Grande Fratello Vip 5 diretta 11 gennaio – resa dei conti tra Stefania e Tommaso


Resa dei conti tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, reduci da una lite nel corso della settimana.


Questa sera, 11 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 torna in diretta una nuova puntata del GF Vip 5. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua quinta edizione in versione vip. Nella Casa al momento sono rimasti: Adua Del Vesco, Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti.

Grande Fratello Vip 5 diretta 11 gennaio – resa dei conti tra Stefania e Tommaso

Inizia il programma. Alfonso ci racconta che stasera Elisabetta Gregoraci rientrerà nella Casa per confrontarsi con Pierpaolo.

Prima però si affronta la querelle Tommaso-Stefania. I due amici hanno litigato in seguito ad un avvicinamento tra Zorzi e Dayane nel corso della festa brasiliana. La Orlando ha fatto una scenata di gelosia a Tommaso, che risentito ha preso le distanze.

“Dayane non è mai stata la mia migliore amica qui nella casa, ma nulla toglie che io possa trascorrere con lei una serata spensierata. A maggior ragione perchè la festa brasiliana era un po’ dedicata a lei visto che è l’unica brasiliana della casa” – spiega Tommaso. “Mi ha dato fastidio perchè ci sono stati dei precedenti con Dayane e non abbiamo mai chiarito, non mi ha mai chiesto scusa” – controbatte Stefania. “Con Tommaso c’è sempre stato un bellissimo rapporto. Nessuno lo limita nella sua libertà” – commenta Dayane.

In seguito alla loro discussione, Zorzi ha rivelato che Stefania gli ha chiesto di organizzare una finta discussione. Cecilia ha concordato con lui, dicendo che la Orlando l’aveva proposto anche a lei. Stasera Stefania si difende, spiegando che la sua era una battuta ironica. “Comunque ho sbagliato. Anche scherzando non ho detto una cosa carina” – spiega.

Grande Fratello Vip 5 – Elisabetta vs Pierpaolo e Giulia

Si passa a parlare di Pierpaolo ed Elisabetta. “Era la persona più vicina che avevo qui dentro, ma il mi mancherai che le ho detto era amichevole. Non c’è mai stata la coppia. Era un legame forte, io non rinnego quello che ho provato. In quel momento sentivo di fare quello” – spiega Pretelli, spiegando di aver provato un’attrazione nei confronti della Gregoraci, ma di essersi poi arreso all’amicizia. La Salemi lo sostiene, dicendo di vederlo molto più coinvolto nella loro relazione.

Pierpaolo viene a conoscenza di un’intervista rilasciata da suo fratello Giulio in merito alla relazione con la Salemi e si dice molto deluso dall’atteggiamento dei suoi familiari in questa occasione.

Elisabetta si collega con la casa per “punzecchiare” Pierpaolo. “Di tanti posti liberi si sono scambiati effusioni proprio nel letto sotto al cuore con scritto Elisabetta e questo mi ha fatto molto ridere. Se sei felice siamo tutti felici” – gli dice Elisabetta. “Sai che l’ultimo mese che abbiamo vissuto qui dentro non è paragonabile al primo” – le risponde Pretelli, spiegandole che il loro rapporto si era inevitabilmente raffreddato dopo il suo “rifiuto”.

La Gregoraci si confronta anche con la Salemi, svelandole (ironicamente?) di averla diffidata e dicendole che avrà notizie dal suo avvocato: “Mi tiri spesso in ballo Giulia. Sai che ogni parola detta qui dentro viene amplificata fuori”.

Elisabetta chiede poi a Pierpaolo se vuole che lei porti via il quadro con la foto del loro bacio e lo dia ai genitori perchè glielo conservino. Pretelli decide di tenerlo nella Casa.

Grande Fratello Vip 5 diretta 11 gennaio – una sorpresa per Zenga

Andrea Zenga parla del suo rapporto difficile con il padre e del ruolo fondamentale che la madre ha avuto nella sua vita. “Ne parlo in maniera tranquilla perché reputo sempre di più i miei coinquilini amici. Nonostante tutto mi reputo fortunato” – spiega.

