Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 23 novembre


Giovedì 23 novembre. Vediamo quali programmi potremo seguire questa sera in tv.


Su Rai 2 Enrico Lucci e Valentina Petrini conducono Nemo-Nessuno escluso. Un reportage dalla Tunisia per seguire le nuove rotte dell’immigrazione, la Sicilia dopo la morte di Totò Riina, la Roma violenta: sono questi alcuni degli argomenti nei servizi del programma. Ospiti sul divano di Nemo, Bianca Berlinguer e Giampaolo Morelli.

Rai 3 propone in prima tv la commedia Smetto quando voglio-Masterclass. Secondo capitolo per Pietro Zinni e la sua banda di ricercatori: stavolta il gruppo dovrà trovare e catalogare tutte le nuove smart drugs in circolazione: in cambio riavrà la fedina penale pulita.
Alle 23.35 La mia passione: Marco Marra intervista Zdenek Zeman.

Su Rai 4 il film Whiplash. Andrew ha 19 anni e un sogno: diventare uno dei migliori batteristi jazz della sua generazione. Ma Andrew ha anche una paura: quella di fallire come suo padre, aspirante scrittore mai riuscito a realizzare il suo sogno.
Andrew si iscrive al conservatorio di Manhattan, dove cerca di entrare nell’orchestra diretta dall’insegnante Terence Fletcher. Intuito il potenziale del ragazzo, l’uomo non gli risparmierà nessuna fatica né crudeltà pur di fargli prendere piena consapevolezza del proprio talento.

Rete 4 trasmette John Rambo. Reduce del Vietnam, l’ex soldato Joh Rambo vive lungo il confine tra Thailandia e Birmania. La sua vita, ormai tranquilla, viene stravolta quando sul posto arriva un gruppo di volontari cristiani, i quali vorrebbero portare delle scorte di medicinali ad una tribù locale. Rambo riunirà una squadra di mercenari per aiutarli, combattendo i guerriglieri che tentano di ostacolare la missione.

Su Canale 5 continuano gli intrighi tra gli abitanti di Villalba: va in onda una nuova puntata della serie Le tre Rose di Eva 4. Aurora accusa Fabio di aver manomesso la diga; intanto l’uomo accetta che Edoardo sposi Fiamma, a patto di ottenerne dei vantaggi quando diverrà sindaco. Alessandro e Aurora sospettano del Colonnello per la distruzione della diga, così decidono di controllare insieme.

Su Italia 1 lo show comico Colorado. Alla conduzione Paolo Ruffini insieme a Melissa Satta e Gianluca Scintilla.

Su La7 l’informazione in prima serata è affidata a Corrado Formigli, al timone di Piazzapulita. Tra gli ospiti della sera, il finanziere Davide Serra, Claudio Bisio, il condirettore di Repubblica Tommaso Cerno, Mia Ceran e il direttore de La Verità Maurizio Belpietro.

Quinto live per X Factor 11 su Sky Uno. Dopo l’uscita di Camille Cabaltera, i concorrenti rimasti in gara si esibiranno con il proprio inedito. Tra le squadre, intatta quella degli Over di Mara Maionchi; rimasta con una sola ragazza quella delle Under Donne di Levante. Con due concorrenti ciascuno invece, sia i Gruppi di Manuel Agnelli che gli Under Uomini di Fedez.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 23 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*