer. Con AnnaSophia Robb. Il film racconta la storia vera della surfista americana Bethany Hamilton che dopo aver perso un braccio in seguito all’attacco di uno squalo, è tornata a gareggiare diventando una leggenda del surf.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film horror del 2006, Il mistero del bosco. Con Agnes Brukner e Patricia Clarkson. Heather viene iscritta dai genitori a un prestigioso collegio diretta dalla preside Traverse. Ben presto la ragazza si rende conto che la scuola nasconde qualcosa di terribile.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2007, Partition. Con Kristine Kreuk. Gian Singh, un militare dell’esercito anglo-indiano, si innamora della diciassettenne Naseem, scossa dagli eventi che hanno condotto alla separazione tra India e Pakistan.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 23 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*