Non è L’Arena 6 dicembre la casta ai tempi del Covid, nuove rivelazioni su Genovese


Tutte le anticipazioni sui servizi che vanno in onda all'interno del talk condotto da Massimo Giletti.


Nuovo appuntamento con Non è L’Arena, oggi domenica 6 dicembre 2020. Il programma di Massimo Giletti è in onda in diretta alle 20.30 su La7.

Non è L’Arena 6 dicembre il giallo del piano pandemico e l’emergenza Covid

Riflettori puntati sull’Oms,in particolare sul giallo del Piano pandemico che sarebbe fermo al 2006. Riflettori puntati anche sul misterioso dossier della sezione Oms di Venezia, pubblicato e scomparso nel giro di 24 ore.

Quest’ultimo faceva riferimento al mancato aggiornamento del piano del 2006. E descriveva luci e ombre della preparazione e gestione italiana della crisi da Covid-19. Se ne parla, in studio, con Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi Paone, Matteo Bassetti. Presente anche Consuelo Locati, legale dell’associazione creata dai familiari delle vittime del Covid nella bergamasca. Proprio l’avvocato aveva depositato a settembre quel dossier ora “sparito” presso la Procura di Bergamo che indaga per epidemia colposa.

Continua l’inchiesta sulla gestione dell’emergenza Covid in Campania e sull’ospedale modulare del Ruggi di Salerno, oggetto di un recente blitz dei Nas.

Immagini e filmati che raccontano più delle parole. In studio per il dibattito ancora Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi Paone, Sandra Amurri, Tommaso Cerno, Maria Luisa Iavarone, Michele Sarno e Luigi Greco.

Non è L'Arena 6 dicembre

Emergenza Calabria

Giletti e la sua squadra si occuperanno poi della Calabria. In una regione commissariata da tempo e con un sistema sanitario in crisi per l’emergenza Covid, come si sta comportando la classe politica locale? I privilegi della “casta” sono ancora intoccabili?
Massimo Giletti ne discute con Sandra Amurri, Alessandro Cecchi Paone e Lino Polimeni.

Ultimi aggiornamenti sul caso Genovese

Le telecamere di Non è L’Arena tornano sul caso Genovese. Nuove testimonianze aprono altri scenari. Sembra che il caso di Milano non sia isolato. E che ci siano altre situazioni simili non ancora portate alla luce.

I telespettatori lo scoprono con Daniele Leali, il dj e imprenditore amico di Alberto Genovese. Contribuiscono alla discussione Nunzia De Girolamo e Luca Telese.



0 Replies to “Non è L’Arena 6 dicembre la casta ai tempi del Covid, nuove rivelazioni su Genovese”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*