Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 23 gennaio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 23 gennaio. Esordio dello show di cui sono protagonisti Al Bano e Romina Power su canale 5.


Mentre Stella rivela ad Anna che Cagliostro (Lino Guanciale) non aveva mai smesso di amarla, il commissario indaga sulle strane mosse dei suoi colleghi.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Il programma condotto da Federica Sciarelli punta i riflettori sulla prima udienza del processo per l’omicidio di Renata Rapposelli, scomparsa da Giulianova (Teramo) il 9 ottobre 2017 e trovata cadavere in una scarpata il mese dopo. Sul banco degli imputati, il figlio e il marito, Simone e Giuseppe Santoleri.

Su Rete 4, alle 21.25, il varietà #CR4 La Repubblica delle donne. Dallo Studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma, va in onda il penultimo appuntamento del programma dedicato all’universo femminile e condotto da Piero Chiambretti. Tra gli ospiti fissi si è aggiunta anche Lory Del Santo. Tra le rubriche c’è “Stalent”, in cui si esibiscono persone prive di alcun talento.

Su Canale 5, alle 21.25, il varietà 55 passi nel sole. Al Bano festeggia 55 anni di carriera con due serate evento. Nella prima, al fianco dell’artista ci sono l’ex moglie Romina Power, la loro figlia CristelCarrisi e Rocìo Munoz Morales. Riascolteremo i successi di Al Bano e assisteremo ad alcuni duetti con cantanti come i Ricchi e Poveri e Toto Cutugno.

Su Real Time, alle 21.10, il programma musicale Radio Italia Live. Manola Moslehi è al timone del programma dedicato alla musica italiana e ai suoi protagonisti. Stasera va in onda la seconda puntata che è interamente dedicata a Elisa.

Ecco, ora, i film in onda questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, il film drammatico del 2018, di F. Miccichè e M. Spagnoli, Figli deldestino. Tra fiction e documentario viene ripercorso il periodo delle leggi razziali, varate 80 anni fa, attraverso le vicende di quattro piccoli ebrei, oggi nonni, sopravvissuti all’odio e alla follia nazi-fascista per una scelta causale del destino: la senatrice a vita Liliana Segre (interpretata da Valentina Lodovini), Tullio Foà, Lia Levi e Guido Cava.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2015, di David O. Russell, Joy, con Jennifer Lawrence, Bradley Cooper. Joy inventa il MiracleMop, un innovativo spazzolone per le pulizie domestiche. Il prodotto ottiene successo, facendola diventare una delle più grandi imprenditrici degli Stati Uniti.

Su Italia 1, alle 21.25, il film commedia del 2017, di R. Marshall, Una spia e mezzo, con Dwayne Johnson, Kevin Hart. Da nerd sovrappeso e vittima di bullismo, Robbie (Dwayne Johnson) è diventato uno spietato agente della CIA. L’uomo torna a casa per una rimpatriata con vecchi amici del liceo. Durante l’incontro coinvolge il suo amico Calvin (Kevin Hart) in una pericolosa avventura per salvare il mondo.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 1990, di Tony Scott, Giorni di tuono, con Tom Cruise, Nicole Kidman. Lo spericolato pilota d’auto Cole Trickle, traumatizzato da un incidente, rischia il ritiro. In ospedale conosce l’affascinante dottoressa Claire Lewicki che lo aiuta a rimettersi in gioco.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di guerra del 2009, di Quentin Tarantino, Bastardi senza gloria, con Brad Pitt. Nell’Europa soggiogata dai nazisti, un commando di soldati alleati di origine ebrea uccide e scotenna qualsiasi militare tedesco gli capiti a tiro: sono i “Bastardi”.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Paolo Genovese, Perfetti sconosciuti, con KasiaSmutniak. Durante una cena con gli amici, Eva propone un gioco: mettere sul tavolo il cellulare e condividere con gli altri i contenuti dei messaggi. Ma il passatempo prende una piega inaspettata.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2006, di T. Scott, Déjà vu – Corsa contro iltempo, con Denzel Washington. New Orleans: l’agente Carlin deve indagare su un attentato. A guidarlo è una sensazione di déjà vu, che lo porterà sulle tracce di una donna, probabile chiave del mistero.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film di fantascienza del 1986, di James Cameron, Aliens –Scontro finale, con Sigourney Weaver. Il capitano Ripley (Sigourney Weaver) e l’equipaggio della sua astronave rispondono a una risposta di soccorso lanciata da un lontano pianeta, preso d’assalto da creature aliene.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 23 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*