Informazione
Stasera in Tv giovedì 9 aprile 2020 – I programmi in onda

Indice dei contenuti
Stasera in Tv giovedì 9 aprile 2020. Rai 1 manda in onda la fiction interpretata da Matilde Gioli e Luca Argentero Doc-Nelle tue mani. Rai 3 trasmette la replica della commedia Napoli milionaria con Massimo Ranieri e Barbara De Rossi.
Stasera in Tv giovedì 9 aprile 2020 programmi reti generaliste
Su Rai 1, alle 21.25, il terzo appuntamento con Doc – Nelle tue mani. Nell’episodio “L’errore” Giulia riporta Andrea in reparto per incontrare una paziente che chiede di essere visitata esclusivamente da lui e non conosce le sue attuali condizioni.Un errore causato dalla sua amnesia metterà tutti gli specializzandi sotto pressione. Nell’episodio “Come eravamo” la storia è ambientata dieci anni prima. Andrea, ancora insieme alla famiglia è un medico entusiasta, ha per la prima volta l’occasione di fare carriera. Però la competizione con il suo collega Marco rischia di fargli perdere di vista chi è realmente.
Su Rai 3,alle 21.25, il teatro di Eduardo De Filippo ripresenta Napoli Milionaria. Con Massimo Ranieri e Barbara De Rossi. Durante la Seconda Guerra Mondiale a Napoli, Gennaro Jovine vive grazie agli espedienti di Amalia e dei figli.Accusato di praticare la “borsa nera”, l’uomo viene arrestato e finisce in carcere. Quando uscirà, troverà a casa molte inaspettate sorprese.
Su Rete 4, alle 21.25, il talk show Dritto e rovescio con da Paolo Del Debbio. Al centro della puntata, le ultime misure messe in atto dal Governo per frenare il contagio del Virus.Inoltre riflettori puntati sulle misure economiche varate dall’Esecutivo per alleggerire la tassazione.
Stasera in Tv giovedì 9 aprile 2020 film sulle reti generaliste
Su Rai 2,alle 21.25, il film fantastico del 2011, Captain America: il primo vendicatore. Con Chris Evans. Nel 1943 il giovane Steve Rogers cerca di entrare nell’ esercito americano ma non è ritenuto fisicamente idoneo. Colpito dal suo patriottismo, lo scienziato Abraham Erskine lo sottopone ad un trattamento sperimentale che lo farà diventare Captain America.
Su Canale 5 ,alle 21.25, il film d’avventura del 2006, Pirati dei caraibi – la maledizione del forziere fantasma. Con Johnny Depp. Spalleggiato da Will e dalla bella Elizabeth, Jack Sparrow affronta una nuova impresa. I tre devono ritrovare lo scrigno che contiene il cuore di Davy Jones, un bucaniere che solca i mari della sua nave, l’Olandese volante.
Su Italia 1 , alle 21.25, il drammatico del 2006, The departed – Il bene e il male con Leonardo Di Caprio. Boston. L’agente Costigan accetta di infiltrarsi nella banda del Boss Irlandese Frank Costello. Non sa che il pericoloso criminale ha già sul libro paga il suo collega Collin Sullivan. Per sopravvivere i due poliziotti cercano di smascherarsi a vicenda.
I film 20 Mediaset Iris RaiMovie Cine34
Su 20 Mediaset , alle 21.00, il film di commedia del 2000, Le riserve, con Keanu Reeves. I giocatori del Sentinel di Washington hanno deciso di scioperare. Per non fermare il campionato, il Presidente della Società affida all’ allenatore Mcginty di allenare una squadra di riserve.
