Stasera in tv 13 settembre 2020 tutti i programmi in onda


I programmi in onda sulle reti generaliste, digitali e della piattaforma Sky. Torna Live Non è la D'Urso. E nel pomeriggio Domenica in e Domenica live.


Stasera in tv 13 settembre 2020. Ancora molti film nei palinsesti non solo generalisti.  Unica novità è il ritorno di Barbara D’Urso che occupa pomeriggio, prima e seconda serata. Ecco nei dettagli la programmazione prevista.

Stasera in tv 13 settembre 2020 Programmi Rai e Mediaset

Su Raiuno, alle 20.35, la nuova edizione del game show Soliti ignoti – Il ritorno. La nuova stagione del gioco delle identità condotto da Amadeus parte ufficialmente domani sera, subito dopo il Tg1 delle 20.

Su Rai 5, alle 21.15, Concerto per l’Italia. Dal sagrato del Duomo di Milano, il concerto della Filarmonica della Scala diretta da Riccardo Chailly. Il programma accosta al Concerto per violino di Mendelssohn le sinfonie più celebri del repertorio operistico italiano. Con Maxim Vengerov.

Su Canale 5, alle 21.20, la nuova edizione del talk show Live – Non è la D’Urso. Emergenza coronavirus permettendo, lo show domenicale di Barbara d’Urso torna con tutte (o quasi) le caratteristiche che lo hanno reso uno dei programmi più visti e chiacchierati della televisione italiana. Spazio dunque alle temibili sfere sulle quali si accomodano sostenitori e detrattori degli ospiti di turno.

Programmi La7, Tv8

Su La7, alle 20.35, l’attualità con L’aria che tira – Notte prima degli esami. Alla vigilia della riapertura delle scuole, Myrta Merlino dedica uno speciale ai problemi che il ritorno sui banchi comporterà.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Masterchef Italia. Proseguono le prove per i concorrenti del talent culinario: a decretare promossi e bocciati sono le vecchie conoscenze Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli, quest’ultimo entrato nel cast dall’ottava edizione.

I film di questa sera in tv domenica 13 settembre

Su Raitre, alle 21.30, il film drammatico del 2017, di Michael Noer, Papillon, con Charlie Hunnam. Condannato ingiustamente per omicidio, Henri Charriére (Charlie Hunnam) viene spedito ai lavori forzati sull’Isola del Diavolo, nella Guyana Francese. Qui fa amicizia con il mite Louis Dega (Rami Malek) e cerca il modo di scappare. Remake del celebre film del 1973 con Steve McQueen e Dustin Hoffman.

Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 2018, di Damiano e Fabio D’Innocenzo, La terra dell’abbastanza, con Andrea Carpenzano, Matteo Olivetti. Roma. Mirko e Manolo sono due giovani amici che una sera, per sbaglio, investono un uomo e decidono di scappare. La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna.

Su Rete 4, alle 21.25, il film d’azione del 2011, di Jaume Collet-Serra, Unknown – Senza identità, con Liam Neeson, January Jones. Martin Harris (Liam Neeson), botanico americano, arriva a Berlino per un convegno. Cercando una svaligetta smarrita, ha un incidente con il taxi guidato da Gina (Diane Kruger). Si sveglia dopo alcuni giorni di coma, con vuoti di memoria e senza documenti. E con la moglie c’è un altro Martin Harris.

Su Italia 1, alle 21.30, il film thriller del 2018, di Jon Turteltaub, Shark – Il primo squalo, con Jason Statham, Li Bingbing. Durante una missione nelle profondità dell’Oceano Pacifico, un team di scienziati viene attaccato da un megalodonte, il più grande squalo mai conosciuto, che tutti credevano estinto. La squadra chiede aiuto a Jonas Taylor (Jason Statham), un sub di straordinaria abilità, che entra subito in azione.

Su Iris, alle 21.00, il film di spionaggio del 1959, di Alfred Hitchcock, Intrigo internazionale, con Cary Grant, Eva Marie Saint. Scambiato per una spia, Roger Thornhill è braccato da una pericolosa organizzazione. Una donna affascinante sembra volerlo aiutare, ma potrà fidarsi di lei?

Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 1998, di Peter Howitt, Sliding doors, con Gwyneth Paltrow, John Hannah. Che cosa succederebbe ad Helen se un giorno perdesse la metropolitana? La sua esistenza potrebbe prendere due pieghe completamente diverse e tutte da scoprire.

I film in onda su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2019, di Robin Bissell, Migliori nemici, con Taraji P. Henson, Sam Rockwell. 1971. Ann Atwater, attivista per la difesa dei diritti civili, affronta C.P. Ellis, leader del Ku Klux Klan locale, sulla questione dell’integrazione razziale nelle scuole della Carolina del Nord.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2011, di Carl Tibbetts, Retreat – Nessuna via di fuga, con Cillian Murphy. Durante una vacanza su un’isola remota, Kate e Martin trovano sulla spiaggia un soldato ferito e privo di sensi. Ripresosi, l’uomo li avverte che sul continente si è diffuso un virus.



0 Replies to “Stasera in tv 13 settembre 2020 tutti i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*