Connect with us

Informazione

Stasera in tv venerdì 12 novembre 2021, tutti i programmi in onda

Su Raiuno serata di calcio: Italia-Svizzera, partita valevole per la qualificazione ai Mondiali di calcio. Su Italia 1 l’attualità con Le Iene.

Pubblicato

il

Stasera in tv venerdì 12 novembre 2021
Su Raiuno serata di calcio: Italia-Svizzera, partita valevole per la qualificazione ai Mondiali di calcio. Su Italia 1 l’attualità con Le Iene.
Condividi su

Stasera in tv venerdì 12 novembre 2021. Raitre trasmette il documentario Tunnel della libertà. Su Nove il varietà Fratelli di Crozza con Maurizio Crozza.

Stasera in tv venerdì 12 novembre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 20.30, Calcio Qualificazione Mondiale: Italia-Svizzera. La strada degli Azzurri di Roberto Mancini verso il Mondiale 2022 riparte dall’Olimpico di Roma con quella che lo stesso ct ha definito “La partita dell’anno”, uno scontro diretto tra le prime due squadre del Gruppo C. La Svizzera ha gli stessi punti, 14, dell’Italia, che però ha una migliore differenza reti.

Su Raitre, alle 21.20, Tunnel della libertà. Un documentario che rievoca la storia di 29 persone che nel settembre del 1962, un anno dopo la costruzione del Muro, riuscirono a fuggire da Berlino Est e a raggiungere la parte Ovest della città attraverso un tunnel di 135 metri, realizzato grazie anche a due studenti italiani, Luigi Spina e Domenico Sesta.

Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. “Fotografare per raccontarla” con Neri Marcorè. La puntata si apre con il documentario “A un certo momento” dedicato al reporter Uliano Lucas, nato a Milano nel 1942. Segue un ritratto inedito ed intimo di uno dei fotografi più seguiti, Elliott Erwitt.

Programmi Mediaset, La7

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarto Grado. Anche stasera Gianluigi Nuzzi propone nuovi approfondimenti sui casi che di recente hanno colpito l’opinione pubblica. Tra gli altri, la morte della vigilessa Laura Ziliani, per la quale le due figlie, Silvia e Paola Zani, sono accusate (con Mirto Milano) di omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Grande Fratello Vip 6. Le conversazioni, spesso quelle a tarda notte, tra gli inquilini Vip della Casa diventano oggetto di discussione nelle puntate serali del lunedì e del venerdì condotte da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La diretta è sempre in onda su Mediaset Extra (55 del digitale terrestre).

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene. La puntata di oggi è condotta da Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma. Quest’ultimo di recente è tornato sul caso del viceministro Pierpaolo Sileri che, tra il 2018 e il 2019, da medico dipendente pubblico avrebbe svolto attività professionali in una struttura privata convenzionata con la Regione Lazio.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Attualità, reportage, interviste, ma anche musica, monologhi ed ironia. Un mix che i fan di Diego Bianchi conoscono bene. Tra un’occhiata ai social e commenti d’autore, riflettori puntati sul tema del momento: il Green Pass.

Tv8, Nove, Real Time

Su Tv8, alle 21.30, la fiction Petra con Paola Cortellesi. Titolo dell’episodio di stasera: Giorno da cani. Petra cerca di far luce sulla morte di un poveraccio che traffica in cani. Ma quando a quell’omicidio ne segue un altro e un altro ancora, per l’ispettrice Delicado le cose si complicano.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Continuano gli appuntamenti live con Maurizio Crozza e i suoi molteplici personaggi. Soltanto da qualche settimana lo studio è tornato a poter ospitare il 100% del pubblico. Tra imitazioni ricorrenti quello del Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi.

Su Real Time, alle 21.25, il talent Bake Off Italia: dolci in forno. I pasticcieri sono alle prese con preparazioni dall’aspetto ingannevole. Conquistare i giudici Damiano Carrara, Clelia D’Onofrio ed Ernst Knam sarà importante: Benedetta Parodi annuncia una doppia eliminazione.

Stasera in tv venerdì 12 novembre 2021 a lonely place

I film di questa sera venerdì 12 novembre 2021

Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 2011, A lonely place to die, di Julian Gilbey, con Alec Newman. Durante un’escursione sulle montagne scozzesi, un gruppo di scalatori scopre un bunker sotterraneo. All’interno è tenuta prigioniera una ragazza serba, che non parla inglese.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di Mike Binder, Black or white, con Jillian Estell, Kevin Costner. L’avvocato Elliot Anderson si prende cura della nipote Eloise, dopo che la madre è morta nel darla alla luce. Ma un giorno la nonna paterna chiede la custodia della piccola.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 1983, di e con Clint Eastwood, Coraggio… fatti ammazzare. L’ispettore Callaghan si occupa di alcuni omicidi. Durante le indagini, scopre che tutte le vittime avevano partecipato anni prima allo stupro di una pittrice.

Stasera in tv venerdì 12 novembre 2021 Fair game

 

Stasera in tv venerdì 12 novembre 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione del 2010, di Doug Liman, Fair game, con Naomi Watts, Sean Penn. Valerie lavora alla Cia. Quando suo marito Joseph scrive un articolo contro l’amministrazione Bush, lei finisce nel mirino dei superiori. Carriera e matrimonio sono in pericolo.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 1999, di Stanley Kubrick, Eyes wide shut, con Tom Cruise, Nicole Kidman. Belli, ricchi, borghesi. William e Alice sembrano una coppia perfetta. In realtà il loro rapporto scivola in fantasie extraconiugali che si trasformano in pericolosi giochi.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film fantastico del 2013, di Neil Burger, Divergent, con S. Woodley. In un imprecisato futuro, gli umani sono divisi in cinque fazioni con precise caratteristiche. Ma ci sono anche i “divergenti” che non sono affini ad alcuna categoria. Tra loro c’è Beatrice.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2019, di Daniel Alfredson, Intrigo: la nemica del cuore, con Carla Juri, Gemma Chan. Agnes, da poco vedova, è in crisi. Un giorno riceve una lettera di Henny, l’amica con la quale aveva rotto i rapporti. Sarà l’inizio di un nuovo incubo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it