Stasera in tv, i programmi in onda domenica 22 settembre 2019


Domenica di esordi: torna Domenica live. E Massimo Giletti conduce la terza edizione di Non è l'arena su La7. Su Rai 1 la serie Imma Tataranni- sostituto procuratore.


Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Imma Tataranni- sostituto procuratore. Titolo dell’episodio di stasera: L’estate del dito. Mentre è in vacanza a Metaponto, Imma Tataranni (Vanessa Scalera), sostituto procuratore di Matera, vede galleggiare in mare un dito mozzato. A distanza di giorni, nei pressi della città dei Sassi, vengono rinvenuti anche un braccio e una gamba, che sembrano appartenere alla stessa persona.

Su Raitre, alle 21.25, il programma di viaggi Il borgo dei borghi. Riparte la sfida tra i borghi più belli d’Italia condotta da CamilaRaznovich. Sessanta i borghi in gara, tre per ciascuna regione. Nel corso delle prime quattro settimane verranno presentati tutti i borghi, 15 per ciascuna puntata. Soltanto 20, uno per ogni regione, possono però accedere alla finalissima.

Su Canale 5, alle 21.20, il talk show Live – Non è la d’Urso. Forti del successo della prima edizione, Barbara d’Urso e i suoi autori hanno introdotto poche novità nella formula del talk show settimanale. Tra queste, lo spazio “Dna”, dedicato alle ragazze adottate che vorrebbero conoscere la madre biologica, proprio come è successo a Paola Caruso.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Massimo Giletti torna per il terzo anno consecutivo al timone del talk. Al centro della puntata di stasera i programmi futuri del nuovo Governo Conte.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Secondo appuntamento con la 2° stagione del programma di Bruno Barbieri.

Su Nove, alle 21.25, il reality Rubio alla ricerca del gusto perduto. Il viaggio di Chef Rubio per scoprire la più autentica cultura gastronomica locale prosegue in Cina. Nella millenaria cultura di Canton e del Sichuan, tra piantagioni di thè, risaie e lavorazione del tofu.

Ecco i film di questa sera

Su Rete 4, alle 21.25, il film thriller del 2004, di Michael Mann, Collateral, con Tom Cruise. Max (Jamie Foxx), tassista a Los Angeles da 12 anni, riceve da Vincent (Tom Cruise), un affascinante uomo d’affari, un’allettante offerta. Gli darà 700 dollari se accetterà di fargli da autista per l’intera notte. Per Max sarà l’inizio di un incubo: Vincent, in realtà, è un killer professionista.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2016, di Scott Derrickson, Doctor Strange, con Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams. Il neurochirurgo Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) vede la sua vita cambiare dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange decide di andare in Nepal per consultare lo stregone Mordo.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2016, di Edoardo De Angelis, Indivisibili, con Angela e Marianna Fontana. Dasy e Viola sono due gemelle siamesi sfruttate dalla famiglia che lucra sulla loro condizione. Un giorno le ragazze scoprono che c’è la possibilità di essere separate.

Su Paramount Network, alle 21.15, il film di spionaggio del 1990, di John Mctiernan, Caccia a ottobre rosso, con Sean Connery. MarkoRamius, comandante di un sommergibile nucleare sovietico smette di obbedire agli ordini dei superiori. Un analista americano riesce a scoprire le sue reali intenzioni.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2018, di Gary Ross, Ocean’s 8, con Sandra Bullock. Debbie Ocean, ex galeotta e sorella del noto ladro Danny, ha architettato un grosso colpo: rubare una preziosissima collana durante un galà al Metropolitan Museum. E come complici vuole sei donne.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 1985, di Mark L. Lester, Commando, con Arnold Schwarzenegger. Per costringere l’ex colonnello Matrix a uccidere il presidente di un piccolo stato sudamericano, alcuni criminali gli rapiscono la figlia. La reazione dell’uomo sarà terribile.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 1993, di Harold Becker, Malice – Il sospetto, con Nicole Kidman, A. Baldwin. Andy, il preside di un college femminile, è alle prese con un killer che agisce nel campus. Ma anche in famiglia le cose non vanno bene dopo l’arrivo di un affascinante chirurgo.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi in onda domenica 22 settembre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*