Connect with us

Informazione

Stasera in tv sabato 26 giugno 2021, I programmi in onda

Raiuno trasmette l'incontro calcistico Italia-Austria. Su Canale 5 va in onda il talent The Winner is… con Gerry Scotti.

Pubblicato

il

Stasera in tv sabato 26 giugno 2021
Raiuno trasmette l'incontro calcistico Italia-Austria. Su Canale 5 va in onda il talent The Winner is… con Gerry Scotti.
Condividi su

Stasera in tv sabato 26 giugno 2021. Real Time propone il docu-reality Vite al limite: e poi. Tv8, invece, trasmette il film Squadra 49, con John Travolta.

Stasera in tv sabato 26 giugno 2021, Rai e Mediaset

Su Raiuno, alle 21.00, Calcio Euro 2020: Italia-Austria. L’Europeo entra nel vivo con le gare a eliminazione diretta: a Londra, allo Wembley Stadium, si gioca il primo ottavo di finale tra la vincente del girone A (l’Italia) e la 2° del girone C (Austria).

Su Raitre, alle 21.00, la terza e ultima puntata della miniserie Atlantic Crossing. Negli Stati Uniti, la relazione tra la principessa Martha (Sofia Helin) e il Presidente Roosevelt (Kyle MacLachlan) comincia a far nascere pettegolezzi. Le notizie arrivano anche a Olav (Tobias Santelmann) che, preoccupato per il suo matrimonio, decide di raggiungere la famiglia.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa: La versione di Barbie. Barbie è la donna perfetta: bella, magra, seduttiva, emancipata, ma eterna fidanzata. Il monologo comico dell’attrice Alessandra Faiella prende spunto da questo per costruire un racconto ironico e dissacrante sulla donna di oggi.

Su Canale 5, alle 21.20, il talent The Winner is… Penultimo appuntamento con la replica della gara musicale condotta da Gerry Scotti nel 2017 con Alfonso Signorini e Mara Maionchi. Oggi rivedremo Hana Kim, Augusto Amicucci, Salvatore Lampitelli, Marco Rancati, Davide Trotti e Deborah Luceri, Amedeo Ceppini, Luana Primavera e Marina Tafuri.

Su Real Time, alle 21.25, il docu-reality Vite al limite: e poi. Dopo una rottura molto complicata, Annjeanette si è lasciata andare e ora la sua salute è in serio pericolo. Brianne invece è riuscita a perdere tanto peso e ora può finalmente avere una nuova prospettiva di vita.

Stasera in tv sabato 26 giugno 2021 non sposate le mie figlie

I film di questa sera sabato 26 giugno

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2014, di Philippe De Chauveron, Non sposate le mie figlie!, con Christian Clavier. Claude e Marie hanno quattro figlie, tre delle quali coniugate rispettivamente con un ebreo, un arabo e un asiatico. Resta ancora nubile la più giovane delle ragazze: chi sceglierà?

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2007, di Chris Miller, Shrek Terzo. Shrek e Fiona sono diventati i sovrani del regno di Molto Molto Lontano. Ma all’orco verde la vita di corte non piace e si mette in viaggio per rintracciare Artù, il cugino della moglie, che potrebbe salire sul trono al suo posto. E durante l’assenza di Shrek, Fiona deve affrontare il malvagio Principe Azzurro.

Su Tv8, alle 21.30, il film d’azione del 2004, di Jay Russell, Squadra 49, con John Travolta, Joaquin Phoenix. Per salvare un uomo, il vigile del fuoco Jack rimane imprigionato in un edificio in fiamme. Mentre la sua squadra tenta di salvarlo, Jack rivede in un lungo flashback la sua vita.

Stasera in tv sabato 26 giugno 2021 Alfredino

Stasera in tv sabato 26 giugno 2021, Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, le prime due puntate della miniserie Alfredino – Una storia italiana, con Anna Foglietta. La tragedia del piccolo Alfredino Rampi, caduto in un pozzo artesiano nel giugno 1981. Una vicenda che commosse in diretta tv l’intero Paese. Lunedì 28 giugno le ultime due puntate.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2008, di Sam Mendes, Revolutionary Road, con Kate Winslet, Leonardo DiCaprio. New York, Anni 50. April e Frank Wheeler sono in crisi. La situazione sembra migliorare quando lei, decisa a cambiare vita, si prepara a trasferire la famiglia a Parigi.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2013, di Dean Parisot, Red 2, con Bruce Willis, John Malkovich. L’ex agente della Cia Frank Moses riunisce la sua squadra per recuperare un congegno nucleare portatile scomparso. Ma dovranno fare in conti con un esercito di assassini.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2011, di Carl Tibbets, Retreat – Nessuna via di fuga, con Cillian Murphy, Thandie Newton. Durante una vacanza su un’isola remota, Kate e Martin trovano sulla spiaggia un soldato ferito e privo di sensi. Ripresosi, l’uomo li avverte che sul suo continente si è diffuso un virus.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it