Connect with us

Informazione

Stasera in tv domenica 19 dicembre 2021, tutti i programmi in onda

Su Raiuno, il game show Soliti Ignoti – Speciale Telethon con Amadeus. Su Canale 5 l’ultima puntata del programma musicale All Together Now con Michelle Hunziker.

Pubblicato

il

Stasera in tv domenica 19 dicembre 2021
Su Raiuno, il game show Soliti Ignoti – Speciale Telethon con Amadeus. Su Canale 5 l’ultima puntata del programma musicale All Together Now con Michelle Hunziker.
Condividi su

Stasera in tv domenica 19 dicembre 2021. Su Raitre il talk show Che tempo che fa con Fabio Fazio. Su Italia 1, Freedom – Oltre il confine con Roberto Giacobbo.

Stasera in tv domenica 19 dicembre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 20.35, il game show Soliti Ignoti – Speciale Telethon. Puntata speciale del gioco delle identità che chiude la raccolta fondi della Fondazione Telethon. Al Teatro delle Vittorie Amadeus ospita tante celebrità, alcune nelle vesti di concorrenti, altre in quelle di ignoti. L’eventuale vincita al gioco del Parente misterioso sarà devoluta come sempre in beneficenza.

Su Raitre, alle 20.00, il talk show Che tempo che fa. Ultima puntata dell’anno con il talk show di Fabio Fazio che chiude il 2021 con un ottimo bilancio, tra grandi ospiti internazionali (su tutti, Lady Gaga e Quentin Tarantino) e ascolti in crescita. Insieme con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, Fazio saluta il pubblico e dà appuntamento al 9 gennaio.

Stasera in tv, Programmi Mediaset

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Controcorrente – Prima serata. Anche nell’ultimo appuntamento del 2021, Veronica Gentili tiene compagnia ai telespettatori fino a tarda sera per affrontare con l’aiuto dei suoi ospiti e di servizi esclusivi i temi di cui tutta Italia sta parlando. In primo piano, quasi superfluo sottolinearlo, la preoccupazione per l’aumento dei contagi.

Su Canale 5, alle 21.40, il programma musicale All Together Now. E’ tutto pronto per la finalissima della gara musicale condotta da Michelle Hunziker. Stasera scopriremo il nome del vincitore che succederà nell’Albo d’oro a Gregorio Rega, Sonia Mosca e Cahayadi “Eki” Kam. In palio 100.000 euro. Lo show sarà in onda anche a Natale nell’inedita versione “Kids”.

Su Italia 1, alle 21.20, Freedom – Oltre il confine. Prima di 13 nuove puntate del programma di Roberto Giacobbo. Tra le novità di questa edizione, le visite in musei particolari come quello delle curiosità, a San Marino. Come sempre, al centro di “Freedom” ci sono reportage di grande impatto realizzati con le più moderne tecniche di ripresa.

La7, Tv8, Nove

Su La7, alle 21.15, la miniserie TUT – Il destino di un faraone, con Ben Kingsley. La storia dell’ascesa al potere di Tutankhamon e la sua faticosa lotta per condurre l’Egitto alla gloria. Attorno al faraone ruotano però consiglieri cattivi e manipolatori, tra i quali il gran visir Ay.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Family Food Fight Italia. Secondo appuntamento con il talent culinario che vede in giuria Antonino Cannavacciuolo, Lidia Bastianich e suo figlio Joe. La competizione vede in lizza sei famiglie che si contendono la vittoria e il premio di 100.000 euro.

Su Nove, alle 21.35, il comedy show Aldo, Giovanni & Giacomo – Tel chi el telùn. 2° e ultima parte dello show teatrale del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo del 1999. Con loro, sul palco, Paolo Hendel, Marina Massironi, i Fichi d’India, Raul Cremona, Corrado Guzzanti, Antonio Cornacchione.

Stasera in tv domenica 19 dicembre 2021 matrimonio all'italiana

I film di questa sera domenica 19 dicembre 2021

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 1964, di Vittorio De Sica, Matrimonio all’italiana, con Sophia Loren, Marcello Mastroianni. Filomena, stanca di fare da cameriera e amante al ricco Don Domenico, si finge moribonda per farsi sposare. Il piano viene scoperto e lei mette in atto un nuovo stratagemma.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 1996, di Joe Pytka, Space Jam, con M. Jordan, B. Bunny. Una banda di alieni deve rapire i Looney Tunes. Per salvarsi, Bugs Bunny propone loro una partita a basket: se perde andranno tutti con loro. Ma al fianco del coniglio c’è il grande Michael Jordan.

Su Iris, alle 21.00, il film storico del 1951, di Mervyn LeRoy, Quo vadis? con Robert Taylor. Tornano dalla Gallia, il patrizio romano Marco Vinicio s’innamora della bella cristiana Licia. Ma, prima di coronare il loro sogno d’amore, devono vedersela con il crudele imperatore Nerone.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film commedia del 2005, di Mark S. Waters, Se solo fosse vero, con Reese Witherspoon. A San Francisco, David si trasferisce in un appartamento dove s’imbatte in una giovane che dichiara di esserne la proprietaria. Ben presto l’uomo capisce che si tratta di un fantasma.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 1974, di Lina Wertmuller, Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto, con Mariangela Melato, Giancarlo Giannini. Durante una crociera, un marinaio deve sottostare ai capricci della padrona. Quando lo yacht naufraga su un’isola deserta, lui si prende la rivincita.

Stasera in tv domenica 19 dicembre 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione del 2016, di Dennis Gansel, Mechanic: Resurrection, con Jason Statham. L’ex assassino Arthur Bishop pensava di essersi lasciato alle spalle la vita criminale. Ma quando il suo acerrimo nemico cerca di rapire l’amore della sua vita, Bishop torna in azione.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film biografico del 2020, di Michael Almereyda, Tesla, con Ethan Hawke, Eve Hewson. Il geniale Nikola Tesla combatte per portare a termine il suo rivoluzionario sistema elettrico. Ma dovrà affrontare molte sfide, tra cui la rivalità con il collega inventore Thomas Edison.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it