Connect with us

Informazione

Stasera in tv venerdì 11 giugno 2021, I programmi in onda

Rai 1 trasmette l'incontro calcistico Turchia-Italia. Su Rete 4 va in onda Quarto Grado- Le Storie con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Pubblicato

il

Stasera in tv venerdì 11 giugno 2021
Rai 1 trasmette l'incontro calcistico Turchia-Italia. Su Rete 4 va in onda Quarto Grado- Le Storie con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.
Condividi su

Stasera in tv venerdì 11 giugno 2021. Su Nove, va in onda il varietà I migliori Fratelli di Crozza. Iris, invece, trasmette il film horror del 1973, L’esorcista.

Stasera in tv venerdì 11 giugno 2021, programmazione Rai

Su Raiuno, alle 20.30, Calcio: Turchia-Italia. Si apre ufficialmente questa sera all’Olimpico di Roma il Campionato Europeo di calcio, che vede in lizza 24 squadre e si concluderà l’11 luglio a Londra. Gli Azzurri del Ct Roberto Mancini, inseriti nel gruppo A, devono vedersela con la Turchia. Dello stesso girone fanno parte anche Galles e Svizzera.

Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. Andrea Angelucci va alla scoperta della Sardegna, da Nord a Sud, passando per luoghi di culto di 6000 anni fa. La puntata si conclude con un racconto dedicato al gallerista Leo Castelli e al suo rapporto con la Pop Art.

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Le storie di Quarto Grado. Gli approfondimenti condotti da Gianluigi Nuzzi e dedicati ai casi irrisolti della cronaca nera proseguiranno fino al 25 giugno. Tra gli ospiti fissi c’è anche il criminologo e psichiatra Massimo Picozzi, esperto di elaborazione di profili criminali e docente di Psicologia Investigativa all’Università di Parma.

Programmi La7, Tv8, Nove, Real Time

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live – Best Of. Un regalo per i fan della trasmissione di Diego Bianchi. Un viaggio alla riscoperta dei momenti più significativi della stagione che si è conclusa la scorsa settimana tra interviste, incursioni sui social e performance musicali.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent – Best. Rivediamo il meglio dell’ottava edizione che si è conclusa il 28 aprile 2017 con la vittoria del trio comico Trejolie, davanti al comico Francesco Arienzo e al piccolo batterista Edoardo dei Secoli Morti. In giuria c’è anche Claudio Bisio.

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. Secondo appuntamento con gli sketch portati in scena nell’ultima stagione dello show di Maurizio Crozza. Tra le imitazioni previste quella del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Su Real Time, infine, alle 21.25, il game show Fuori menù. La regione Emilia Romagna è al centro della sfida di questa sera. Vediamo il menù proposto dai due cuochi amatoriali per conquistare i punti dei 20 commensali. Sarà la squadra di Damiano Carrara o quella di Gino D’Acampo a vincere?

Stasera in tv venerdì 11 giugno 2021 La risposta è nelle stelle

I film di questa sera venerdì 11 giugno

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2015, di George Tillman jr, La risposta è nelle stelle, con Britt Robertson, Scott Eastwood. Il cowboy Luke e la studentessa d’arte Sophia appartengono a due mondi diversi, eppure s’innamorano. L’incontro con l’anziano Ira farà capire loro cosa conta realmente.

Su Canale 5, alle 21.20, il film drammatico del 2014, di Susanne Bier, Una folle passione, con Jennifer Lawrence, Bradley Cooper. Stati Uniti, 1929. L’imprenditore del legname George Pemberton (Bradley Cooper) conosce durante un viaggio di lavoro la bella Serena (Jennifer Lawrence) e se ne innamora, ricambiato. I due sono molto felici, ma una serie di disavventure trasforma ben presto la loro vita in un incubo.

Su Iris, alle 21.00, invece, il film horror del 1973, di William Friedkin, L’esorcista, con Max von Sydow, Linda Blair. Una ragazzina di dodici anni manifesta d’improvviso comportamenti violenti. Pian piano si fa strada il sospetto che sia vittima di una possessione demoniaca.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film di guerra del 2017, di Saul Dibb, 1918 – I giorni del coraggio, con Asa Butterfield. 1918. Il giovane tenente Raleigh viene arruolato nella compagnia del capitano Stanhope. Intanto l’attacco tedesco incombe e le truppe inglesi si preparano a respingerlo in trincea.

Su Sky Cinema Family, infine, alle 21.00, il film drammatico del 2015, di Alain Gsponer, Heidi, con Anuk Steffen, Bruno Ganz. Heidi vive i giorni più felici della sua infanzia in una baita sulle Alpi svizzere insieme al nonno. Ma la spensieratezza termina quando la zia la richiama a Francoforte.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it