Temptation Island 7 diretta 30 luglio 2020: il percorso di tutte le coppie


Filippo Bisciglia conduce la sesta puntata del reality sui sentimenti. Scopriamo il destino delle ultime tre coppie rimaste: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Anna e Andrea.


Giovedì 30 luglio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, Filippo Bisciglia conduce la sesta puntata di Temptation Island 7.

Nell’ultimo appuntamento assistiamo alla seconda parte del falò tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Sarà poi la volta della coppia formata da Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso, e da Anna ed Andrea, di affrontare il falò finale.

Temptation Island 7 diretta 30 luglio sesta ed ultima puntata

La diretta del 30 luglio inizia con il proseguimento del falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La loro relazione dura da circa un anno e convivono da qualche mese.

Pietro è molto adirato con Antonella in quanto nel villaggio preferisce parlare del suo ex Fabiano,piuttosto che di lui. La tensione tra i due, durante il falò finale, cresce sempre più.

Temptation Island 7 diretta 30 falò antonella

Pietro visiona il filmato in cui racconta a Lorenzo Amoruso di aver baciato una tentatrice. Ma l’attore si discolpa.Spiega che si tratta solo di uno scherzo. Ed è disponibile a far chiamare immediatamente la ragazza.

Ma Antonella Elia non crede alle sue parole. E riferisce a Pietro che vuole stare da sola perché ha perso fiducia in lui. Pietro tenta di scusarsi. E prova a rasserenarla. Ma i tentativi sono vani.

Temptation Island 7 diretta 30 falò pietro

Alla domanda fatidica di Bisciglia di fine falò, Pietro vuole uscire insieme a lei. Ma Antonella decide di andare via da sola.

Pietro non si rassegna e chiede ad Antonella di concedergli una seconda possibilità. Le cattiverie rivolte verso la fidanzata erano dettate solo dalla rabbia. Antonella abbandona la spiaggia mentre Pietro non riesce a credere che lei lo abbia lasciato.

Temptation Island 7 Anna e Andrea

La trasmissione si occupa della coppia formata da Anna e Andrea. Il ragazzo chiede consiglio a Lorenzo Amoruso su come affrontare vis à vis la fidanzata. Lorenzo Amoruso spera di vedere Andrea accanto ad una ragazza che non sia arrivista come Anna, ma che nutra dei sentimenti sinceri nei suoi confronti.

Temptation falò andrea

Nel corso del falò finale, Anna ammette di aver inscenato la finta storia d’amore con Carlo per far soffrire Andrea. E’ convinta che se si lasciano, lui è destinato a stare male per lei.

Secondo Andrea si è trattata di una mossa scorretta. Mentre lui ha sempre ammesso di amarla, lei era troppo impegnata a farlo ingelosire. Ma Andrea continua a pensare di non volere ancora  una famiglia.

temptation andrea

Inoltre è stanco di essere sempre additato come un ragazzo troppo immaturo ed infantile. Ha cercato di assumersi le proprie responsabilità mantenendo Anna e le sue figlie durante il Covid. Andrea chiede del tempo ad Anna perché al momento vuole concentrarsi sul lavoro.

Al termine del confronto, Anna decide di uscire assieme ad Andrea per concedergli un’ultima chance.

Temptation Island 7 diretta 30 luglio Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Il reality si sofferma ora sull’ultima coppia rimasta, ovvero quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Stanno insieme da 3 anni ma si tratta di una relazione a distanza. Lei infatti vive a Roma, lui a Firenze. La Nazzaro vorrebbe che il fidanzato si trasferisse definitivamente nella Capitale.

Temptation Island 7 diretta 30 falò lorenzo

Nei video mostrati nel falò finale, emerge il fatto che Manila vuole concretizzare il suo rapporto di coppia con la convivenza e poi con il matrimonio. Ma pare che Lorenzo non si senta pronto a compiere il passo successivo. Lui spiega invece di aver giurato amore eterno per Manila sulla tomba di suo padre.

