#CR4 – La Repubblica delle Donne Chiambretti torna su Rete 4 dal 27 novembre


Piero Chiambretti anticipa la nuova edizione dello show in onda su Rete4 da mercoledì 27 novembre


Milano. #CR4 – La Repubblica delle Donne torna con Piero Chiambretti su Rete4 a partire dal 27 novembre.

#CR4 – La Repubblica delle Donne – conduce Piero Chiambretti  ospiti anticipazioni

Tutto pronto per l’avvio della seconda stagione di #CR4 – La Repubblica delle Donne da mercoledì 27 novembre in onda su Rete4. Al timone ancora Piero Chiambretti. Il conduttore farà entrare nel salotto degli studi Mediaset di Cologno Monzese una ventina di personaggi, tra “vecchie glorie” e new entry.

Lo show proseguirà fino ad aprile senza alcuna interruzione per Natale o Capodanno. E parlerà ancora una volta dell’universo femminile e dei suoi molteplici aspetti. Il tutto sotto gli sguardi attenti di Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Francesca Barra, Alfonso Signorini, Drusilla Foer. Interviene anche il Trio Appassionate ovvero Mara Tanchis, Stefania Francabandiera e Giorgia Villa.

Presente sempre Cristiano Malgioglio. La Zanicchi tornerà con le sue pagelle del personaggio del momento in esclusIVA.

Lory Del Santo si presenterà come la graffiante cineasta di “The Lady” che indaga il presente.

La giornalista Francesca Barra non vedrà l’ora di mettere tutti alla sBarra e Drusilla Foer sarà il presidente “con le palle”.

#CR4 – La Repubblica delle Donne arrivano Valeria Marini Antonella Elia Massino Lopez

Tra chiacchiere, risate e battute irriverenti arrivano molti personaggi tra i quali Valeria Marini, definita dallo stesso Chiambretti come  «la nostra cavia» e Tiziana Catalano. Di lei Chiambretti ha detto: “se la bellezza salverà il mondo, lei è spacciata”.

Ci saranno poi Antonella Elia, Peppino “un condensato di saggezza del Bangladesh”, Maria Vittoria Longhitano “l’arcidiacona che non ama le messe cantate”.

Arriva anche Massimo Lopez in una “apparizione da leccarsi i baffi”. Poi Lidia Carew perché “la bellezza ha la pelle nera”, il cromatologo Ubaldo Lanzo, la ballerina Klaudia Pepa, Katia Follesa ovvero “la regina dell’ironia che incarna le donne normali”.

Last but not least Rosalia Porcaro perché “vedi Napoli e poi ridi” e Vittorio Feltri, “il direttore più affidabile che continuerà a diffondere amore.

#CR4 La Repubblica delle donne - Piero Chiambretti

#CR4 – La Repubblica delle Donne – parla Piero Chiambretti

A proposito dello show #CR4 – La Repubblica delle Donne, Piero Chiambretti dice: «La nostra sarà una compagnia stabile e gli ospiti (una ventina in tutto, ndr) avranno un ruolo importante per lo sviluppo della puntata».

Chiambretti continua: «Il nostro è un programma leggero ma non stupido. Vuole parlare di donne che sono poi il motore trainante del nostro pianeta: abbiamo fatto bene a puntare su di loro visti i risultati dello scorso anno».

Il conduttore, che festeggia i 10 anni a Mediaset, nella prima puntata ospita le gemelle Kessler e anche un cameo di Pippo Baudo in collegamento da Roma.

#CR4 – La Repubblica delle Donne gli ascolti della prima edizione

Gli ascolti della prima edizione – quindici puntate in tutto – si erano attestati attorno a un 4,50% di share in media. Nel parterre degli ospiti, l’anno scorso, ci fu anche Barbara Alberti per le prime quattro puntate, mentre dalla quinta arrivò Lory Del Santo.

Per chi non lo ricordasse #CR4 è l’acronimo della frase “Chiambretti a Rete4” ed era nato, lo scorso anno, come ideale prosecuzione di “Matrix Chiambretti – La Repubblica delle Donne”, andato in onda, in seconda serata su Canale 5.

Poi, il passaggio a Rete4 e il cambiamento del nome della trasmissione.



0 Replies to “#CR4 – La Repubblica delle Donne Chiambretti torna su Rete 4 dal 27 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*