Stasera in Tv giovedì 21 novembre 2019 – I programmi in onda


Stasera in Tv giovedì 21 novembre 2019. I programmi e i film che vanno in onda sulle reti pubbliche e private, del DTT e del satellitare.


Stasera in Tv giovedì 21 novembre 2019. Su Rai 3 prende il via il nuovo programma satirico Stati Generali con Serena Dandini. Su Canale 5 va in onda una nuova puntata dello show Adrian con il Molleggiato, che sarà seguito dall’omonimo cartoon. Ecco nei dettagli i programmi previsti.

Stasera in Tv giovedì 21 novembre – i programmi in onda

Stasera su Rai 3, alle 21.20, il comedy show Stati Generali. Serena Dandini torna su Rai 3 con le sei puntate di un nuovo programma satirico che prende di mira la complicata situazione del nostro paese. Nel cast fisso dello show ci sono Neri Marcorè, Lucia Ocone, Cinzia Leone, Elio, Rocco Tanica e tanti altri. Inoltre, i contributi video dei The Pills e delle Sbratz.

Stasera in Tv giovedì 21 novembre 2019 - Serena Dandini

Su Rete 4, alle 21.25, il talk show Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio. Continua il programma del giornalista dedicato ai temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune. La trasmissione proseguirà fino al 5 dicembre. Anche in questa puntata ci sarà il confronto tra una città del Nord e una del Sud.

Su Canale 5, alle 21.25, il varietà Adrian. Dagli studi di Cologno Monzese va in onda il terzo appuntamento con lo show di Adriano Celentano. Anche stasera i suoi ospiti si siedono alla tavola rotonda con Ilenia Pastorelli. A seguire proseguono le avventure animate dell’orologio e musicista Adrian e della sua affascinante compagna Gilda.

Stasera in Tv giovedì 21 novembre 2019 Adrian

Stasera in Tv giovedì 21 novembre – i film in onda sulle reti generaliste 

Stasera in Tv giovedì 21 novembre 2019. Su Rai 1, alle 21.25, il film drammatico del 2016, Miracoli dal cielo. Con Jennifer Garner. Anna ha dieci anni e soffre di un raro disturbo digestivo che è considerato incurabile e di cui non si conoscono le cause. La ragazzina guarisce misteriosamente in seguito a un drammatico incidente.

Su Rai 2 , alle 21.25, il film di fantascienza del 2017, Life: non oltrepassare il limite. Con Rebecca Ferguson. L’equipaggio di una stazione spaziale internazionale sta per tornare sulla terra, forte di una scoperta sensazionale: un campione che prova l’esistenza della vita extraterrestre su Marte. Al sicuro in una “incubatrice”, la neonata forma di vita raccolta sul pianeta rosso cresce a vista d’occhio, rivelandosi più intelligente e pericolosa di quanto il gruppo di astronauti pensasse.

Su Italia 1 , alle 21.25, il film d’azione del 2004, Transporter 3. Con Jason Statham. A Marsiglia, la giornata di vacanza all’insegna della pesca che si concedono Frank Martin e l’ispettore Tarconi è destinata a terminare presto, perché la polizia è impegnata a dare la caccia a un uomo alla guida di una Audi.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2014, Hercules: la leggenda ha inizio. Con Kellan Hutz. Costretto all’esilio e venduto come schiavo a causa di un amore proibito, Ercole deve utilizzare tutti i suoi poteri per combattere una battaglia decisiva.

Su Rai 4, alle 21.25 , il film horror del 2016, Turistas. Con Josh Duhamel. Un autobus malridotto che trasporta locali e turisti, sbanda finendo fuori strada. Tutti abbandonano il mezzo in tempo. Un gruppo di giovani si trova costretto a rimanere in un posto che non conoscono vicino al mare. Il prossimo autobus arriverà solo fra tre giorni.

Stasera in Tv domenica 17 novembre 2019- I film in onda su Tv8 Iris Paramount

Su Tv8, alle 21.00, il film d’azione del 1991, Double impact – La vendetta finale. Con Jean Claude Van Damme. Alex e di Chad, due fratelli gemelli separati dopo la misteriosa morte dei loro genitori. Chad viene allevato da una famiglia di Parigi mentre Alex conduce una vita di espedienti ad Hong Kong.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2003, Mystic River. Con Sean Pean. 1975: nella periferia di Boston tre ragazzini vengono adescati da un individuo che violenta uno di loro. Da quel momento il suo rapporto con gli altri due amici non si ristabilisce più.

Su Paramount Network, alle 21.15, il film di commedia del 2005, Sballati d’amore. Con Ashton Kutcher. Oliver e Emily , estremamente diversi, si divertono insieme ma sanno di non essere fatti l’uno per l’altra. Quando Oliver sente di provare molto di più, Emily si fidanza.

I film in onda stasera su Premium

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2016, Sully. Con Tom Hanks. Il capitano Sully, nonostante abbia salvato numerose vite pilotando un aereo in un difficile atterraggio di emergenza, si trova costretto ad affrontare un’indagine che potrebbe distruggere la sua reputazione.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film drammatico del 1994, Little odessa. Con Maximilian Schell. Un sicario della mafia russa, incaricato di uccidere un uomo, fa ritorno a Brooklyn. Resta però invischiato nei difficili rapporti con la propria famiglia e con la criminalità locale.

Su Premium Cinema Emotion , alle 21.15, il film di commedia del 2011, Midnight in Paris. Con Owen Wilson. Il film racconta le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre le loro vite.

Stasera in Tv I film su Sky 

Stasera in Tv giovedì 21 novembre 2019. Su Sky Cinema Uno, alle 21.15 , il film di commedia del 2019, Il campione. Con Stefano Accorsi. Christian, giocatore di calcio estremamente talentuoso, è ingestibile dal punto di vista disciplinare. Il presidente della sua squadra decide di assegnargli un tutore personale, per aiutarlo a controllare la rabbia.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15 , il film di fantascienza del 2002, Solaris. Con George Clooney. Uno psicologo viene inviato all’interno di una stazione spaziale per indagare sulla stabilità mentale di alcuni degli astronauti.Una volta arrivato a bordo, l’uomo viene immediatamente a contatto con una serie di fenomeni bizzarri, fra cui, l’incontro con la propria moglie defunta da tempo.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di commedia del 2018, Super palla di pelo. Con Ella Jäppinen. Emilia va a scuola, vive con la madre e a volte con suo padre. Un giorno il suo porcellino d’India le morde il dito ed acquisisce così la segreta abilità di trasformarsi in una supereroina pelosa in grado di volare e di risolvere ogni problema con i suoi superpoteri.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2017, Escobar- il fascino del male. Con Javier Bardem. Lo spietato signore della droga Pablo Escobar, istituito il cartello di Medellin, ha ormai un’influenza diretta sulla politica colombiana e corre persino per la presidenza del paese.

Su Sky Cinema Suspance, alle 21.00, il film thriller del 2018, Lo specchio della vendetta. Con Kelly packard. Gli Styles fanno rientro a casa da una lunga vacanza e la scoprono occupata da una famiglia di criminali. Mentre marito e figlia sono tenuti in ostaggio, Lisa è costretta a prelevare denaro dal suo conto aziendale, che consiste principalmente dei fondi dei suoi clienti.



0 Replies to “Stasera in Tv giovedì 21 novembre 2019 – I programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*