Connect with us

Informazione

Stasera in tv venerdì 29 ottobre 2021, tutti i programmi in onda

Su Raiuno va in onda il varietà Tale e quale show condotto da Carlo Conti. Su Rete 4 l’attualità con Quarto Grado.

Pubblicato

il

Stasera in tv venerdì 29 ottobre 2021
Su Raiuno va in onda il varietà Tale e quale show condotto da Carlo Conti. Su Rete 4 l’attualità con Quarto Grado.
Condividi su

Stasera in tv venerdì 29 ottobre 2021. Raitre trasmette il film documentario DIA 1991 – Parlare poco apparire mai, un filmato inedito girato mezz’ora dopo l’esplosione di Capaci. Su Italia 1 invece l’attualità con Le Iene Show.

Stasera in tv venerdì 29 ottobre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Tale e quale show. La gara condotta da Carlo Conti non finisce mai di stupire e divertire, grazie a un cast bene assortito e alla vivacità della giuria di cui fa parte Giorgio Panariello con Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio. Si è rivelata azzeccata anche la scelta di inserire come quarto giudice una celebrità interpretata da un imitatore.

Su Raitre, alle 21.20, il documentario DIA 1991 – Parlare poco apparire mai. Il documentario mostra un filmato inedito (precisamente di 16 minuti e 31 secondi) girato mezz’ora dopo l’esplosione di Capaci avvenuta il 23 maggio 1992. Vediamo, tra l’altro, il procuratore Pietro Giammanco e il prefetto Mario Iovine sconvolti davanti ai resti della Croma di Giovanni Falcone.

Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. Al via la nuova edizione con un conduttore d’eccezione: Neri Marcorè. Si inizia con il documentario di Valeria Schiavoni “Diamoci alla macchia. Una pittura rivoluzionaria”. Poi il ritratto del pittore e naturalista Joaquin Sorolla.

Programmi Mediaset, La7

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarto Grado. Casi irrisolti, fatti di cronaca e tanto altro sono i protagonisti del programma investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero. Tra gli inviati storici della trasmissione c’è il giornalista Guglielmo Mazzola. Il pubblico a casa può intervenire dal profilo Twitter@QuartoGrado.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Grande Fratello Vip. Tutti gli aggiornamenti sul reality condotto da Alfonso Signorini sono disponibili sul sito www.grandefratello.mediaset.it e su profili social (Facebook, Twitter, Instagram) @grandefratellotv e @mediasetplay. Il programma continua a ottenere i favori del pubblico conquistando uno share intorno al 20%.

Su Italia 1, alle 21.15, l’attualità con Le Iene Show. Dopo una lunga pausa torna anche il secondo appuntamento con il programma ideato da Davide Parenti. La conduzione quest’anno è affidata, a rotazione, agli inviati del programma. Tra loro c’è anche Giulio Golia che recentemente si è occupato dei clochard che vivono sul Lungotevere di Roma.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Emergenza sanitaria, dialettica politica, proteste di piazza, fatti di cronaca: Diego Bianchi ci racconta con un sorriso disincantato l’attualità della settimana. Al suo fianco il vignettista Makkox e il chitarrista Roberto Angelini.

Tv8, Nove, Real Time

Su Tv8, alle 21.30, la fiction Gomorra 4 – La serie, con Salvatore Esposito. Patrizia viene arrestata mentre sta ritirando un carico di droga e finisce in carcere dove il magistrato Ruggieri la interroga. Mentre Genny si chiede se la donna sia pronta a tradirlo, una detenuta aggredisce Patrizia.

Su Nove, invece, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Maurizio Crozza continua ad analizzare l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente satira. Il varietà è visibile anche in streaming sulla piattaforma Discoveryplus e sulla pagina ufficiale Facebook.

Su Real Time, alle 21.25, il talent Bake Off Italia: dolci in forno. Prosegue la gara tra gli aspiranti pasticcieri, tra torte paradisiache e superlativi banchetti. A giudicare le creazioni dei 10 concorrenti rimasti in gara, Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

Stasera in tv venerdì 29 ottobre 2021 il verdetto

I film di questa sera venerdì 29 ottobre 2021

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2017, di Richard Eyre, Il verdetto – The children act, con Emma Thompson. La stimata giudice Fiona Maye affronta il caso di Adam. Il ragazzo, cresciuto in una famiglia di Testimoni di Geova, non accetta una trasfusione che potrebbe salvargli la vita.

Su Iris, invece, alle 21.00, il film poliziesco del 1973, di Ted Post, Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan, con Clint Eastwood. Alcuni poliziotti del dipartimento di San Francisco sono in realtà una banda di sanguinari giustizieri. Callaghan sarà inevitabilmente costretto a scontrarsi con loro.

Stasera in tv venerdì 29 ottobre 2021 molly s game

Stasera in tv venerdì 29 ottobre 2021, i film su Sky   

Su Sky Cinema Uno, il film drammatico del 2017, di Aaron Sorkin, Molly’s game, con Jessica Chastain, Idris Erba. La storia vera di Molly Bloom, una promessa dello sci costretta al ritiro da un grave incidente. Cambierà vita inventandosi una professione molto redditizia ma illegale.

Su Sky Cinema Due, invece, alle 21.15, il film commedia del 2020, di Woody Allen, Rifkin’s Festival, con Wallace Shawn. Mort accompagna la moglie Sue al Festival del cinema di San Sebastian in Spagna. Qui lei rimane affascinata dal cineasta francese Philippe, lui da una dottoressa spagnola.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2013, di Antoine Fuqua, Attacco al potere, con Gerald Butler, Aaron Eckhart. Un gruppo di estremisti attacca la Casa Bianca, prendendo in ostaggio il presidente e il suo staff. L’ex agente del Secret Service Mike Banning è l’unico che può salvare il Paese.

Su Sky Cinema Suspense, infine, alle 21.00, il film di fantascienza del 2014, di Michael e Peter Spierig, Predestination, con Ethan Hawke. Un agente temporale viaggia in segreto per impedire i crimini. L’ultimo incarico che gli viene assegnato è quello di catturare l’unico killer che da sempre continua a sfuggirgli.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it