Stasera in Tv – giovedì 31 ottobre – i programmi in onda


Tutti i programmi e i film che vanno in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Ecco quanto accade in tv stasera giovedì 31 ottobre. Nella notte di Halloween Italia 1 trasmette la versione estesa del celebre “Shining”, film di Stanley Kubrick. Su Rai 3 va in onda A raccontare comincia tu con l’intervista a Loretta Goggi.

Stasera in Tv – giovedì 31 ottobre – i programmi in onda

Stasera giovedì 31 ottobre, su Rai 1, alle 21.25, i nuovi episodi di “Un passo dal cielo 5, serie interpretata da Daniele Liotti e Pilar Fogliati. Nell’ episodio “La fuga” l’omicidio di un compagno di carcere di Kroess getta di nuovo ombre sinistre intorno al maestro. Francesco ed Emma si trovano di fronte ad un nuovo ostacolo, apparentemente insormontabile. Nel frattempo Vincenzo ed Eva arrivano ad un punto d svolta del loro rapporto.

Su Rai 2, alle 21.20, il comedy show Maledetti amici miei. Nel cast della trasmissione, accanto ai protagonisti Giovanni Veronesi,Sergio Rubini, Rocco Papaleo ed Alessandro Haber, c’è anche Max Tortora. L’attore ed imitatore romano si è fatto conoscere dal grande pubblico televisivo nel 2001 grazie a “Superconvenscion”, condotto da Enrico Bertolino.

Su Rai 3, alle 21.20, il talk show A raccontare comincia Tu. Secondo appuntamento con il programma di Raffaella Carrà che si ispira al format spagnolo “Mi casa es la tuya” . Protagonista di questa puntata è Loretta Goggi, che ripercorre nell’ intervista i momenti più belli della sua intensa carriera e quelli più difficili della vita privata legati alla scomparsa del marito Gianni Brezza.

Su Rete 4, alle 21.25, il talk show Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio. I risultati delle regionali in Umbria, la manovra finanziaria, l’immigrazione e l’accoglienza nel nostro Paese: sono alcuni degli argomenti affrontati nel talk di approfondimento condotto dal giornalista.

Su Canale 5, alle 21.25, il reality show, Il viaggio di Temptation Island Vip 2. Ripercorriamo con Alessia Marcuzzi, a più di due settimane dal ritorno in Sardegna, quello che è successo ai vip protagonisti di questa seconda edizione, premiata dal pubblico con ottimi ascolti. Tra i confronti più memorabili , quello in cui Serena ha messo fine alla love story con Pago.

Stasera in Tv – I film di giovedì 31 ottobre

Per quanto riguarda i film in onda stasera in tv, si parte da Italia 1 dove è trasmesso il film horror del 1980, Shining – Extended edition. Con Jack Nicholson. Il capolavoro di Stanley Kubrick arriva in Tv nella versione estesa americana, con 24 minuti in più rispetto a quella tradizionale. Riviviamo così l’inquietante storia di Jack Torrance che accetta di fare il custode nei sei mesi di chiusura invernale presso l’Overlook Hotel, sui monti del Colorado.

Su 20 Mediaset, il film di commedia del 2011, La peggior settimana della mia vita. Con Alessandro Siani e Fabio De Luigi. Mancano solo sette giorni e poi Paolo convolerà a nozze con Margherita. Ma una serie di eventi tragicomici sta per abbattersi su di lui con conseguenze disastrose.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 1988, Scomessa con la morte. Con Clint Eastwood. San Francisco l’ispettore Callaghan indaga su una serie di delitti nell’ ambiente dello spettacolo. Il principale sospettato è un boss della mala che lui ha mandato in galera.

Su RaiMovie, alle 21.25 , il film drammatico del 2016, Loving- l’amore deve nascere libero. Con Ruth Negga. La vera storia dei coniugi Loving, lui bianco e lei nera, divenuti celebri in America negli anni ‘50 per essere buttati contro la Virginia per difendere i loro diritti.

Su Paramount Network, alle 21.15, il film di commedia del 1991, La famiglia Addams. Con Anjelica Huston. Per impadronirsi delle ricchezze di Morticia e Gomez Addams, un truffatore finge di essere lo zio, scomparso da anni. Tra mille equivoci, il suo piano verrà però scoperto.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di fantascienza del 2012, Oblivion. Con Tom Cruise. 2077: sulla terra devastata dalla guerra contro gli alieni, Jack è uno dei pochi sopravvissuti. Ogni sua certezza crolla quando salva Julia,una donna precipitata con una navicella.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film horror del 1981, Il signore della morte. Con Jamie Lee Curtis. Un pazzo assassino con il volto coperto semina il terrore eliminando tutti quelli che incontra sul suo cammino. Ma il suo vero obiettivo è la sorella del suo acerrimo nemico.

Su Premium Cinema Emotion , alle 21.15, il film drammatico del 1998, I giardini dell’Eden. Con Kim Rossi Stuart. Gli anni oscuri della vita di Gesù di Nazareth, dai 12 ai 30 anni: l’incontro a Gerusalemme con i dottori della legge,l’esperienza con la violenza dei romani, la decisione di predicare…

Stasera in Tv – I film su sky 

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15 , il film di commedia del 2018, Ti presento Sofia. Con Micaela Ramazzotti. Gabriele, divorziato e papà della piccola Sofia, verso la quale è molto premuroso, s’innamora di Mara. Ma c’è un problema: lei non vuol sentire neanche parlare di bambini…

Su Sky Cinema Due, alle 21.15 , il film di spionaggio del 2018, Red Joan. Con Judi Dench. Joan, scienziata in pensione,viene arrestata dai servizi segreti britannici con l’accusa di tradimento. Interrogata, racconta la sua vita e le ragioni che l’hanno portata a compiere il gesto.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2018, Wildwitch – Il mondo selvatico. Con Gerda Lie Kaas. Dopo essere stata graffiata da un enorme gatto nero, la dodicenne Clara scopre di poter comunicare con gli animali.C’è di più :appartiene ad una famiglia di streghe del Mondo Selvatico.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film fantastico del 2003, Timeline. Con Paul Walker. Per un guasto alla macchina del tempo gli studenti Chris, Andrè, Josh e Francois rimangono intrappolati nella Francia del 1357 con il loro professore di archeologia.

Su Sky Cinema Suspance, alle 21.00, il film horror del 2019, Ancora auguri per la tua morte.Con Jessica Rothe. Tree è di nuovo costretta in loop temporale ma questa volta è Ryan a ritrovarsi aggredito dal Babyface killer. Grazie alla propria esperienza, Tree prepara una trappola per l’assassino.



0 Replies to “Stasera in Tv – giovedì 31 ottobre – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*