Su Iris , alle 21.00, il film drammatico del 1985, Il colore viola, con Whoopi Goldberg. America, Anni 20. L’odissea di Celie, una donna di colore costretta a lottare contro i pregiudizi razziali e un marito violento.La salverà solo la sua grande forza interiore.
Su RaiMovie , alle 21.00, il film thriller del 2010, Fuori controllo, con Mel Gibson. La figlia dell’agente della polizia Thomas Craven viene barbaramente uccisa. Gli inquirenti vorrebbero far credere che il vero bersaglio fosse il padre, ma la verità è un’altra.
Su Cine34 , alle 21.10, il film giallo del 1969, Interrabang. Con Beba Loncar. Fabrizio, Maregalit,Valeria e Anna giungono su un isolotto fotografico. Quando Fabrizio si allontana, le ragazze vengono avvicinate da uno sconosciuto.
I film stasera su Premium
Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di commedia del 2005, Focus – niente è come sembra, con Will Smith. Nicky Spurgeon ha tirato su un’impresa in grado di architettare i colpi più audaci. In un night conosce Jess Barrett, una giovane che vuole imparare il mestiere.
Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 2012, Il cacciatore di Giganti. Un giovane agricoltore apre, in modo involontario una porta che divide il nostro mondo con quello di una spaventosa razza di giganti. Quest’ultimi hanno dei conti in sospeso con gli umani.
Su Premium Cinema Emotion , alle 21.15, il film di commedia del 2016, Café Society. Nell’ America degli Anni trenta, il giovane Bobby decide di voler diventare un attore.Giunto a Los Angeles, però, scopre che il mondo dello spettacolo è pieno di amare sorprese.
Stasera in Tv giovedì 9 aprile 2020 I film su Sky
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15 , il film drammatico del 2018 , Resta con me, con Shailene Woodley. Un uragano distrugge il veliero sul quale viaggiano Tami e Richard. A causa delle gravi ferite di lui, Tami è costretta a prendere il comando dell’imbarcazione per salvare entrambi.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15 , il film di drammatico del 2006, Hollywoodland. L’ attore Geroge Reeves , che interpre Superman sul piccolo schermo, viene trovato cadavere. Si parla di suicidio ma la madre non ci crede ed ingaggia un detective.
Su Sky Cinema Family, alle 21.15 , il film fantastico del 1995, Jumanji, con Robin Williams. Due ragazzini scovano uno strano gioco chiamato Jumanji che li mette in comunicazione con un mondo fantastico.Lì si trova Alan che è rimasto intrappolato nel gioco per ben 26 anni.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2008, Far cry. Valerie è una giornalista che deve indagare su alcuni esperimenti che si svolgono in una struttura segreta su un’isola. Per poterla raggiungere contatta Jack, un ex soldato.
Su Sky Cinema Suspance, alle 21.00, il film horror del 2019, Polaroid. Bird, solitaria liceale, trova una vecchia macchina fotografica Polaroid che ospita segreti oscuri ed inquietanti misteri.La giovane si rende contro presto di avere tra le mani un tragico strumento di morte.
Informazione
Non è L’Arena 18 aprile ultime su piano pandemico e vaccini, tornano i vitalizi

