Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 17 maggio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 17 maggio 2019. Ultima puntata per La Corrida. Torna Ciao Darwin 8 - Terre desolate.


Carlo Conti conduce la puntata conclusiva, animata come le altre dalle estrose performance di artisti non professionisti. In scaletta, anche una sorpresa: una scherzosa sfida tra le più divertenti canzoni di questa edizione. Il brano vincitore sarà il “Tormento-One dell’estate 2019” targato La Corrida.

Su Raitre, alle 21.25, la 5° puntata della fiction L’Aquila – Grandi speranze. Alla luce di quanto scoperto dal Pm, Franco è costretto a riprendere i rapporti con il padre. Intanto, a sorpresa, il costruttore Riccardo De Angelis presenta alla stampa il progetto per la ricostruzione della nuova L’Aquila. Elena (Valentina Lodovini) va a Roma per ricominciare gli studi universitari.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Gianluigi Nuzzi continua ad aggiornare gli spettatori sui casi di cronaca e sulle vicende giudiziarie che da anni dividono l’opinione pubblica. Come quello di Roberta Ragusa: con un’intervista esclusiva il programma ha dimostrato lo strano comportamento di Antonio Logli il giorno della scomparsa della moglie.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Ciao Darwin 8 –Terre desolate. Anche stasera generazioni a confronto, pronte a misurarsi nelle varie prove di coraggio e di abilità nella penultima puntata del varietà condotto da Paolo Bonolis.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Anche stasera Diego Bianchi commenta i principali fatti di attualità e politica in compagnia dei suoi compagni di sempre: il fumettista e blogger Marco Dambrosio (Makkox) e del “tassinaroMirko Matteucci, alias Missouri 4.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Per la quarta tappa, lo chef Alessandro Borghese raggiunge Casale Monferrato e i colli limitrofi, territorio apprezzato per ricchezza di arte, natura, storia ed enogastronomia.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Nuovo appuntamento con Maurizio Crozza e la sua satira che prende di mira i personaggi politici e non solo. Tra le sue imitazioni più riuscite, quella di Napalm 51, il complottista incattivito con la sua bizzarra teoria sull’incendio di Notre Dame.

Ecco, ora, i film per questa sera

Su Raidue, alle 21.20, il film d’azione del 2014, di Jaume Collet-Serra, Non-Stop, con Liam Neeson, Julianne Moore. Durante un volo internazionale da New York a Londra, l’agente di sicurezza Bill Marks (Liam Neeson) riceve alcuni misteriosi sms sul suo cellulare: uno sconosciuto minaccia di uccidere un passeggero ogni venti minuti se non riceverà sul suo conto 150 milioni di dollari. Marks entra in azione.

Su Rai 4, alle 21.10, il film drammatico del 2008, di Robert Luketic, 21, con Kevin Spacey. Alcuni geni della matematica vengono ingaggiati dal professore Mickey Rosa, che ha ideato un sistema per sbancare i casinò di Las Vegas con il blackjack. Ma il gioco diventa piuttosto pericoloso.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di M. Tyldum, The imitation game, con Benedict Cumberbatch. Durante la Seconda Guerra Mondiale, il matematico inglese Alan Turing entra in un gruppo di scienziati top secret. Il loro compito è decifrare il codice segreto nazista Enigma.

Su Iris, alle 21.00, il film di fantascienza del 2010, di Christopher Nolan, Inception, con Leonardo DiCaprio. Cobb, abile nel rubare segreti dal profondo del subconscio umano mentre si sogna, deve impiantare un’idea nella mente di un miliardario. Ma un oscuro nemico è in agguato.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico del 2014, di Gareth Edwards, Godzilla, con Aaron Taylor-Johnson. A dieci anni dalla sua scomparsa, Godzilla viene risvegliato da alcuni esseri, i Muto, e torna a seminare terrore. Il tenente Ford Brody farà di tutto per sventare la minaccia.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film fantastico del 2011, di G. Nolfi, I guardiani del destino, con Matt Damon, Emily Blunt. David Norris scopre per caso un’incredibile verità: esistono personaggi in grado di modificare il destino di tutti noi. Nel suo caso, non vogliono che incontri la ballerina Elise.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2018, di Greg Berlanti, Tuo, Simon, con Nick Robinson, Jennifer Garner. Simon è un giovane gay non dichiarato. Un giorno una mail da lui scritta a un ragazzo finisce nelle mani sbagliate: per questo Simon si trova ad affrontare una situazione complicata.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Taylor Sheridan, I segreti di Wind River, con Jeremy Renner. Jane, recluta dell’Fbi senza esperienza, viene mandata in Wyoming per indagare sul brutale omicidio di una giovane. Per far luce sul caso, Jane chiede aiuto a Cory, un cacciatore del luogo.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film biografico del 1992, di Spike Lee, Malcolm X, con Denzel Washington, Angela Bassett. Dall’infanzia tragica, alla morte per mano di un sicario nel 1965. La storia dell’uomo che si è battuto strenuamente per i diritti della popolazione afro-americana.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 17 maggio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*