Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 8 febbraio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 25 gennaio 2019. A propaganda live si ricorda Giulio Regeni a tre anni dalla scomparsa e dalla morte.


Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero danno il via a una nuova puntata del programma. Non mancano gli sviluppi sui casi che hanno colpito l’opinione pubblica come quello del giovane comasco Mattia Mingarelli, trovato morto a Chiesa Valmalenco in circostanze non del tutto chiare.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Non si ferma nemmeno nella settimana del Festival di Sanremo la squadra di Diego Bianchi. Con la sua consueta ironia, affronta i fatti principali della politica. In scaletta, gli intermezzi musicali proposti dalla band di Roberto Angelini.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent. Gara in pausa per l’impegno di Claudio Bisio nella co-conduzione del Festival di Sanremo. In un mix dei momenti migliori delle prime puntate riviviamo le emozioni regalateci da performance e coreografie da brivido.

Ecco i film da noi consigliati per questa sera come alternativa al Festival di Sanremo

Su Raitre, alle 21.20, il film drammatico del 2018, di Maximiliano Hernando Bruno, Red Land (Rosso Istria), con Geraldine Chaplin, Franco Nero. Settembre 1943: dopo la firma dell’armistizio, l’Italia è allo sbando. Le popolazioni civili Istriane, Fiumane, Giuliane e Dalmate sono perseguitate dai partigiani di Tito. In questo contesto ha risalto la figura di Norma Cossetto (Selene Gandini), figlia di un dirigente del partito fascista, che va incontro a un tragico destino.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2005, I segreti di Brokeback Mountain, con J. Gyllenhaal, H. Ledger. La storia d’amore tra due cowboy. Iniziata nel 1963 sui monti del Wyoming, a Brokeback Mountain, prosegue per vent’anni, anche se entrambi si sposano e hanno dei figli.

Su Nove, alle 21.25, il film western del 1968, di G. Colizzi, I quattro dell’Ave Maria, con Eli Wallach, Terence Hill. Un bandito truffa due pistoleri che si mettono subito sulle sue tracce. Viene acciuffato, ma poi tutti assieme decidono di mettere da parte i rancori per dedicarsi a un nuovo affare.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 1990, di Sam Raimi, Darkman, con Liam Neeson, Frances McDormand. Il giovane scienziato Peyton Westlake viene sfigurato da un gruppo di criminali. Realizzerà una pelle umana sintetica che gli consentirà di cambiare volto.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di Nicholas Jarecki, La frode, con Richard Gere, Susan Sarandon. Robert Miller ha costruito il suo impero finanziario attraverso una serie di speculazioni illegali. Ora deve vendere prima che vengono a galla tutti gli illeciti commessi.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Paul Verhoeven, Elle, con Isabelle Huppert, Laurent Lafitte. Michelle viene aggredita in casa da uno sconosciuto, ma non denuncia il fatto. Quando, però, l’assalitore torna alla carica, decide di instaurare con lui una sorta di pericoloso gioco.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film di guerra del 2001, di Michael Bay, Pearl Harbor, con Ben Affleck, Josh Hartnett. Dicembre 1941. I piloti e amici Rafe e Danny, di stanza a Pearl Harbor, sono entrambi innamorati dell’infermiera Evelyn. L’attacco giapponese alla base deciderà il loro destino.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 8 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*