Stasera in tv 1 dicembre 2019 – i programmi in onda


I programmi in onda sulle reti pubbliche, private, del digitale terrestre e della piattaforma Sky


Stasera in tv 1 dicembre 2019. Continua la serie Pezzi unici su Rai 1 mentre si conclude La Caccia Monteperdido su Canale 5. Tornano Giletti su La7 e Che tempo che fa su Rai 2. Ecco nei dettagli quanto vedremo stasera 1 dicembre in tv.

Stasera in tv 1 dicembre 2019 – i programmi in onda sulle reti Rai e Mediaset

Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Pezzi unici. Anche stasera due episodi: il primo s’intitola Le disgrazie non vengono mai sole. Vanni (Sergio Castellitto) è depresso perché Chiara è decisa a rendere definitiva la loro separazione. Anche Lapo è in crisi dopo che la madre, ex tossicodipendente, è uscita dalla comunità tornando nella vita del ragazzo. A seguire il secondo episodio, Le verità nascoste.

Su Raidue, alle 21.05, il talk show Che tempo che fa. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio con la collaborazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Su Raitre, alle 21.25, il talk show In arte Ornella Vanoni. Torna in prima serata il programma di Pino Strabioli dedicato alle protagoniste della storia musicale, artistica e culturale del nostro Paese. Due le puntate previste: la prima dedicata a Ornella Vanoni, la seconda a Gianna Nannini. La Vanoni parla dell’infanzia, dei suoi amori e delle sue scelte artistiche.

Su Italia 1, alle 21.10, l’attualità con Le Iene Show. Questa sera al timone del programma di Davide Parenti dovrebbe esserci il trio femminile: Roberta Rei, Veronica Ruggeri e Nina Palmieri.

Stasera in tv 1 dicembre 2019 – programmi su La7 e canali digitali

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Nel talk di Massimo Giletti prosegue il viaggio nel mondo della canzone popolare napoletana e dei suoi presunti legami con la camorra. Di recente la troupe della trasmissione è stata aggredita a Napoli al concerto di Tony Colombo.

Stasera in tv 1 dicembre 2019 - Bruno Barbieri 4 Hotel

Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Lo chef Bruno Barbieri approda in Umbria per confrontare altri 4 hotel di questa regione. A chi riceverà il gradimento più alto andrà l’assegno di 5000 euro.

Su Spike, alle 21.10, il varietà Battistology. “L’erba del vicino è sempre la più verde”: Maurizio Battista ci spiega perché l’Italia non ha nulla da invidiare a nessun altro Paese. Allo scopo incontra la categoria di lavoratori più invidiata in assoluto: i pensionati. Parla poi del matrimonio.

Stasera in tv 1 dicembre 2019 – film su Rai 4 Rai Movie Rete4

Su Rai 4, alle 21.10, il film drammatico del 2013, di Daniel Espinosa, Child 44 – Il bambino n. 44, con Tom Hardy. L’ufficiale della polizia segreta sovietica Leo Demidov decide di indagare sulla morte di un bambino, che un suo superiore ha fatto archiviare come incidente. Per lui il caso è più complicato.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2014, di Jon Favreau, Chef – La ricetta perfetta, con Jon Favreau, SofìaVergara. Il cuoco Carl perde improvvisamente il lavoro. Così, assieme all’ex moglie, al migliore amico e suo figlio apre un chiosco ambulante. Riscoprirà la passione per la cucina e anche l’amore.

Su Rete 4, alle 21.25, il film thriller del 1993, di Andrew Davis, Il fuggitivo, con Harrison Ford. Rientrato a casa, il dottor Richard Kimble (Harrison Ford) trova un intruso in fuga e sua moglie Helen, ferita, che muore tra le sue braccia. L’uomo viene accusato di omicidio e condannato. Fuggito dal carcere, si mette sulle tracce del vero assassino, ma il federale Gerard (Tommy LeeJones) lo bracca.

Stasera in tv 1 dicembre 2019 – film su Rai Premium 20 Mediaset e Iris

Su Rai Premium, alle 21.20, il film commedia del 2014, di Bert Kish, Prigionieri in Paradiso, con Vanessa Marcil. Tess si reca a Puerto Rico nel tentativo di salvare la carriera, l’unica cosa importante della sua vita. Ma non tutto va per il meglio, finché incontra un uomo affascinante.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film commedia del 2010, di Paolo Genovese, Immaturi, con RaoulBova, Ambra Angiolini. Costretti per un disguido a rifare la maturità, un gruppo di vecchi compagni di scuola si ritrova dopo vent’anni per studiare insieme. Tutti con i loro problemi da risolvere.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2001, di Kevin Reynolds, Montecristo, con James Caviezel, GuyPearce. Vittima di un complotto, Edmond Dantès viene imprigionato nel Castello d’If. Dopo 13 anni riesce a evadere e, nei panni del conte di Montecristo, torna a Parigi per vendicarsi.

Stasera in tv 1 dicembre 2019 – film in onda su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di fantascienza del 2019, di Rupert Wyatt, Captive State, con Ashton Sanders, John Goodman. Chicago 2025. Da dieci anni una razza aliena governa la Terra sottomettendo gli umani. Tra i sopravvissuti ci sono il giovane Gabriel e suo fratello Rafael che si è unito a un gruppo di ribelli.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2019, di Claudio Giovannesi, La paranzadei bambini, con Francesco Di Napoli. Alcuni quindicenni del Rione Sanità di Napoli, tra i quali Nicola, si fanno largo sulla scena criminale della città. Conosceranno, a loro spese, il sottile confine tra il bene e il male.



0 Replies to “Stasera in tv 1 dicembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*