Indice dei contenuti
Non è L’Arena torna questa sera domenica 18 aprile con una nuova puntata. L’appuntamento è con il conduttore e padrone di casa, Massimo Giletti che è in onda in diretta alle 20.30, su La7.
Non è L’Arena 18 aprile il mancato piano pandemico

Concorsopoli alla Regione Lazio
La campagna vaccinale
Non è L’Arena 18 aprile tornano i vitalizi
Le mani della delinquenza sul litorale laziale
Informazione
Melaverde 18 aprile i conduttori tra Monza e Brianza e Bussolengo

Melaverde torna con la puntata di domenica 18 aprile. I due conduttori Ellen Hidding e Vincenzo Venuto sono in giro per l’Italia alla consueta ricerca delle eccellenze del nostro Paese. Ecco dove si trovano oggi dopo il viaggio della scorsa settimana.
Melaverde 18 aprile in provincia di Monza e Brianza

A Bussolengo per il Parco Natura Viva
Informazione
Stasera in tv domenica 18 aprile 2021, I programmi in onda

Indice dei contenuti
Stasera in tv domenica 18 aprile 2021. Su La7 Massimo Giletti conduce una nuova puntata di Non è l’Arena. Su Rai 4 va in onda il film drammatico La vendetta di un uomo tranquillo.
Stasera in tv domenica 18 aprile 2021 Programmi Rai e Mediaset
Su Raiuno, alle 21.25, la fiction La Compagnia del cigno 2. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola, Diventare grandi. Teoman ha deciso di diventare uno degli insegnanti del Conservatorio Verdi. La cosa fa felici tutti tranne Luca (Alessio Boni), che non riesce a fidarsi dell’ex amico. Intanto Matteo è sopraffatto dalla paura per il futuro, tanto da compromettere la sua storia con Sofia. A seguire, il secondo episodio, Saper tornare indietro. Sofia ha perso la fiducia nel suo rapporto speciale con Matteo. Grazie al sostegno dei Danieli, della Compagnia e del maestro Marioni, il ragazzo però capisce il valore di ciò che potrebbe perdere. Robbo intanto non riesce ad ignorare l’attrazione che prova per Natasha, la figlia del nuovo compagno della madre.
Su Raitre, alle 20.00, il talk show Che tempo che fa. Come sempre, a fianco della scrivania di Fabio Fazio siedono grandi personaggi della cultura, dello spettacolo, della politica e dello sport per interviste faccia a faccia. Completano la scaletta lo spazio musicale, i pungenti monologhi di Luciana Littizzetto e infine il Tavolo dove siedono, tra gli altri, Nino Frassica e Gigi Marzullo.
Su Canale 5, alle 21.20, il game show Avanti un altro! Pure di sera. Divertenti e imprevedibili, le sfide della domenica sera condotte da Paolo Bonolis e Luca Laurenti vedono di fronte due squadre di concorrenti famosi. Al loro interno, nasce una lotta fratricida che produce ogni settimana due campioni che si presentano al gioco finale delle 21 risposte sbagliate.
Programmazione La7, Tv8, Real Time
Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Non ci si annoia mai la domenica sera nello studio del programma di Massimo Giletti: tra scoop, faccia a faccia esclusivi e invettive polemiche del conduttore, l’attualità viene passata in rassegna con uno stile inconfondibile.
Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Si conclude la terza edizione del programma condotto da Bruno Barbieri, che si trova a Palermo per incoronare il miglior albergo della città. In lizza ci sono Tersane IV, Unico Boutique Hotel d’Arte, Palermo Gallery e Casa Nostra Boutique.
Su Real Time, alle 21.25, il reality Ti spedisco in convento. Le settimane al convento sono volate e ora Wendy e le altre ragazze sono pronte a tornare a casa. Tra entusiasmo e commozione è giunto il momento dei saluti. Ma come sarà la vita fuori dal convento? Sarà cambiato qualcosa?
I film di questa sera domenica 18 aprile
Su Rai 4, alle 21.20, il film drammatico del 2016, di Raùl Arévalo, La vendetta di un uomo tranquillo, con Luis Callejo. Madrid, agosto 2007. Curro è l’unico di una banda di quattro criminali che viene arrestato per una rapina. Uscito, dopo 8 anni di carcere, vorrebbe rifarsi una vita, ma non sarà facile.
Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 1998, di Andy Tennant, La leggenda di un amore: Cinderella, con Drew Barrymore. Dopo la morte del padre, Danielle subisce le angherie della matrigna Rodmilla e delle sorellastre. Intanto il principe Henry, erede al trono, è costretto a trovare moglie.
Su Rete 4, alle 21.20, il film drammatico del 2016, di Robert Zemeckis, Allied – Un’ombra nascosta, con Brad Pitt, Marion Cotillard. Seconda Guerra Mondiale: gli agenti segreti Max Vatan (Brad Pitt) e Marianne Beauséjour (Marion Cotillard) sono degli esperti a ingannare, recitare un ruolo e a uccidere. Durante una missione a Casablanca si innamorano e si sposano. Ma poi la donna è oggetto di un’accusa infamante.
Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2017, di James Mangold, Logan – The Wolverine, con Hugh Jackman, Patrick Stewart. El Paso, Messico 2029. Il mutante Logan (Hugh Jackman), alcolizzato e indebolito nei suoi poteri, si prende cura del Professor X e lavora come autista. Quando accetta l’incarico di scortare una bambina di undici anni in Nord Dakota, non può immaginare che la piccola sia minacciata da una gang criminale.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2014, di Alessia Scarso, Italo, con Marco Bocci. In un paesino della Sicilia, il sindaco Antonio Bianco ha emanato un’ordinanza che bandisce i cani randagi. Ma un golden retriever gli farà cambiare idea. Ispirato a una storia vera.
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Viaggio nella grande bellezza Leonardo su Canale 5 con Cesare Bocci
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Eden 16 gennaio 2021 Licia Colò dall’Etna al Veneto
-
Senza categoria1 anno fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Intrattenimento1 mese fa
L’Eredità Martina Crocchia campionessa da 158.125 euro. Profilo Instagram e curiosità
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Questo è un uomo su Rai 1 sabato 30 gennaio
-
Sport3 mesi fa
Serie A 19a giornata di campionato su Sky e Dazn, dirette, orari, approfondimenti
-
Sport2 mesi fa
Campioni di domani dal 9 febbraio su Rai 2 con Massimiliano Ossini
-
Intrattenimento4 mesi fa
Magazzini Musicali su Rai 2 con Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo