Connect with us

Informazione

Stasera in tv | i programmi in onda domenica 5 maggio 2019

Stasera in tv | i programmi in onda domenica 5 maggio 2019. Torna su Canale 5 New Amsterdam. Rai 1 ripropone Che tempo che fa e Giletti conduce una nuova puntata di Non è L'Arena.

Pubblicato

il

Stasera in tv 30 marzo 2020
Stasera in tv | i programmi in onda domenica 5 maggio 2019. Torna su Canale 5 New Amsterdam. Rai 1 ripropone Che tempo che fa e Giletti conduce una nuova puntata di Non è L'Arena.
Condividi su

Sempre presente Luciana Littizzetto. Nella seconda parte, il Tavolo con altri ospiti.

Su Raitre, alle 21.20, Un giorno in Pretura. Roberta Petrelluzzi commenta le fasi del processo a Roberto Spada, accusato di lesioni gravi nei confronti del giornalista Daniele Piervincenzi al quale nel 2017 durante un’intervista ha rotto il setto nasale con una testata. Il processo deve decidere se è applicabile l’aggravante del metodo mafioso.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Va in onda un’altra serata di servizi pungenti e satira feroce con il programma condotto da Nadia Toffa. Con lei ritroviamo, tra gli altri, Matteo Viviani.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Massimo Giletti continua con successo il suo talk show che si occupa di politica, attualità e gossip.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Celebrity Masterchef Italia. Penultimo appuntamento con la sfida riservata ai vip. I concorrenti saranno giudicati da Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo.

Su Nove, alle 21.25, il reality Camionisti in trattoria. Chef Rubio torna sulla strada con l’obiettivo di scovare le più leggendarie trattorie da camionista. Questa volta raggiunge il Friuli Venezia Giulia e poi andrà a scoprire la gastronomia della Slovenia.

Ecco i film per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2013, di Luc Besson, Cose nostre – Malavita, con Robert De Niro. Giovanni Manzoni, il più famoso pentito degli Stati Uniti, si trasferisce in Francia grazie al programma di protezione testimoni. Presto il suo violento passato torna a fargli visita.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 2002, di Carlo Vanzina, Febbre da cavallo – La Mandrakata, con Gigi Proietti. Nonostante le infinite promesse alla compagna, Bruno non ha perso il vizio di scommettere alle corse dei cavalli. E, insieme ad altri soci, ha escogitato una nuova e geniale super truffa.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film commedia del 2000, di Lasse Hallstrom, Chocolat, con Juliette Binoche, Johnny Depp. Anni 50. Vianne, una ragazza madre, apre una cioccolateria in un villaggio francese in piena quaresima. Il suo comportamento disinibito sconvolge i benpensanti del paese.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2014, di Paul King, Paddington. Un giovane orso decide di lasciare il Perù per cercare a Londra un esploratore incontrato anni prima. Ospitato dalla famiglia Brown che lo battezza Paddington, si trova a vivere mille avventure.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 2013, diDavid O. Russell, American Hustle– L’apparenza inganna, con Bradley Cooper, ChristianBale. Irving e la sua amante Sydney, due abili truffatori, sono costretti a lavorare con l’agente dell’Fbi Richie DiMaso. Devono organizzare una truffa ai danni di politici e mafiosi.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film western del 1973, di Tonino Valerii, Il mio nome èNessuno, con Terence Hill. Un giovane cowboy coinvolge il suo idolo d’infanzia, un anziano pistolero sul viale del tramonto, in un’ultima impresa: affrontare i 150 banditi del cosiddetto “mucchio selvaggio”.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film thriller del 2018, di JaumeCollet-Serra, L’uomo sultreno – The Commuter, con LiamNeeson. Appena licenziato, il mite pendolare Michael incontra sul treno una donna che gli propone una sfida: lui riceverà una grossa somma se tra i passeggeri troverà un certo Prynne.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it