Stasera Andrea incontra sua madre. “Non ho parole a guardarti così. Sei meraviglioso. Fanno tutti il tifo per te. Ci manchi, ma spero rimarrai il più possibile perché questa esperienza ti sta insegnando tanto. Devo complimentarmi con il gruppo, sono tutte persone carine. Quella che stai facendo è un’esperienza unica, che ti devi godere fino alla fine. Stai uscendo per come sei realmente a casa” – gli dice la mamma, prima di abbracciarlo.

Grande Fratello Vip 5 – il fidanzato di Rosalinda

Rosalinda ha subito una grande evoluzione nel corso della sua permanenza nella Casa, tanto da aver persino cambiato il proprio nome. Queste trasformazioni la spaventano perché non sa come saranno vissute all’esterno, soprattutto dal fidanzato Giuliano. “Ad oggi mi sento una donna libera e vorrei un uomo che mi accetti per come sono” – rivela Rosalinda.

Giuliano invia un videomessaggio alla sua fidanzata in occasione del loro anniversario. Il ragazzo le rinnova il suo amore e le ricorda che la aspetta fuori dalla Casa per guardarsi negli occhi e confrontarsi sinceramente.

Dopo dieci anni è accanimento qualsiasi storia” – commenta simpaticamente Tommaso.

Momento televoto: Stefania, Rosalinda, Tommaso ed Andrea sono salvi.

Mario, ancora a rischio, si confronta con Tommaso, che ha manifestato apertamente antipatia nei suoi confronti. Tra i due pare ci sia stato un piccolo screzio precedente all’ingresso nella casa. “A parlare con uno che ha la voce impostata, mi sembra di parlare con un audiolibro” – afferma ironicamente Tommaso.

È proprio Mario l’eliminato di questa sera e deve abbandonare la casa del Gf. “A volte quando uno si espone deve essere pronto a raccogliere dissensi. Me l’aspettavo” – dice congedandosi.

Grande Fratello Vip 5 – Dayane rivede la madre dopo tanti anni

Dayane ha raccontato la sua infanzia dolorosa ai coinquilini, svelando che “è stata una guerra”. “Togliermi addosso le cose brutte ed i dolori è stato difficile, da adesso in poi vorrei essere felice. Ho sempre lasciato che il destino mi trasportasse, ma cerco una serenità interiore. Oggi sono felice per mia figlia, ma voglio essere felice anche dentro”.

La Mello riceve un videomessaggio dalla mamma. L’ultima volta che l’ha vista e sentita aveva solo 13 anni. La donna racconta la sua versione dei fatti e nega di essere mai stata una prostituta: “È il loro padre che non mi ha mai aiutato in nessun modo. Non sono mai stata una prostituta. Tengo a Dayane come a tutti gli altri figli. Amo tutti i miei figli allo stesso modo. Le chiedo di smetterla di dire queste cose”.

Del mio passato ogni anno so qualcosa. Questo è quello che mi hanno detto quando ero piccola. Mi dispiace perché non volevo ferirla, da parte mia non c’è un giudizio, è una storia che mi hanno raccontato così” – commenta Dayane, spiegando di non riuscire ad esprimere il proprio sentimento nei confronti di qualcuno che non c’è stato.

Grande Fratello Vip 5 diretta 11 gennaio – insulti e nomination

Alfonso chiede ad Antonella di confrontarsi nuovamente con Samantha De Grenet, dopo il duro scontro della scorsa settimana. I toni sono stati troppo accesi e la Elia si scusa per aver ferito Samantha. La De Grenet ha interpretato una battuta/insulto di Antonella come un riferimento al tumore da cui è stata recentemente affetta. Stasera Antonella fa chiarezza sulle sue parole e rivela di esserne stata affetta a sua volta.

Momento nomination. Questa settimana gli uomini sono immuni e le donne devono fare nomination palesi. Maria Teresa nomina Cecilia. Rosalinda vota Stefania. Cecilia fa il nome di Rosalinda. Samantha vota Maria Teresa. Carlotta nomina Giulia. Giulia vota Samantha. Dayane nomina Stefania. Stefania vota Dayane.



0 Replies to “Grande Fratello Vip 5 diretta 11 gennaio – resa dei conti tra Stefania e Tommaso”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*