x

Connect with us

x

Informazione

Stasera in Tv domenica 26 luglio 2020 – I programmi in onda

Tutti i programmi in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Su Rai 1 proseguono le repliche della serie Non dirlo al mio capo 2.

Pubblicato

il

Stasera in Tv domenica 26 luglio
Tutti i programmi in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Su Rai 1 proseguono le repliche della serie Non dirlo al mio capo 2.
Condividi su

Stasera in Tv domenica 26 luglio. Su Raiuno proseguono le repliche della fiction Non dirlo al mio capo 2 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Su Rai 3 rivediamo A raccontare comincia tu con Raffaella Carrà.

Stasera in Tv domenica 26 luglio 2020 programmi reti generaliste

Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Non dirlo al mio capo 2. Due episodi. Il primo s’intitola: Di chi è la colpa. Lo Studio Vinci viene contattato da Sara, vecchia conoscenza di Enrico (Lino Guanciale) e Nina. La donna lavora per un’agenzia assicurativa che ha tra i suoi clienti un ospedale nel quale sono avvenuti tre decessi sospetti in poche settimane.

A seguire, il secondo episodio Genitori e figli. Enrico chiede a Lisa di assisterlo sul caso di Gloria: suo figlio è morto durante una gita scolastica dopo essere caduto dalla terrazza dell’albergo durante una colluttazione con un compagno.

Stasera in Tv domenica 26 luglio raffaella carrà

Invece su Raitre, alle 21.20, il talk show A raccontare comincia tu. Prima di ogni incontro, Raffaella Carrà si prepara per settimane studiando storia e carriera del personaggio protagonista della puntata. Anche la scelta dei luoghi che fanno da cornice all’intervista è frutto di un lungo processo creativo che coinvolge il regista Sergio Japino, da 40 anni al fianco della Carrà.

Su Rete 4, alle 21.25, Freedom oltre il confine. Quinto appuntamento con il meglio del programma di Roberto Giacobbo. Tra le tappe di oggi, l’Obelisco incompiuto di Assuan, in Egitto e poi, da Aquileia a Roma, il racconto e il viaggio del Milite Ignoto, che termina con la visita di Giacobbo all’Altare della Patria. La nuova edizione partirà in autunno.

Leggi anche --->  Quarto Grado 16 settembre, anticipazioni: focus sul caso di Liliana Resinovich

Inoltre su La7, alle 21.15, Atlantide – Storie di uomini e di mondi. Ogni domenica per tutta l’estate Andrea Purgatori ripropone alcune delle inchieste realizzate nelle ultime stagioni per La7.

Infine su Tv8, alle 21.30, la fiction Gomorra – La serie, con Marco D’Amore. Dopo la morte di Daniele e Massimo, Genny decide di convocare una riunione alla fine della quale Ciro lo convince a liberarsi una volta per tutte di Zecchinetta. A seguire, l’episodio Gli Immortali.

I film di questa sera 

Su Canale 5, alle 21.20, il film drammatico del 2016, di Garth DavisLion – La strada verso casa, con Dev PatelNicole Kidman. India: il piccolo Saroo sbaglia treno e si perde a Calcutta. Salvato dalle autorità, viene adottato da una coppia australiana, Sue e John Brierley . A 25 anni, basandosi sui ricordi e utilizzando Google Earth, Saroo tenta di localizzare il suo villaggio di nascita.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film drammatico del 2004, di Mira NairLa fiera della vanità, con Reese Witherspoon. Londra, inizio ‘800. Rimasta orfana, Becky Sharp ha una sola ambizione: conquistarsi un posto nella buona società inglese. Per riuscirci lei è disposta a usare ogni mezzo.

Stasera in Tv domenica 26 luglio film 18 regali

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2020, di Francesco Amato18 regali, con Vittoria Puccini. Elisa, incinta e malata terminale, prepara un dono per ciascun compleanno di Anna, la figlia che sta per dare alla luce, così da accompagnarla idealmente fino ai 18 anni. Ispirato a una storia vera.

Leggi anche --->  Stasera in tv giovedì 18 agosto 2022, I programmi in onda

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film biografico del 2012, di Sacha GervasiHitchcock, con Anthony HopkinsHelen Mirren. Il grande regista Alfred Hitchcock sta lavorando, con non poche difficoltà, al suo nuovo film “Psycho”. La moglie Alma Reville, sceneggiatrice di talento, lo sostiene.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2018, di Bob PersichettiPeter RamseySpider-Man – Un nuovo universo. Miles, un ragazzino afro-ispanico di New York, viene morso da un ragno radioattivo che gli dà poteri simili a quelli di Spider-Man. Si ritroverà, così, ad aiutare quest’ultimo contro i cattivi.

.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Ottobre 2022
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it