Connect with us

Informazione

Stasera in tv venerdì 26 novembre 2021, tutti i programmi in onda

Su Raiuno la nuova edizione del talent The voice senior con Antonella Clerici. Su Italia 1 l’attualità con Le Iene.

Pubblicato

il

Stasera in tv venerdì 26 novembre 2021
Su Raiuno la nuova edizione del talent The voice senior con Antonella Clerici. Su Italia 1 l’attualità con Le Iene.
Condividi su

Stasera in tv venerdì 26 novembre 2021. Su Raitre il documentario Afghanistan: 20 anni dopo. Su Tv8 invece la fiction Petra con Paola Cortellesi.

Stasera in tv venerdì 26 novembre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, il talent The voice senior. Torna il talent condotto da Antonella Clerici dedicato ai cantanti Over 60. Otto le puntate previste, 3 in più rispetto alla scorsa edizione, 6 dedicate alle Blind Auditions, poi una semifinale e la finale del 21 gennaio. Oltre ai confermati coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino, arriva Orietta Berti.

Su Raitre, invece, alle 21.20, il documentario Afghanistan: 20 anni dopo. Va in onda la prima di due serate dedicate al dramma del Paese e in particolare al periodo tra il 2001 (quando dopo l’attacco alle Torri Gemelle gli Stati Uniti guidarono una coalizione alla conquista di Kabul) e il 2021 che ha visto ad aprile l’inglorioso ritiro degli occidentali e il ritorno al potere dei talebani.

Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. Il documentario ripercorre la carriera della grande artista serba, naturalizzata statunitense, Marina Abramovic, incontrastata regina della performance art e della ricerca della relazione tra l’artista e il pubblico.

Programmi Mediaset, La7, Tv8

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarto Grado. Al centro del programma di Gianluigi Nuzzi i casi che appassionano l’opinione pubblica. Per segnalazioni alla redazione telefonare al numero 02.30909010. Tra le inviate del programma c’è Alessandra Borgia: di origine pugliese, è approdata a Mediaset nel 1998, ed è sposata dal 2003 con Remo Croci, giornalista del Tg5.

Su Canale 5, invece, alle 21.20, il reality Grande Fratello Vip. Le tensioni non sembrano diminuire in questi ultimi giorni, nonostante la pace, sancita da un abbraccio, tra Alex Belli e Aldo Montano protagonisti di una violenta lite alcune settimane fa. Al timone ritroviamo Alfonso Signorini con le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Su Italia 1, alle 21.15, l’attualità con Le Iene. Non decollano gli ascolti della seconda puntata della settimana del programma d’inchiesta di Davide Parenti. Viene seguito in media da un milione di telespettatori per uno share intorno al 5.80%. Stasera la conduzione è affidata al trio maschile: Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Su La7, invece, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Anche stasera Diego Bianchi ci racconta un’Italia che oscilla tra preoccupazione e rabbia di fronte a un virus che continua a condizionarci. Lo fa però con la sua ben nota simpatia e leggerezza, aiutato dal fedelissimo Makkox.

Su Tv8, alle 21.30, la fiction Petra, con Paola Cortellesi. Titolo dell’episodio di stasera: “Morti di carta”. Petra deve far luce sulla morte di un giornalista televisivo, coinvolto in scandali a sfondo sessuale. Per risolvere il caso, dovrà infatti passare al setaccio quello strano mondo di ricchezze e vizi pubblici e privati.

Nove, Real Time, Sky Cinema Uno

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Quali fatti di attualità politica e sociale della settimana hanno ispirato Maurizio Crozza? Sicuramente non mancherà il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il talk continua a collezionare buoni ascolti: quasi 1.200.000 telespettatori con uno share del 5%.

Su Real Time, invece,  alle 21.25, il talent Bake Off Italia: dolci in forno – “W l’Italia!”. In questa puntata si celebrano l’Italia e i suoi dolci più famosi con una gita a Portofino. Ma Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara non sono in vacanza e sono pronti a decretare una nuova eliminazione.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la fiction Gomorra 5 – Stagione finale con Ivana Lotito. L’attrice è nel cast di Gomorra dal 2016 ed interpreta Azzurra, moglie di Genny.

Stasera in tv venerdì 26 novembre 2021 spy

I film di questa sera venerdì 26 novembre 2021

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2015, di Paul Feig, Spy, con Melissa McCarthy, Jude Law, Jason Statham. Susan Cooper è un agente della Cia relegata dietro una scrivania. Brillante e intelligente, troverà il coraggio di scendere in campo per vendicare la morte di un collega.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2002, di John Singleton, 2 Fast 2 Furious, con Paul Walker, Tyrese Gibson. Miami. L’ex poliziotto Brian O’Connor si dedica alle corse illegali di auto. L’Fbi gli propone dio infiltrarsi nell’organizzazione del boss Carter Verone per riuscire a incastrarlo.

Su Iris, invece, alle 21.00, il film western del 1974, di e con Clint Eastwood, Lo straniero senza nome. Un pistolero arriva in un paese di minatori del West dove viene assoldato per proteggere la popolazione dai malviventi della zona. Ma i suoi metodi sono spietati.

Stasera in tv venerdì 26 novembre 2021 timeline

Stasera in tv venerdì 26 novembre 2021, i film su Sky   

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film fantastico del 2003, di Richard Donner, Timeline, con Paul Walker, Frances O’Connor. Per un guasto alla macchina del tempo, gli studenti Chris, Kate, Andrè, Josh e Francois rimangono intrappolati nella Francia del 1357 con il loro professore di archeologia.

Su Sky Cinema Suspense, infine, alle 21.00, il film thriller del 2000, di Rod Lurie, The contender, con Joan Allen, Gary Oldman. Alla morte del vicepresidente degli Stati Uniti, la senatrice Laine Hanson viene scelta dal Presidente per sostituirlo. Ma ben presto dovrà affrontare il maschilismo dei colleghi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it