Manila ribatte che non vuole lasciare Roma per motivi di lavoro. E perché non vuole essere mantenuta da nessun uomo. Lorenzo la accusa di averlo descritto come un uomo diverso da quello che è veramente. Ed aggiunge che nel villaggio sarebbe stata influenzata da Anna. Ma è pronto a perdonare Manila perchè è innamorato di lei.

Manila e Lorenzo lasciano insieme la spiaggia di Temptation Island 7.

Temptation Island 7 Le coppie un mese dopo

Terminata l’esperienza a Temptation Island 7, Filippo Bisciglia richiama le coppie un mese dopo il termine del reality.

Temptation Island 7 diretta 30 manila lorenzo

Si inizia proprio con Manila e Lorenzo. La coppia è ancora più unita di prima. E sono riusciti a trovare un punto di incontro nella loro storia a distanza. Hanno iniziato a vedere delle case a Roma per andare a vivere insieme.

Temptation Island 7 diretta 30 luglio anna andrea

Anche Anna e Andrea stanno ancora insieme. Lei spiega al conduttore che nonostante sia stata attaccata sui social, è ancora convinta che la strategia messa in atto sia stata giusta. I due infatti sono andati a convivere. Ma al momento Anna non si è ancora confrontata con la famiglia di Andrea.

Temptation rose

Un mese dopo la fine di Temptation Island 7 Antonella Elia si presenta da sola da Filippo Bisciglia. Lui durante i 30 giorni di lontananza ha inviato svariati messaggi ad Antonella per farsi perdonare. Un giorno si è presentato a casa sua con la spesa. La showgirl ha ammesso di essere ancora innamorata di Pietro. E lui si presenta con un mazzo di rose rosse ed una lettera. Nella missiva Pietro racconta l’immenso amore che prova per lei. E che la ritiene la donna della sua vita. Ed è l’unica che vuole sposare.

Temptation antonella elia

A sorpresa Antonella Elia, dieci giorni dopo aver rilasciato l’intervista dopo un mese del termine del reality, chiede di poter parlare davanti alle telecamere. Dopo aver rivisto le immagini del programma, ha riprovato le stesse sensazioni spiacevoli di fronte alle sue accuse. Ed al momento ha bisogno del tempo per riflettere. Vuole stare da sola per comprendere se è pronta a perdonare pienamente Pietro.

Le restanti coppie, un mese dopo la fine del reality

E’ ora il turno di Annamaria ed Antonio. La coppia ha continuano a confrontarsi anche dopo il termine del programma.

Temptation Island 7 diretta 30 luglio annamaria antonio

Grazie a Temptation island 7 Antonio ha compreso tutti i suoi errori. E’ un uomo più premuroso ed attento alle esigenze della compagna rispetto al passato. Vuole anche formare una famiglia con lei mettendo al mondo un bambino.

Temptation Island 7 diretta 30 luglio alessandro

La storia d’amore tra Sofia ed Alessandro è molto complicata ma nonostante tutto hanno lasciato Temptation Island insieme. Ma un mese dopo Alessandro si presenta da solo. Le incomprensioni con Sofia si sono moltiplicate. Ed Alessandro ha deciso di dedicarsi a se stesso. Sofia invece voleva ricominciare da zero con lui, mettendo da parte il rancore. Ma lui ha preferito ricontattare la single Beatrice.

Temptation Island 7 diretta 30 falò ciavy

L’ultima coppia da esaminare è quella composta da Ciavy e Valeria. I due avevano lasciato separatamente il reality. E Ciavy si presenta da solo da Filippo Bisciglia. I due hanno continuato a vedersi anche se non sono tornati insieme. Non esclude di poter ricominciare con lei. Ma stavolta vorrebbe ripartire col piede giusto. Valeria invece ora è più serena. Ed ha compreso di non essere più innamorata di lui.

Termina così l’ultima puntata di Temptation Island 7. Il reality torna a settembre con la conduzione di Alessia Marcuzzi.



0 Replies to “Temptation Island 7 diretta 30 luglio 2020: il percorso di tutte le coppie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*