x

Connect with us

x

Informazione

Stasera in tv sabato 18 giugno 2022, I programmi in onda

Su Raiuno, serata di danza con Danza con me, con Roberto Bolle. Su Canale 5, il talent Tù sì que vales, programma condotto da Belen Rodriguez.

Pubblicato

il

Stasera in tv sabato 18 giugno 2022
Su Raiuno, serata di danza con Danza con me, con Roberto Bolle. Su Canale 5, il talent Tù sì que vales, programma condotto da Belen Rodriguez.
Condividi su

Stasera in tv sabato 18 giugno 2022. Su Raitre, il programma di Mario Tozzi, Sapiens, un solo pianeta. Su Italia 1, il film fantastico Transformers, con Shia LaBeouf.

Stasera in tv sabato 18 giugno 2022, Rai

Su Raiuno, il programma di danza, Danza con me. Rivediamo la quinta edizione dello show di Roberto Bolle, condotta lo scorso 1° gennaio da Serena Rossi e Lillo. Molti gli artisti che hanno partecipato alla serata. Tra gli altri, Ornella Vanoni, Colapesce e Dimartino, Alessandro Borghi, Margherita Buy e Virna Toppi, prima ballerina della Scala.

Su Raitre, alle 21.20, Sapiens, un solo pianeta. Nell’ultima puntata inedita di questa edizione, Mario Tozzi ci porta tra le gigantesche pale del Parco Eolico di San Marco dei Cavoti (Benevento), il posto più ventoso d’Italia. L’argomento approfondito stasera è l’energia rinnovabile, l’unica che potrà salvarci dalla dipendenza da gas, petrolio e carbone.

Su Rai 5, serata di danza: Mobius. Ha inaugurato l’edizione del 2021 del Romaeuropa Festival lo straordinario spettacolo dei 19 danzatori della Compagnia XY le cui sorprendenti acrobazie imitano gli stormi di uccelli. Con la collaborazione del coreografo Rachid Ourandame.

Programmi Mediaset, Real Time

Su Canale 5, alle 21.20, il talent Tù sì que vales. Rivediamo la finale del 2018 condotta da Belen Rodriguez, affiancata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. I giurati sono sempre Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Tra i talenti rivediamo il chitarrista polacco Marcin Patrzalek e la cantante Virginia De Lutti.

Su Real Time, alle 21.30, il docu-reality Vite al limite. Jeanne teme di non potersi sottoporre all’operazione di cui ha bisogno e deve affrontare le sfide poste dai suoi genitori. Inoltre, a rendere ancora più difficile il suo cammino è la notizia di una morte inaspettata.

Stasera in tv sabato 18 giugno 2022 il ragazzo di campagna

I film di questa sera sabato 18 giugno 2022

Su Rete 4, alle 21.25, il film commedia del 1984, di Giuseppe Moccia e Franco Castellano, Il ragazzo di campagna, con Renato Pozzetto, Massimo Boldi. L’ingenuo Artemio (Renato Pozzetto) vive un’esistenza noiosissima a Borgo Tre Case, un minuscolo paese della provincia pavese. Arrivato a 40 anni, decide quindi di cambiare vita e di trasferirsi a Milano, dove vive suo cugino Severino (Massimo Boldi). Presto, però, scopre che il parente è un ladro.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2007, di Michael Bay, Transformers, con Shia LaBeouf. La Terra è teatro di una guerra aliena tra robot umanoidi. A sfidarsi sono i buoni Autobot e i malvagi Decepticon, in grado di assumere le forme più diverse. Nel conflitto rimangono coinvolti anche Sam (Shia LaBeouf) e la bella Mikaela (Megan Fox), che appoggiano il capo degli Autobot.

Su La7, alle 21.15, il film di spionaggio del 2002, di Phil Alden Robinson, Al vertice della tensione, con Ben Affleck. Jack, brillante analista della Cia, cerca di sventare un attacco terroristico. Un gruppo neonazista, infatti, è pronto a far esplodere un ordigno nucleare in uno stadio.

Su Tv8, alle 21.15, il film fantastico del 2008, di Peter Berg, Hancock, con Will Smith. La città di Los Angeles è alle prese con Hancock, un supereroe pasticcione e dedito all’alcool. Ogni sua impresa finisce per provocare dei danni, ma quando incontra Ray Embrey le cose cambieranno.

Stasera in tv sabato 18 giugno 2022, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2017, di Steven Soderbergh, La truffa dei Logan, con Channing Tatum. Il minatore Jimmy Logan convince i due fratelli a mettere a segno una rapina ai danni del Charlotte Motor Speedway. Ma non tutto fila liscio come previsto.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 2021, di Sian Heder, I segni del cuore, con Emilia Jones. Ruby si prodiga per i suoi familiari in quanto è l’unica normoudente. Ma quando scopre di avere una grande passione per il canto, la giovane si ritrova a dover compiere una difficile scelta.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2004, di Tim Burton, La fabbrica di cioccolato, con Johnny Depp. Il piccolo Charlie è uno dei cinque fortunati bambini che potranno visitare la fabbrica di cioccolato del misterioso Willy Wonka. Sarà un viaggio ricchissimo di avventure.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 1989, di Harold Becker, Seduzione pericolosa, con Al Pacino, Ellen Barkin, John Goodman. Dopo aver risposto ad un annuncio per cuori solitari, tre uomini vengono uccisi. Il detective Keller indaga sul caso, ma finisce per innamorarsi della principale sospettata, Helen Cruger.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it