Stasera in Tv venerdì 31 luglio 2020 – I programmi in onda


I programmi e i film in onda in prima serata sulle principali reti pubbliche e private, digitali e satellitari. Rai 5 trasmette il documentario In scena Franca Valeri.


Stasera in Tv venerdì 31 luglio 2020. Parte della programmazione delle reti generaliste  è dedicata a Franca Valeri, che oggi compie 100 anni. Rai 5 trasmette il documentario In scena Franca Valeri; di Francesco D’Arma e Barbara Pozzoni. Invece Rai Premium e Cine 34, propongono, rispettivamente, i film Gli onorevoli e Parigi o cara.

Stasera in Tv venerdì 31 luglio 2020 programmi reti generaliste

Su Raiuno, alle 21.25, il varietà I migliori dei migliori anni. Terza delle otto puntate speciali che raccolgono il meglio delle edizioni del nostalgico show di Carlo Conti. Un’occasione per rivedere i momenti più suggestivi ed emozionanti.Un vero e proprio tuffo nel passato con tanti grandi ospiti, italiani e internazionali, che portano sul palco gli anni più belli.

Su Raitre, alle 21.20, La grande storia. L’ultima puntata di questo ciclo è dedicata alla propaganda bellica, al racconto della guerra e alle sue ombre. Paolo Mieli introduce tre documentari sul tema: nel primo riviviamo i giorni della Prima guerra del Golfo, nel 1991, quando le uniche immagini dell’attacco Usa furono trasmesse dalla Cnn.

Stasera in Tv venerdì 31 luglio franca valeri

Su Rai 5, alle 21.15, In scena Franca Valeri. Il documentario di Francesco D’Arma e Barbara Pozzoni è un ritratto inedito della grande Franca Valeri, ricostruito passando attraverso sessant’anni di interviste da lei rilasciate. E arricchito dalle testimonianze di colleghi e amici.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Lo show dei record. Tra primati incredibili e personaggi unici continua l’appuntamento con la sesta edizione del programma (in onda nel 2015) condotto da GerryScotti con la collaborazione di Marco Frigatti, giudice ufficiale del Guinness World Records e di un inviato davvero speciale, Edoardo, figlio di Gerry.

Stasera in Tv i programmi su Tv8, Nove, Real Time

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor. Secondo appuntamento con il meglio delle audizioni dal 2011 al 2014, (ovvero la quinta, la sesta, la settima e l’ottava edizione) del talent condotto da Alessandro Cattelan. Tra le rivelazioni di quegli anni, Mahmood e Mr. Rain.

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. Una nuova puntata del meglio dello show di Maurizio Crozza. Tra i personaggi più amati del suo repertorio, Silvio BerlusconiMatteo SalviniLuigi “Giggino” Di Maio, il Presidente MattarellaVittorio Feltri.

Su Real Time, alle 21.20, il reality Cake Star – Pasticcerie in sfidaDamiano Carrara e Katia Follesa sono a Modena per decretare il vincitore tra le tre pasticcerie in gara: la “Remondini” di Mauro, “Pasticceria Nappo” di Daniela e “Pasticceria degli Dei” di Sonia.

I film di questa sera venerdì 31 luglio

Su Rai 4, alle 21.20, il film horror del 2016, di Fede AlvarezMan in the dark, con Stephen Lang. Tre giovani decidono di fare un colpo nella casa di un veterano della Guerra del Golfo, rimasto cieco in combattimento. I ragazzi sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma non sarà cos’.

Inoltre su Rai Movie, alle 21.10, il film di guerra del 2008, di Spike LeeMiracolo a Sant’ Anna, con Matteo SciabordiOmar B. Miller. Toscana 1944. Quattro soldati americani restano bloccati in un paese dopo aver salvato un bimbo. Con gli abitanti cercano di fermare l’eccidio progettato dai nazisti.

Stasera in Tv venerdì 31 luglio gli onorevoli

Su Rai Premium, alle 21.20, il film commedia del 1963, di Sergio CorbucciGli onorevoli, con Franca ValeriTotò. il film racconta le vicende di cinque candidati alle elezioni: la democristiana Sereni, il liberale Breschi, il comunista Fallopponi, il missino Mollica e il monarchico La Trippa.

Infine su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico del 1989, di John FlynnSorvegliato speciale, con Sylvester StalloneDonald Sutherland. Il detenuto Frank Leone (Sylvester Stallone) ha quasi scontato la sua pena quando viene improvvisamente trasferito in un carcere di massima sicurezza, diretto dal terribile Drumgoole (Donald Sutherland). L’uomo è ben deciso a fargli pagare l’umiliazione subìta per una sua precedente evasione.

I film trasmessi su La7, 20 Mediaset, Paramount, Cine34,

Su La7, alle 21.15, il film commedia del 1989, di Amy HeckerlingSenti chi parla, con John TravoltaKirstie Alley. Rimasta incinta, Mollie viene lasciata dal fidanzato. Decide di tenere comunque il bambino e, proprio alla vigilia del parto, conosce James, un simpaticissimo tassista.

Inoltre su 20 Mediaset, alle 21.00, il film commedia del 2000, di Tom DeyPallottole cinesi, con Jackie ChanOwen Wilson. 1881. La principessa cinese Pei Pei viene rapita e portata nel Far West. ChonWang, fidata guardia imperiale, va alla sua ricerca. Durante il viaggio s’imbatte in Roy, un imbranato rapinatore.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film giallo del 2015, di Bill CondonMr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto, con Ian McKellenMilo Parker. Ormai anziano, Sherlock Holmes vive in campagna e ha perso un po’ di memoria. Ma c’è un dettaglio della sua ultima indagine che deve ricordare.

Infine su Cine34, alle 21.10, il film commedia del 1962, di Vittorio CaprioliParigi o cara, con Franca ValeriVittorio CaprioliGigi Reder. Dopo aver sistemato in una pensione il vecchio padre, Delia raggiunge a Parigi il fratello Claudio. Dopo alcune avventure la donna s’innamora di un pizzaiolo italiano.

Stasera in Tv venerdì 31 luglio i film su Sky 

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di fantascienza del 2011, di Len WisemanTotal Recall –Atto di forza, con Colin Farrell. Fine del XXI secolo: Doug, operaio di una fabbrica di robot con problemi di memoria, si fa innestare i ricordi di una vacanza su Marte. Ma qualcosa va storto.

Inoltre su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2019, di Robin BissellMigliori nemici, con Taraji P. HensonSam Rockwell. 1971. Ann Atwater, attivista per la difesa dei diritti civili, affronta C.P. Ellis, leader del Ku Klux Klan locale, sulla questione dell’integrazione razziale nelle scuole della Carolina del Nord.

Invece su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 1999, di Brenda ChapmanSteve HicknerSimon WellsIl principe d’Egitto. Mosè, abbandonato in fasce sulle sponde del Nilo, cresce alla corte dei Faraoni. Ma un giorno scopre le sue vere origini e guida il suo popolo schiavo nella fuga dall’ Egitto.

infine su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film horror del 1996, di Robert RodriguezDal tramonto all’alba, con Quentin TarantinoGeorge Clooney. Dopo una rapina, i fratelli Gecko oltrepassano la frontiera messicana con alcuni ostaggi. Ma il locale in cui li aspetta il loro complice si rivela un covo di vampiri.



0 Replies to “Stasera in Tv venerdì 31 luglio 2020 – I programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*