Stasera in Tv, I programmi in onda giovedì 5 settembre 2019

Su Canale 5 va in onda una puntata speciale del Maurizio Costanzo show interamente dedicata all' indimenticato Mike Bongiorno. Su Rai 1 continuano le repliche di Don Matteo 11.


Nell’ episodio «Il bambino di Natale» (1° e 2° parte) Ricoverato in ospedale in gravi condizioni, il piccolo Cosimo vorrebbe festeggiare il Natale con suo padre Remo, ancora latitante. Don Matteo si mette sulle sue tracce mentre Cecchini organizza una memorabile festa natalizia in piena estate.

Su Canale 5, alle 21.25, il talk Maurizio Costanzo Show. Condotto da Maurizio Costanzo.Puntata speciale dedicata a Mike Bongiorno; tre giorni prima del decimo anniversario della morte del popolare presentatore.Sul palco con Gerry Scotti ci saranno, tra gli altri, Pippo Baudo, Paola Barale e Sabina Ciuffini, Piero Chiambretti, Gigliola Cinquetti, Antonella Elia e Valeria Marini.

Su La 7, alle 20.35, il programma di attualità, In onda. Grazie a Luca Telese e David Parenzo, che per tutta l’estate hanno raccontato la turbolenta situazione politica innescata dalla mozione di sfiducia al Governo Conte presentata dalla Lega, La 7 è stata per molti giorni la terza rete più vista.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Rai 2, alle 21.20, il film fantastico del 2011, Captain America: il primo vendicatore. Con Chris Evans. Nel 1943, il giovane Steve Rogers tenta di entrare nell’ esercito americano, ma non è ritenuto fisicamente idoneo. Colpito dal suo patriottismo, lo scienziato Abraham Erskine lo sottopone a un trattamento sperimentale che lo trasformerà nel supersoldato Captain America.

Su Rai 3, alle 21.20, il film di commedia del , Beata ignoranza. Con Marco Giallini ed Alessandro Gassman. Filippo ed Ernesto, un tempo rivali in amore, si ritrovano a insegnare nella stessa classe di un liceo. Il primo si nutre di web e social network; il secondo è un tipo austero e tradizionalista. I loro punti di vista opposti li portano a una nuova guerra.

Su Rete 4, alle 21.20, il film drammatico del 2014, The water diviner. Con Russel Crowe. Nel 1919, l’agricoltore australiano Joshua Connor parte per la Turchia per ritrovare i tre figli, dati per dispersi nel corso della sanguinosa battaglia di Gallipoli nella Prima guerra mondiale. Lì, instaura una relazione con Ayshe, proprietaria dell’albergo dove alloggia.

Su Italia 1, alle 21.25 il film del 2015, Hunger games: il canto della rivolta Parte II. Con Jennifer Lawrence. Katniss Everdeen parte per Capital City con un’unità speciale di cuifanno parte anche Gale, Finnick, Peeta. L’impresa è ardua, perché la città è protetta da trappole mortali. Il film chiude la saga tratta dai libri di Suzanne Collins.

Su TV8, alle 21.00, il film di commedia del 2005, Hitch – Lui si che capisce le donne. Con Will Smith. Alex Hitchens è un esperto in appuntamenti galanti: il suo lavoro è aiutare i clienti a conquistare le donne. Ma quando incontra la bella Sara, iniziano i guai anche per lui.

Su Iris, alle 21.00, il film di commedia del 2012, Gambit. Con Colin Firth e Cameron Diaz. Il curatore d’aste Harry Deane escogita una truffa per vendi-carsi del suo capo, un avido collezionista. Con l’aiuto di una bella texana vuole fargli acquistare un falso di Monet…

Su Raimovie, alle 21.10, il film d’azione del 2010, Machete. Con Danny Trejo. Il sicario Machete, un ex agente federale messicano, viene trascinato in una trappola e tradito dal gruppo malavitoso che lo aveva assoldato per assassinare un senatore.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film d’azione del 2012, Jimmy Bobo – Bullet to the head. Con Sylvester Stallone. Il sicario Jimmy Bobo e il detective Kwon uniscono le forze per eliminare un mercenario senza scrupoli. Durante le loro ricerche, s’imbattono anche in un politico corrotto e…

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film horror del 2017, It. Con Bill Skarsgård. 1989. Sette ragazzini fondano il Club dei Perdenti. Insieme affrontano Pennywise, un diabolico e terrificante clown che si risveglia ogni 27 anni per dare la caccia ai bambini…

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2016, The accountant. Con Ben Affleck. Christian Wolff, autistico e geniale in matematica, lavora sotto copertura per alcuni criminali. Fino a quando il Dipartimento di Stato comincia a tenerlo d’occhio…

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2005, Prova a incastrarmi. Con Vin Diesel. Condannato a 30 anni per spaccio di droga, Jack viene chiamato a testimoniare nel processo contro i membri del suo clan. In cambio, potrebbe ottenere uno sconto di pena.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film thriller del 2011, Contraband. Con Mark Wahlberg. Chris ha abbandonato il crimine per dedicarsi alla famiglia. Ma quando il cognato Andy fa saltare un affare del suo spietato boss, lui è costretto a ritornare in azione per saldare il debito del parente.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2005, Munich. Con Eric Bana. Durante le Olimpiadi di Monaco del 1972 un gruppo di terroristi palestinesi sequestra e uccide alcuni atleti israeliani. Un agente del Mossad viene incaricato di eliminare i responsabili…

Su Sky Cinema Collection, alle 21.00, il film d’animazione del 2007, Bigfoot Junior. Il tredicenne Adam scopre di essere figlio del leggendario Bigfoot che vive nella foresta. Insieme dovranno lottare contro un’azienda farmaceutica che vuole un campione del loro Dna.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2013, Ritorno all’isola di Nim. Con Toby Wallace. La giovane Nim scopre che alcuni imprenditori edili vogliono acquistare l’isola per costruire un resort. Con l’aiuto di Edmund, un amico scappato da casa, cercherà di fermarli.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film drammatico del 1997, Soldato Jane.Con Demi Moore. Jane O’Neill è la prima donna ammessa al corso per diventare incursore della Marina. Ma l’addestramento è durissimo e un ufficiale le rende la vita impossibile…



0 Replies to “Stasera in Tv, I programmi in onda giovedì 5 settembre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*