Connect with us

Informazione

Stasera in tv sabato 29 maggio 2021, I programmi in onda

Su Rai 1 va in onda l'ultima puntata di Top dieci con Carlo Conti. Canale 5 trasmette l'incontro calcistico Manchester City-Chelsea per la finale di Champions League.

Pubblicato

il

Stasera in tv sabato 29 maggio 2021
Su Rai 1 va in onda l'ultima puntata di Top dieci con Carlo Conti. Canale 5 trasmette l'incontro calcistico Manchester City-Chelsea per la finale di Champions League.
Condividi su

Stasera in tv sabato 29 maggio 2021. Su Raitre va in onda una nuova puntata di Sapiens, un solo pianeta con Mario Tozzi. Real Time, invece, propone un altro appuntamento di Sorelle al limite.

Stasera in tv sabato 29 maggio 2021 top dieci

Stasera in Tv sabato 29 maggio 2021, programmazione Rai

Su Raiuno, alle 21.25, il game show Top Dieci. Per il sesto e ultimo appuntamento della seconda edizione, lo show di Carlo Conti che gioca con le classifiche si sposta al sabato. Anche questa sera le due squadre sono impegnate a scoprire le hit parade legate alla storia italiana: dalla musica allo sport, dal cinema alla televisione e alla cultura. Si sfidano, per “I pacchisti”, Max Giusti, Flavio Insinna, Pupo; per “Le principesse”, Caterina Balivo, Andrea Delogu, Emanuela Aureli. Fra gli ospiti musicali Antonello Venditti e Raf.

Su Raitre, alle 21.45, Sapiens, un solo pianeta. “L’invenzione della luce”. Nei pressi di una grande diga alpina, Mario Tozzi ripercorre la storia della luce elettrica partendo dall’invenzione dello stoppino. Spazio anche a una docu-fiction sulla rivalità tra Thomas Edison, padre della corrente continua, e Nikola Testa, inventore della corrente alternata.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con La Mafia. Dal Teatro della Pergola di Firenze, Piero Maccarinelli dirige gli allievi dell’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” nel testo teatrale di Luigi Sturzo. Il dramma riflette sui legami che possono crearsi tra politica e criminalità.

Programmi Canale 5, Real Time

Su Canale 5, alle 21.00, Calcio Champions League – Finale: Manchester City-Chelsea. Si disputa questa sera allo stadio di Dragao di Porto la finale di Champions League: di fronte il Manchester City allenato da Pep Guardiola, che in semifinale ha eliminato il Paris Saint Germain, e il Chelsea che, sotto la guida di Thomas Tuchel, nel turno precedente si è sorprendentemente liberato del Real Madrid.

Leggi anche --->  Stasera in tv giovedì 24 novembre 2022, I programmi in onda

Su Real Time, alle 21.20, il docu-reality Sorelle al limite – “Notizie bomba”. Diverse sono le sfide che attendono Tammy: fra queste c’è il prossimo obiettivo che il suo nuovo medico ha fissato per lei. La sorella Amy e Michael danno una notizia bomba che potrebbe fare effetto.

Stasera in tv sabato 29 maggio 2021 Mrs Doubtfire

I film di questa sera sabato 29 maggio

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 1993, di Chris Columbus, Mrs. Doubtfire, con Robin Williams, Sally Field. Miranda (Sally Field), che si è appena separata dal marito Daniel (Robin Williams), ha ottenuto l’affidamento dei figli. Lui, disperato, mette in atto un piano eccentrico: travestitosi da efficiente e amabile governante di mezza età, si fa assumere dalla moglie diventando la nuova tata di famiglia.

Su La7, alle 21.15, il film commedia del 2010, di Ryan Murphy, Mangia prega ama, con Julia Roberts. Dopo il divorzio, Liz Gilbert vuole abbandonare le vecchie abitudini. Per dare una svolta radicale alla sua vita, prende la decisione di intraprendere un viaggio intorno al mondo.

Su TV8, alle 21.30, il film drammatico del 2017, di Fernando Leòn De Aranoa, Escobar – Il fascino del male, con Javier Bardem, Penélope Cruz. La vita del narcotrafficante Pablo Escobar: dall’ascesa nei primi Anni 80 alla lotta contro l’estradizione negli Stati Uniti, fino al rapporto con la giornalista Virginia Vallejo.

Leggi anche --->  Stasera in tv venerdì 21 ottobre 2022, I programmi in onda

Su Iris, infine, alle 21.00, il film thriller del 2002, di M. Caton-Jones, Colpevole d’omicidio, con Robert De Niro. Stati Uniti. Vincent LaMarca, detective dal difficile passato, è sulle tracce di un assassino. Quando scopre che l’indiziato è il figlio che ha abbandonato anni prima, entra in crisi.

Stasera in Tv sabato 29 maggio 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2019, di Nate Parker, American Skin, con Nate Parker, Omari Hardwick, Theo Rossi. Lincoln Jefferson, ex marine afroamericano, è accecato dal dolore per l’ingiusta morte del figlio, ucciso da un poliziotto bianco. L’uomo decide allora di farsi giustizia da solo.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Paolo Genovese, The Place, con Valerio Mastandrea. Un uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, con un quaderno in mano. Tante persone vanno da lui perché sa esaudire i desideri. Ma chi è veramente?

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2001, di A. Adamson, V. Jenson, Shrek. L’orco Shrek si impegna a liberare da un terribile drago la principessa Fiona, futura sposa del nobile Lord Ferquaad. Ad assisterlo durante la pericolosa missione c’è anche Ciuchino, un asinello parlante.

Su Sky Cinema Action, infine, alle 21.00, il film d’avventura del 2004, di John Moore, Il volo della fenice, con Dennis Quaid. Un velivolo è costretto a un atterraggio di fortuna nel deserto della Mongolia. Destinati a una morte certa, Frank e gli altri superstiti cercano di costruire un nuovo aereo con i rottami.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it