Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 22 febbraio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 22 febbraio 2019. Tornano i Fratelli di Crozza sul NOVE. Seconda puntata di SanremoYoung.


Protagonisti i dieci talenti promossi nella scorsa puntata, chiamati a duettare con grandi nomi della storia del Festival. A determinare la classifica, il televoto e l’Academy, composta da personaggi del calibro di Enrico Ruggeri, Rita Pavone, Rocco Hunt.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Nuovo appuntamento con il programma di Gianluigi Nuzzi dedicato ai casi di cronaca più avvincenti.

Su Canale 5, alle 21.20, lo speciale Uomini e donne: la scelta. In un castello da sogno, va in scena il secondo appuntamento speciale con le scelte di quattro tronisti: Luigi Mastroianni, Teresa, Lorenzo ed Ivan. Al loro fianco Gemma Galgani, nel ruolo della confidente, Valeria Marini, la fashion blogger Giulia De Lellis, la stylist Anahi Ricca e Tina Cipollari.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Tra gli appuntamenti fissi del programma condotto da Diego BianchiZoro” c’è “Lo Spiegone” del direttore del settimanale L’Espresso, Marco Damilano.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent. Sesta puntata di audizioni. Occhi puntati sul tavolo dei giudici Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, che devono selezionare altri nuovi aspiranti talenti.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Maurizio Crozza torna in diretta dagli studi di Milano per la prima puntata della stagione. Tra i nuovi personaggi proposti dal comico genovese c’è Alberto Forchielli, esperto di economia, giornalista, docente universitario e blogger.

A seguire, ora, i film da noi scelti per questa sera

Su Raitre, alle 21.20, il film commedia del 2014, di Riccardo Milani, Scusate se esisto, con Paola Cortellesi, Raoul Bova. Le ambizioni dell’architetto Serena Bruno (Paola Cortellesi) fanno i conti con il maschilismo che impera nel mondo del lavoro. Ma un giorno, dopo aver conosciuto l’affascinante gay Francesco (Raoul Bova), mette in atto con il suo aiuto una strategia molto particolare per riqualificare il quartiere romano di Corviale.

Su Rai 4, alle 21.10, il film storico del 1995, di e con Mel Gibson, Braveheart – Cuore impavido. Scozia, XIII secolo. Dopo che la moglie è stata uccisa dagli inglesi, William Wallace si mette alla testa dei rivoltosi e diventa ben presto un eroe nazionale.

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione del 2005, di Louis Leterrier, Transporter: Extreme, con Jason Statham, Alessandro Gassman. L’ex agente delle forze speciali Frank Martin (Jason Statham) lavora per il facoltoso Jefferson Billings (Matthew Modine), con l’incarico di seguire il figlio. Quando il bambino viene rapito dal narcotrafficante Gianni Chellini (Alessandro Gassman), Frank sfrutta la sua preparazione militare per liberarlo.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film thriller del 2002, di Brett Ratner, Red Dragon, con Anthony Hopkins, Edward Norton. L’ex agente dell’Fbi Will Graham è sulle tracce di Red Dragon, un folle assassino accusato di efferati omicidi. Per risolvere il caso, chiederà aiuto a una sua vecchia conoscenza.

Su La5, alle 21.15, il film commedia del 2003, di Richard Curtis, Love actually – L’amore davvero, con Hugh Grant. Sullo sfondo di una Londra natalizia, si dipanano alcune vicende amorose: due anziani coniugi; un bambino e il patrigno; il primo ministro e la segretaria; due giovani sposi.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film thriller del 2002, di Alan Parker, The Life of David Gale, con Kevin Spacey. Un ex docente universitario, condannato a morte con l’accusa di omicidio, si dichiara vittima di un complotto. Per raccontare la verità contatta la reporter Bitsey Bloom.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film fantastico del 2017, di Guillermo Del Toro, La forma dell’acqua, con Sally Hawkins. Elisa, giovane muta, lavora come donna delle pulizie in un laboratorio scientifico di Baltimora. Lì viene tenuta in cattività una creatura anfibia: tra loro nasce un legame speciale.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 22 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*