La Caccia Monteperdido 10 novembre – La tana del lupo anticipazioni


Due bambine di 11 anni scompaiono improvvisamente. Una di loro torna dopo 5 anni.


Prima puntata questa sera domenica 10 novembre della serie spagnola La Caccia Monteperdido. La trama ruota intorno a due ragazze adolescenti sparite 5 anni prima che iniziasse il racconto.

La serie è trasmessa da Canale 5 ogni settimana per quattro appuntamenti consecutivi. Ricordiamo che ogni puntata è composta da due episodi, che nella scansione italiana vengono raggruppati in una sola puntata.

La caccia Monteperdido 10 novembre anticipazioni

La Caccia Monteperdido 10 novembre – La tana del lupo – trama

Nella vallata di Monteperdido in Spagna, due bambine di 11 anni Ana e Lucia, compaiono improvvisamente. Le ragazzine avevano finito la scuola e stavano tornando a casa. In questo tragitto hanno fatto perdere le loro tracce. E da quel momento nessuno ha avuto più notizie di loro.

I genitori di Ana e Lucia, letteralmente sconvolti dalla tragedia, reagiscono al dolore in maniera completamente differente. Il padre di Lucia realizza addirittura una fondazione il cui scopo è di continuare le ricerche della figlia con persone disposte ad aiutarlo.

Cinque anni dopo Ana viene ritrovata in uno stato di incoscienza e con una grave commozione cerebrale. La ragazza ha avuto un incidente d’auto e la persona che guidava ha perso la vita. Lei deve essere ricoverata in ospedale perché le sue condizioni appaiono subito abbastanza preoccuparti.

La Caccia Monteperdido 10 novembre – le indagini per il ritrovamento di Lucia

Da Madrid arrivano due agenti del U.C.O. (Unità Centrale Operativa) Sara Campos e Santiago Bain. Gli agenti sono incaricati di iniziare le indagini per il ritrovamento di Lucia, già affidate al comandante Victor Gamero della polizia locale. Gamero non si aspettava un colpo così basso dalle autorità centrali di Madrid, purtroppo però deve accettare di essere stato estromesso.

Ana rimane in ospedale abbastanza a lungo. Subito dopo aver recuperato conoscenza, riabbraccia i suoi genitori. Il fine principale è di far superare ad Ana il tremendo trauma subìto. I due agenti sperano di poter contare su Ana per salvare la vita di Lucia.

Ana però ha ricordi molto vaghi e confusi del luogo in cui è stata tenuta prigioniera per un tempo così lungo insieme alla compagna.

Sara Campos e Santiago Bain cercano di interrogare con molta delicatezza e cautela la giovane. Molto presto però si rendono conto che nasconde qualcosa. Lo dimostra il suo imbarazzo e le risposte non chiare che fornisce ad alcune domande.

Intanto tra le famiglie di Ana e Lucia nasce un profondo astio che non è dovuto soltanto al ritrovamento solo di Ana.

Grazie alla perspicacia di Victor, molto presto viene individuato il luogo dove le due ragazze sono state prigioniere. Purtroppo però quando gli agenti si recano sul posto si rendono conto che il sequestratore, prima di fuggire, ha dato fuoco a tutti gli ambienti. Ha cercato in questo modo di cancellare qualsiasi traccia che potesse farlo individuare. Ma probabilmente ha portato con sé Lucia.

La caccia Monteperdido 10 novembre Megan Montaner

La Caccia Monteperdido – il cast completo della serie

Ecco il cast completo della serie.

Megan Montaner, Alain Hernández, Francis Lorenzo, Mar Sodupe ed Ester Expósito sono i personaggi pricipali. Laura Moray, Chechu Salgado, Patxi Freytez, David Solans, Juan Díaz, Pablo Derqui, Carla Díaz, Bea Segura e Jorge Bosch i personaggi secondari.



0 Replies to “La Caccia Monteperdido 10 novembre – La tana del lupo anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*