x

Connect with us

x

Informazione

Stasera in tv venerdì 28 gennaio 2022, I programmi in onda

Su Raiuno il quiz L’eredità – Serata Sanremo condotto da Flavio Insinna. Su Canale 5 il reality Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini.

Pubblicato

il

Stasera in tv venerdì 28 gennaio 2022
Su Raiuno il quiz L’eredità – Serata Sanremo condotto da Flavio Insinna. Su Canale 5 il reality Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini.
Condividi su

Stasera in tv venerdì 28 gennaio 2022. Su Rete 4 l’attualità con Quarto grado con Gianluigi Nuzzi. Su Nove il varietà I migliori Fratelli di Crozza con il comico Maurizio Crozza.

Stasera in tv venerdì 28 gennaio 2022, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, il quiz L’Eredità – Serata Sanremo. Quattro giorni prima dell’inizio del 72° Festival della Canzone Italiana, va in onda una puntata speciale dedicata a Sanremo del quiz condotto da Flavio Insinna. Per l’occasione tornano sette campioni delle edizioni precedenti, che si sfidano rispondendo a domande sulla storia della kermesse.

Su Rai 5, invece, alle 21.15, Opera lirica: Rigoletto. Per i 10 anni della Royal Opera House di Muscat, nel sultanato dell’Oman, viene messa in scena una nuova produzione del Rigoletto di Verdi, l’ultimo spettacolo concepito da Franco Zeffirelli scomparso nel 2019. Dirige il Maestro Jan Latham-Koenig.

Programmi Mediaset, La7

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarto grado. Dallo Studio 14 di Cologno Monzese (Milano) Gianluigi Nuzzi conduce una nuova puntata del suo programma investigativo. Sotto i riflettori, tra gli altri, il caso di Liliana Resinovich, la 63enne scomparsa da Trieste il 14 dicembre scorso e ritrovata morta il 6 gennaio in un parco poco lontano dalla sua casa.

Su Canale 5, invece, alle 21.20, il reality Grande Fratello Vip. Secondo appuntamento della settimana con il reality di Alfonso Signorini. Al suo fianco Adriana Volpe, Sonia Bruganelli e i concorrenti già usciti dalla Casa. Tra loro Biagio D’Anelli, che è potuto rientrare per riabbracciare Miriana Trevisan, seppur attraverso il vetro usando le “braccia di plastica”.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Girando il Paese per cercare di capirne l’umore, o “girovagando” in Rete alla scoperta dei messaggi più curiosi, Diego Bianchi tenta di intuire con quale stato d’animo gli italiani affrontano l’ennesima emergenza causata dal Covid.

Tv8, Nove, Real Time

Su Tv8, alle 21.30, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. A Siena, Alessandro Borghese si propone di eleggere il miglior ristorante della città per quanto riguarda la selvaggina. In lizza ci sono La Taverna del capitano, Particolare di Siena, Trattoria La colonna, l’Osteria Le sorelline.

Su Nove, invece, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. Continuano gli appuntamenti con gli sketch di Maurizio Crozza in cui rivediamo alcuni suoi personaggi. Tra le imitazioni previste quella di Flavio Briatore e del Presidente della Campania Vincenzo De Luca.

Su Real Time, alle 21.15, il talent Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto. Flavio Montrucchio torna sotto il tendone per il gran finale. Dopo le consuete prove, i giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia d’Onofrio eleggono la miglior coppia di pasticcieri amatoriali d’Italia.

Stasera in tv venerdì 28 gennaio 2022 Operation finale

I film di questa sera venerdì 28 gennaio 2022

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2018, di Chris Weitz, Operation Finale, con Ben Kingsley, Oscar Isaac. Quindici anni dopo la fine della II Guerra Mondiale, una squadra di agenti segreti israeliani si reca in Argentina per incastrare e catturare l’ufficiale nazista Adolf Eichmann.

Su Italia 1, invece, alle 21.20, il film d’azione del 2012, di Boaz Yakin, Safe, con Jason Statham, C. Chan. L’ex agente speciale Luke Wright (Jason Statham) vive solitario dopo che un boss russo gli ha sterminato la famiglia. Un giorno si trova a proteggere Mei, una ragazzina cinese genio della matematica, a conoscenza di un complicatissimo codice. La piccola è nel mirino di russi, cinesi e poliziotti corrotti.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1995, di Clint Eastwood, I ponti di Madison County, con Clint Eastwood, Meryl Streep. La casalinga Francesca e il fotografo Robert si incontrano per caso, si innamorano e vivono insieme quattro giorni di felicità. Ma non saranno sufficienti a cambiare le loro vite.

Su La5, invece, alle 21.10, il film drammatico del 2013, di Helmut Metzger, Rosamunde Pilcher: non ho l’età, con Ursela Monn, Ilja Richter. Quattro amici non più giovani decidono di fondare una casa di riposo sulle scogliere della Cornovaglia in cui poter vivere insieme. Ma ci saranno delle difficoltà.

Stasera in tv venerdì 28 gennaio, i film su Sky

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di fantascienza del 2014, di Phillip Noyce, The Giver – Il mondo di Jonas, con Brenton Thwaites. In una società futura in cui sono bandite le emozioni, il diciottenne Jonas viene incaricato di custodire le memorie dell’umanità. Pian piano intuisce la falsità del mondo in cui vive.

Su Sky Cinema Suspense, infine, alle 21.00, il film drammatico del 2012, di Chan-wook Park, Stoker, con Mia Wasikowska. Alla morte del padre, India rimane con la madre Evelyn, una donna emotivamente instabile. Tutto si complica ulteriormente quando arriva lo zio Charlie, di cui non si conosceva l’esistenza.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it