Stasera in tv | i programmi in onda domenica 17 febbraio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 17 febbraio 2019. Questa sera Loredana Bertè arriva da Fabio Fazio per raccontare la sua esperienza al festival di Sanremo.


Questa sera arriva Loredana Bertè. Quindi spazio alla musica e alle chiacchiere al tavolo nella seconda parte del talk.

Su Raitre, alle 21.20, Le ragazze. Gloria Guida dà il via all’appuntamento conclusivo. Tra le protagoniste: per gli Anni 50, Fiorenza De Bernardi, prima donna pilota di linea nella storia dell’aviazione italiana; la giurista Livia Pomodoro per gli Anni 60; per il Nuovo Millennio, Giovanna, una giovane che ha scelto di lavorare in un centro antiviolenza.

Su Canale 5, alle 21.20, la prima puntata della fiction Non mentire. Laura (Greta Scarano) insegna in un liceo di Torino. Ha da poco concluso una relazione quando Andrea (Alessandro Preziosi), padre di uno dei suoi studenti, le chiede di uscire. L’uomo è un affascinante e stimato chirurgo. La serata, inizialmente piacevole, cambierà le loro vite per sempre.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Come ogni domenica, al timone del programma c’è Nadia Toffa con, a rotazione, Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. I servizi e le interviste sono affidati agli inviati.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Nuovo appuntamento con il talk show di Massimo Giletti. Oltre che di politica si parla dei fatti di cronaca accaduti in settimana.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Bruno Barbieri invita 4 proprietari di hotel di simile categoria e stessa area geografica a sfidarsi per dimostrare la propria eccellenza. Come per il programma dedicato ai ristoranti si votano a vicenda in 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo.

Su Nove, alle 21.25, il reality Camionisti in trattoria. Per l’ultima puntata della seconda stagione, Chef Rubio torna in Lombardia con l’obiettivo di scovare le più leggendarie trattorie frequentate dai camionisti. Ad accompagnarlo nel suo viaggio si alternano Cresta, Save Sound e Andrea.

Ecco i principali film in onda questa sera

Su Iris, alle 21.00, il film di guerra del 1999, di David O’ Russell, Three Kings, con George Clooney, Mark Wahlberg. Alla fine della guerra del Golfo, tre marines, guidati dal maggiore Archie Gates, tentano di impadronirsi di un leggendario tesoro appartenuto al dittatore iracheno Saddam Hussein.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 2003, di Gary Ross, Seabiscuit – Un mito senza tempo, con Tobey Maguire. Anni 30. Le vite di un venditore di auto, di un cowboy e di un fantino cambieranno grazie a Seabiscuit, un cavallo destinato al macello che diventerà invece un grande campione.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film horror del 2010, Il rito, con Colin O’Donoghue, Anthony Hopkins. Michael Kovak studia per diventare sacerdote. In piena crisi spirituale ha l’occasione di verificare la propria fede quando il Vaticano lo manda da padre Lucas per seguire un presunto caso di possessione diabolica.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2009, di John Polson, Tenderness, con Russell Crowe, Jon Foster, Sophie Traub. Eric viene scarcerato dopo aver scontato una condanna per l’assassinio dei genitori. All’uscita lo attendono l’adolescente Lori e un poliziotto, convinto che lui sia il potenziale serial killer.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film musical del 2016, di Damien Chazelle, La la Land, con Ryan Gosling, Emma Stone. Sebastian, musicista jazz, e l’aspirante attrice Mia si conoscono a Los Angeles dove si sono trasferiti in cerca di fortuna. Tra loro nasce l’amore, ma devono fare i conti con le loro ambizioni.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2011, di Chris Miller, Il gatto con gli stivali 3D. Dopo una rapina, l’amicizia fra il gatto con gli stivali e Humpty Dumpty si è bruscamente interrotta. Ma il destino li riunisce: insieme cercano di impadronirsi dell’Oca dalle uova d’oro.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2018, di J. Collet – Serra, L’uomo sul treno – The Commuter con Liam Neeson. Appena licenziato, il mite pendolare Michael incontra sul treno una donna che gli propone una sfida: lui riceverà una grossa somma se tra i passeggeri troverà un certo Prynne.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 17 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*