x

Connect with us

x

Informazione

Stasera in tv venerdì 21 gennaio 2022, I programmi in onda

Su Raiuno la finalissima di The Voice Senior, il talent condotto da Antonella Clerici. Su Rete 4 l’attualità con Quarto grado condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

Pubblicato

il

Stasera in tv venerdì 21 gennaio 2022
Su Raiuno la finalissima di The Voice Senior, il talent condotto da Antonella Clerici. Su Rete 4 l’attualità con Quarto grado condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.
Condividi su

Stasera in tv venerdì 21 gennaio 2022. Su Raitre l’attualità con lo speciale Verso il Quirinale. Su Nove il varietà I migliori Fratelli di Crozza con Maurizio Crozza.

Stasera in tv venerdì 21 gennaio 2022, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, l’ultima puntata del talent The Voice Senior. E’ tutto pronto per la finalissima della seconda edizione del talent condotto da Antonella Clerici. Un anno fa trionfò Erminio Sinni, il sessantenne di Grosseto che faceva parte del team Bertè. Loredana punta al bis ma gli altri coach (Gigi D’Alessio, Orietta Berti e Clementino) le daranno filo da torcere.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Verso il Quirinale. Va in onda uno speciale a cura della redazione del Tg3, dedicato all’imminente elezione del tredicesimo Presidente della Repubblica Italiana, che succederà a Sergio Mattarella, giunto al termine del suo settennato. La prima seduta per l’elezione del nuovo Capo dello Stato è prevista lunedì 24 gennaio.

Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. Neri Marcorè confronta le interpretazioni dell’aldilà e in particolare dell’Inferno del pittore Hieronymus Bosch (1453-1516) e Dante Alighieri (1265-1321), con i documentari “Bosch, il diavolo dalle ali d’argento” e “Con gli occhi di Dante”.

Programmi Mediaset, La7

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarto grado. Misteri irrisolti e fatti di cronaca che coinvolgono l’opinione pubblica sono sempre al centro del programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Tra gli inviati della trasmissione c’è Matteo Macuglia che recentemente si è occupato, con Guglielmo Mazzola, del caso Denise Pipitone.

Su Canale 5, invece, alle 21.20, il reality Grande Fratello Vip. Anche stasera, nella puntata numero 36, Alfonso Signorini cerca di fare ordine tra le esuberanze degli inquilini, ma come sempre è un’impresa difficile, soprattutto tra gli inquilini più “longevi” come Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. La diretta quotidiana è su Mediaset Extra.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Emergenza sanitaria, dialettica politica, proteste, fatti di cronaca: Diego Bianchi ci racconta con il suo sorriso disincantato l’attualità della settimana. Con lui, tra gli altri, il vignettista Makkox e il chitarrista Roberto Angelini.

Tv8, Nove, Real Time

Su Tv8, alle 21.30, il cooking show Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Alessandro Borghese decide il miglior ristorante dell’Astigiano dopo aver esaminato i contendenti: La signora in rosso, la Premiata Osteria dei Fiori, Le Tere Ruse e l’Enoteca gastronomica Civico 15.

Su Nove, invece, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. In attesa delle nuove puntate previste per il mese di febbraio ecco i momenti più divertenti della scorsa edizione del varietà di Maurizio Crozza. Tra le imitazioni più amate c’è quella del Presidente del Veneto Luca Zaia.

Su Real Time, alle 21.25, il talent Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto. Flavio Montrucchio presenta la sfida tra le coppie di pasticcieri amatoriali. I concorrenti in gara dovranno preparare i dolci per la domenica. Quale sarà il giudizio di Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara?

Stasera in tv venerdì 21 gennaio 2022 senza freni

I film di questa sera venerdì 21 gennaio 2022

Su Rai 4, alle 21.20, il film d’azione del 2012, di David Koepp, Senza freni, con Joseph Gordon-Levitt. New York. Wilee si guadagna da vivere lavorando come pony express in bicicletta. Un giorno prende in consegna una busta alla Columbia University dalla giovane Vanessa.

Su Italia 1, invece, alle 21.20, il film d’azione del 2016, di Dennis Gansel, Mechanic: Resurrection, con Jason Statham, Jessica Alba. Qualche anno dopo aver inscenato la propria morte, l’ex sicario Arthur Bishop (Jason Statham) viene contattato da uno spietato uomo d’affari, che gli propone di uccidere tre persone. Bishop prova a dire di no, ma il suo rifiuto mette in moto una serie di eventi dalle conseguenze imprevedibili.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’avventura del 2011, di Antonio Hernàndez, Il Cavaliere del Santo Graal, con Sergio Peris-Mencheta. Nel XII secolo, il cavaliere errante chiamato Tuono accetta il difficile compito di riportare in Spagna il Santo Graal. Lo aiutano una principessa vichinga e i fedeli amici Crispin e Goliat.

Su Iris, invece, alle 21.00, il film drammatico del 1986, di e con Clint Eastwood, Gunny. Tom Highway, detto Gunny, è un sergente dei marines. Quando gli viene affidato il comando di un plotone di esploratori, scopre che i soldati sono sfaticati: imporrà una ferrea disciplina.

Su Italia 2, alle 21.15, il film horror del 2014, di Jon Watts, Clown, con Andy Powers, Laura Allen. Kent trova in un baule un costume da pagliaccio e lo indossa per la festa di compleanno del figlio. Ma scopre a sue spese che il vestito è posseduto da un antico demone.

Stasera in tv venerdì 21 gennaio 2022, i film su Sky

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2021, di R. Lorenz, Un uomo sopra la legge, con Liam Neeson, Jacob Perez. Il veterano Jim sta attraversando un momento difficile. La sua vita è ulteriormente disturbata dall’arrivo di due immigrati clandestini che dovrà proteggere da un cartello messicano.

Su Sky Cinema Suspense, infine, alle 21.00, il film drammatico del 2000, di Danny Boyle, The Beach, con Leonardo DiCaprio, Daniel York. In compagnia di una coppia di amici francesi, l’americano Richard parte alla volta di un “paradiso” thailandese. Ma ben presto l’isola tropicale si rivela tutt’altro che tranquilla.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it