Stasera in tv 14 dicembre 2019 – i programmi in onda


I programmi e i film in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e di Sky


Stasera in tv 14 dicembre 2019. Rai 1 propone Festa di Natale con Antonella Clerici. Dopo lo Zecchino d’oro la conduttrice torna in prima serata.Si chiude Tu si que vales su Canale 5.

Stasera in tv 14 dicembre 2019 – i programmi in onda

Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Festa di Natale. Antonella Clerici, affiancata da Paolo Belli e la sua Big Band, conduce lo show natalizio che ha l’obiettivo di raccogliere soldi per Telethon mostrando i traguardi raggiunti dalla ricerca. Tra gli ospiti, Pierfrancesco Favino, Gigi Proietti, Luca Zingaretti, Marco Giallini, Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Serena Rossi e Carlotta Mantovan.

Stasera in tv sabato 14 dicembre 2019 - Corrado Augias

Su Raitre, alle 21.45, Città segrete. Ultima puntata inedita in compagnia di Corrado Augias. Stasera il suo viaggio ci porta a Roma, con le sue mille storie: da Marco Aurelio alla Repubblica romana, fino al rastrellamento del ghetto ebraico del 1943. Oltre alle immagini in esterna, la Città Eterna viene ricostruita in studio con mappe virtuali.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con La Gaia Scienza: la rivolta degli oggetti. A 43 anni dalla sua apparizione sui palchi del Beat 72, “La rivolta degli oggetti” torna in scena. Sul palco, tre performer guidati dai fondatori de La Gaia Scienza: Giorgio Barberio Corsetti, Marco Solari e Alessandra Vanzi.

Su Canale 5, alle 21.20, l’ultima puntata del talent Tù sì que vales. Ascolti record per il talent condotto da Belen Rodriguez, che nella puntata del 24 novembre ha ottenuto il 28.75%, pari a 5.406.000 spettatori. Anche stasera, nella finale, ritroviamo Sabrina Ferilli, capo della giuria popolare, e i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

Stasera in tv 14 dicembre 2019 – I film di questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film di guerra del 1998, di Terrence Malick, La sottile linea rossa, con Sean Penn, Adrien Brody, Nick Nolte, George Clooney. Guadalcanal, 1942. Il sanguinoso attacco americano a una collina controllata dai giapponesi e le vicende che seguirono, viste con gli occhi dei marine.

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 1992, di Chris Columbus, Mamma, ho riperso l’aereo, con Macaulay Culkin, Joe Pesci. La famiglia McCallister parte per Miami, in Florida, dove trascorrerà le vacanze di Natale. Ma il piccolo Kevin (Macaulay Culkin), credendo di seguire il padre, s’imbarca sull’aereo sbagliato e si ritrova a New York. Lì incappa negli evasi Harry (Joe Pesci) e Marv (Daniel Stern), a lui ben noti.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 1962, di David Lean, Lawrence d’Arabia, con Peter O’ Toole. Egitto, 1916. L’ufficiale inglese Thomas Edmund Lawrence fomenta la rivolta araba contro i turchi, guida i beduini alla conquista di Damasco e poi si ritira nell’anonimato.

Su Nove, alle 21.15, il film di fantascienza del 2013, di José Padilha, Robocop, con Joel Kinnaman. 2028. In una città dominata dal crimine, il poliziotto Alex Murphy viene ferito a morte. Ma un progetto sperimentale della multinazionale OmniCorp lo riporterà in servizio sotto forma di cyborg.

I film stasera su Iris La 5 Spike

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1987, di Roman Polansky, Frantic, con Harrison Ford, Betty Buckley. Il dottor Walker e sua moglie si recano a Parigi per un congresso, ma in albergo la donna sparisce. Tra l’indifferenza di tutti, lui comincia una disperata ricerca, aiutato da una misteriosa ragazza.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 2008, di Michael Campus, Christmas Cottage, con Peter O’Toole, Jared Padalecki. Feste di Natale, 1977. Il giovane artista Thomas Kinkade deve salvare il cottage di famiglia pignorato. Spronato dal pittore Glen Wessler, dipinge un murale che lo renderà celebre.

Su Spike, alle 21.20, il film poliziesco del 1974, di Michael Cimino, Una calibro 20 per lo specialista, con Clint Eastwood. Stati Uniti. Il ladruncolo Caribù dà un passaggio a un rapinatore noto come l’artigliere. Diventati amici, i due cercano di mettere le mani sul bottino di un vecchio colpo.

I film in onda su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2015, di John Wells, Il sapore del successo, con Bradley Cooper. Adam è uno chef che si è rovinato la carriera e ha perso il suo prestigioso locale a Parigi. Determinato a ritornare ai vertici, decide di aprire a Londra il più grande ristorante del mondo.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2010, di Mike Mitchell, Shrek e vissero felici e contenti. Ormai Shrek è un perfetto uomo di casa, ma inizia a sentire nostalgia dei tempi in cui era un vero orco. Così stringe un patto con uno gnomo e si ritrova in un’altra realtà.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2015, di John Erick Dowdle, No escape – Colpo di Stato, con Owen Wilson. L’imprenditore statunitense Jack Dwyer si trasferisce per lavoro nel sud est asiatico con la famiglia. Pochi giorni dopo, però, il Paese viene sconvolto da una rivolta armata.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film drammatico del 2018, di Jonathan Sobol, Padre, con Tim Roth, Nick Nolte, Luis Guzmàn. Un piccolo truffatore in fuga dai poliziotti runa un’auto senza accorgersi che una ragazzina si nasconde sul sedile posteriore: tra i due si creererà un legame inaspettato.



0 Replies to “Stasera in tv 14 dicembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*