Stasera in tv 12 gennaio 2020 tutti i programmi in onda


Tutti i programmi in onda sulle reti pubbliche, private, digitali e satellitari. Tornano i talk del martedì.


Stasera in tv 12 gennaio 2020. Tornano i talk del martedì: da Fuori dal coro su Rate 4 a #cartabianca su Rai 3. E torna anche diMartedì su La7 con Giovanni Floris. Ecco nei dettagli la programmazione di tutte le reti generaliste, digitali e della piattaforma satellitare.

Stasera in tv 12 gennaio 2020 programmi Rai 

Rai 1 in prima serata alle 20:30 la partita di Coppa Italia Milan-Torino. Sono gli ottavi di finale di calcio che vengono trasmessi in diretta. Si gioca allo stadio Meazza di Milano la partita che apre il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. i rossoneri allenati da Stefano Pioli ospitano la squadra granata. Chi passerà il turno affronterà nei quarti di finale la vincente della gara tra Fiorentina e Inter in programma domani.

Su Rai 2 alle 21:20 la prima puntata del nuovo ciclo Stasera tutto è possibile. Il varietà è condotto di nuovo da Stefano Di Martin, Si tratta della sesta stagione del Comedy Show in onda dall’Auditorium della Rai di Napoli. I personaggi del mondo dello spettacolo devono mettersi alla prova in una serie di gare divertenti. Non c’è nulla in palio lo scopo è soltanto divertire i telespettatori.

Subito dopo il film Vieni a vivere a Napoli una produzione del 2017 con Miriam Candurro e Antonio Casagrande.

Su Rai 3 alle 21:20  #cartabianca con la conduzione di Bianca Berlinguer. Il talk della terza rete diretta da Franco Di Mare torna in video dopo la pausa delle festività di fine anno. Al centro degli argomenti trattati il piano vaccinale e come ci si sta preparando er affrontare le nuove regole anti-covid che saranno presto mette in atto da un nuovo dpcm.

Subito dopo Tg3 Linea Notte e poi l’informazione regionale.

Programmi Mediaset

Su Rete 4 alle 21:20 Fuori dal coro con Mario Giordano. Anche il talk della rete diretta da Sebastiano Lombardi torna e la formula rimane sempre la stessa. Anche nelle nuove puntate del 2021 il conduttore è sempre attento a denunciare sprechi e assurdità della pubblica amministrazione. Il suo fine è difendere gli interessi dei cittadini in difficoltà. Al centro del dibattito di questa sera tutti i problemi connessi alla pandemia.

Subito dopo il film Un boss sotto stress un film con Robert De Niro e Billy Crystal.

Canale 5 in prima serata alle 21:20 propone la terza puntata di Viaggio nella grande bellezza. Cesare Bocci il conduttore e il narratore accompagna i telespettatori alla scoperta di Leonardo Da Vinci e dell’epoca in cui visse, ovvero il Rinascimento. Al centro del racconto i quadri più famosi del pittore come la Gioconda e le sue invenzioni più geniali. Cesare Bocci entra anche a Palazzo Vecchio per scoprire i segreti legati all’Opera di Leonardo. Infine si sposta a Milano per una visita al Cenacolo.

Su Italia 1 il film L’uomo d’acciaio di Zack Ssnyder. La produzione statunitense con Amy Adams è basata sul racconto di un sopravvissuto alla distruzione del suo mondo. Kal- El arriva sulla terra e viene allevato dai coniugi Kent che lo chiamano Clark. Crescendo Kal-El si rende conto di essere dotato di grandi poteri e quando il nostro pianeta viene minacciato dagli alieni entra in azione con il costume di Superman.

La7, Real Time

Su La7 torna il talk diMartedì con Giovanni Floris. Archiviata la puntata natalizia il conduttore e giornalista riprende il suo posto nel palinsesto di La7. I problemi affrontati oggi riguardano la più stretta attualità ovvero la pandemia covid che non dà tregua. E le zone italiane che diventano non solo arancioni, gialle e rosse. Ma c’è la possibilità di una nuova zona di colore bianco in cui la normalità potrebbe essere quasi possibile se i contagi sanno estremamente bassi. Tornano i sondaggi di Nando Pagnoncelli con molti reportage dalle città italiane sempre sulla pandemia e con molti ospiti in studio.

Su Real Time la seconda puntata del programma Primo appuntamento con Flavio Montrucchio. Il conduttore propone una cena al buio per consentire di far trovare l’anima gemella ad una serie di persone comuni. Questo è l’obiettivo di Montrucchio e dello staff del ristorante che ospita i single in cerca della propria metà. Naturalmente Gesù stato non è scontato.
Subito dopo una nuova puntata de Il salone di delle Meraviglie con Federico fashion style che propone altre acconciature per clienti famose e non.

Stasera in tv 12 gennaio 2020 film Sky

Su Sky Cinema 1 canale 301 il film dal titolo Lord of War. Si tratta di una produzione del 2005 con Nicolas Cage. Yuri Orlov è un mercante di armi ucrajno emigrato negli Stati Uniti. Da tempo vende la sua merce a tutti i più grandi dittatori del pianeta. L’ agente dell’interpol Jack Valentie si mette sulle sue tracce.
Su Sky Cinema 2 canale 302 il film del titolo Matthias & Maxime. La pellicola è una produzione tra Canada e Francia del 2019. Matthias & Maxim sono amici fino dall’infanzia. Un giorno si baciano durante le riprese di un corso amatoriale. Il gesto apparentemente innocuo insinua in loro un dubbio persistente sulla propria eterosessualità.



0 Replies to “Stasera in tv 12 gennaio 2020 tutti i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*