Stasera in tv 18 ottobre 2019 – i programmi in onda

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Un venerdì pieno di proposte. La novità è l’esordio su Canale 5 della terza stagione di L’isola di Pietro con Gianni Morandi e le new entry Francesca Chillemi, Francesco Arca e Caterina Murino. Ecco nei dettagli quanto accade stasera in tv

Stasera in tv 18 ottobre 2019 – i programmi in onda

Stasera su Raiuno, alle 21.25, il varietà Tale e quale show. Sesta puntata dello show condotto da Carlo Conti, che vede i 13 protagonisti dare vita a sorprendenti performance imitando star della musica. Questa sera scopriamo il vincitore di questa nona edizione. Dal prossimo venerdì (fino all’8 novembre) i migliori sfideranno i campioni delle passate stagioni.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Anche stasera, dallo Studio 10 di Cologno Monzese, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero approfondiscono i casi di cronaca nera con l’aiuto di esperti e opinionisti. Tra loro, il giornalista Carmelo Abbate, di Panorama e Grazia Longo di La Stampa.

Su Canale 5, alle 21.20, la nuova serie della fiction L’isola di Pietro 3. Elena e Caterina rientrano da Houston, dove la ragazza ha subìto un’operazione agli occhi; l’esito dell’intervento è ancora incerto. Pietro (Gianni Morandi) salva una neonata da un incendio. Intanto Caterina stenta a capire l’atteggiamento di Diego, che sembra nascondere un grande segreto.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Buona partenza della terza stagione del programma di Diego Bianchi, che conquista uno share superiore al 5%. Quest’anno al fianco di Zoro non c’è una delle sue storiche spalle, Mirko Matteucci, ovvero il tassista romano “Missouri 4”.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor, con Alessandro Cattelan. I concorrenti, divisi nelle categorie “under 25 uomini” (abbinata a Malika Ayane), “over” (Mara Maionchi), “under 25 donne” (Sfera Ebbasta), “gruppi” (Samuel), affrontano l’ultima selezione. Chi passa accede alla gara Live, dal 24 ottobre.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Maurizio Crozza propone le sue imitazioni irresistibili. Negli sketch il comico genovese interpreta, come di consueto, personaggi vecchi e nuovi, tra cui il premier Conte, Renzi in versione Joker, lo stilista Brunello Cucinelli e tanti altri.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la sitcom 1994, con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Guido Caprino, Paolo Mazzarelli. In Costa Smeralda, Silvio Berlusconi e il suo braccio destro Leonardo Notte, accolgono a Villa Certosa Umberto Bossi, accompagnato da Pietro Bosco. Li raggiunge Veronica Castello.

I film di questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’azione del 1998, di Edward Zwick, Attacco al potere, con Denzel Washington. New York. Per combattere il terrorismo islamico, il generale Deveraux mette in stato d’assedio la città. L’agente dell’Fbi Anthony Hubbard tenta una difficile trattativa.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1989, di John Flynn, Sorvegliato speciale, con Sylvester Stallone. Frank Leone, un detenuto modello ormai prossimo alla scarcerazione, viene trasferito in un carcere di massima sicurezza. Il direttore ha un conto in sospeso con lui.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 1994, di Wolfgang Petersen, Virus letale, con Dustin Hoffman, René Russo. In una cittadina della California scoppia un’epidemia. Mentre un ufficiale medico cerca un vaccino, un generale si prepara a eliminare tutta la zona con una bomba.

I film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico de 1988, di Alan Parker, Mississippi Burning – Le radici dell’odio, con Gene Hackman, Willem Dafoe. Usa, 1964. In un clima d’ostilità, gli agenti dell’Fbi Ward e Anderson, diversi per metodi e carattere, indagano sull’omicidio di tre attivisti per i diritti civili degli afroamericani.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2013, di B. Kormàkur, Cani sciolti, con Denzel Washington, Mark Wahlberg. Gli agenti Bobby Trench e Marcus Stigman, infiltrati in una banda di narcotrafficanti, diffidano l’uno dell’altro. Ma, quando la loro missione fallisce, sono costretti



0 Replies to “Stasera in tv 18 ottobre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*