Stasera in tv 26 ottobre 2019 – i programmi in onda


Tutti i programmi in onda sulle reti pubbliche, private, digitali e di Sky. Torna lo scontro tra Rai 1 e Canale 5


Stasera 26 ottobre, in tv, torna lo scontro del sabato sera. Tra i programmi in onda la divulgazione di Alberto Angela e l’intrattenimento di Canale 5. Nuova puntata del docu – reality Le Ragazze su Rai 3.

Stasera in tv 26 ottobre 2019 – i programmi in onda

Su Raiuno, alle 21.25, Ulisse – Il piacere della scoperta. La puntata è dedicata a Ben Hur, il film kolossal campione di incassi nel 1959, vincitore di ben 11 premi Oscar. Alberto Angela accompagna i telespettatori nei luoghi in cui si sono svolte le vicende raccontate dal film, partendo dal Circo Massimo, struttura immensa, di cui oggi è visibile solo la grande spianata.

Su Raitre, alle 21.30, Le ragazze. Nuovo appuntamento con Gloria Guida dal Museo della Zecca di Roma. Tra le protagoniste della serata c’è Emma Marcegaglia, ragazza degli Anni 80, imprenditrice, ex presidente di Confindustria, oggi presidente dell’Eni. Inoltre Paola Gassman, attrice di teatro e figlia del grande Vittorio, “ragazza” negli Anni 60.

Su Canale 5, alle 21.20, Tù sì que vales. Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni presentano i talenti nel canto, nel ballo e in tutto quello che fa spettacolo. Ai giurati Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari il compito di selezionare i migliori. Lo scorso anno vinse il chitarrista polacco Marcin Patrzalek.

I film per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 1976, di Bernardo Bertolucci, Novecento, con Robert De Niro. L’avvento del fascismo spezza il legame tra il latifondista Alfredo e il contadino Olmo, divisi da opposti destini. La guerra di Liberazione, però, li riavvicinerà.

Su Rete 4, alle 21.25, il film d’avventura del 1981, di Steven Spielberg, I predatori dell’arca perduta, con Harrison Ford, Karen Allen. Stati Uniti, 1936. I servizi segreti americani affidano all’archeologo Indiana Jones (Harrison Ford) il compito di trovare, prima che ci riescano i nazisti, la biblica Arca dell’Alleanza, sepolta nel deserto del Sahara. Per recuperarla Jones chiede la collaborazione dell’archeologo Belloq (Paul Freeman).

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2002, di Chris Wedge, L’era glaciale. 20.000 a. C.: tutte le creature migrano verso Sud spinte dall’avanzata dei ghiacci. Tra queste ci sono il bradipo Sid, il mammut Manfred e la tigre Diego. Ma poi i tre invertono la rotta per una non facile missione: aiutare il piccolo Roshan, un “cucciolo d’uomo” che ha perso la mamma.

Su Nove, alle 21.25, il film drammatico del 2008, di Pete Travis, Prospettive di un delitto, con Dennis Quaid. Spagna, 2008: durante un summit sul terrorismo, il presidente americano viene ferito. Toccherà all’agente Barnes, la sua guardia del corpo, indagare sull’attentato.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1998, di Barbet Schroeder, Soluzione estrema, con Michael Keaton. Un assassino si finge disposto a una donazione di midollo per salvare la vita al figlio di un poliziotto. Una volta in sala operatoria, però, il criminale fugge e scatena un inferno.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film commedia del 2000, di Lasse Hallstrom, Chocolat, con Juliette Binoche, Johnny Depp. Anni 50. Vianne, una ragazza madre, apre una cioccolateria in un villaggio francese in piena quaresima. Il suo comportamento disinibito sconvolge i benpensanti del paese.

I film di Premium

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2008, di Timur Bekmambetov, Wanted – Scegli il tuo destino, con James McAvoy, Angelina Jolie. Wesley ha sempre creduto che suo padre fosse morto quando lui era ancora piccolo. Fino a quando una donna gli rivela che il genitore è stato appena ucciso da un killer.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Tom Hooper, The Danish Girl, con Eddie Redmayne. Il pittore Einar accetta di posare per la moglie Gerda in abiti da donna. Da quel momento scopre una nuova identità che lo porterà a trasformarsi nell’affascinante Lili Elbe.



0 Replies to “Stasera in tv 26 ottobre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*