Connect with us

Informazione

Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 15 dicembre

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

Pubblicato

il

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.
Condividi su

Su Raidue, alle 21.20, l’attualità con Nemo – Nessuno escluso. Enrico Lucci e Valentina Petrini danno il via alla seconda di due nuove puntate che indagano la realtà attraverso storie, reportage, le testimonianze e gli appelli degli ospiti in studio. Come sempre, seduti in platea, due volti noti chiamati a dire la loro nel corso della serata.

Su Rete 4, l’attualità con Quarto grado. Focus sui fatti di cronaca nera che hanno maggiormente colpito il pubblico nel corso della stagione. Anche il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si prende un piccolo riposo in occasione delle festività natalizie. La trasmissione tornerà con una serie di nuove puntate a gennaio 2018.

Su Canale 5, alle 21.10, la 2° puntata della fiction Sacrificio d’amore. Silvia (Francesca Valtorta) ha la possibilità di rivedere Brando (Francesco Arca) e l’idea lascia la donna senza fiato. Nel frattempo, mentre la signorina Maffei (Sara D’Amario) non perde occasione per vessare Maddalena (DesiréeNoferini), Alberto (Ruben Rigillo) ha una figlia illegittima da una contadina.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Propaganda Live con Diego Bianchi. Per partecipare al programma come pubblico in studio basta inviare una mail all’indirizzo: propagandalive@la7.it, specificando nome, cognome ed età. Profilo Twitter della trasmissione: @welikeduel.

Su Nove, alle 21.15, il varietà I migliori fratelli di Crozza. Primo di due speciali che propongono il meglio della stagione. Un’occasione per rivedere i tanti personaggi che il comico genovese ha portato sul palco per commentare con ironia i fatti più scottanti dell’attualità.

Ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film commedia del 2012, di Riccardo Milani, Benvenuto Presidente!, con Claudio Bisio, KasiaSmutniak. Il bibliotecario Giuseppe Garibaldi, detto Peppino, (ClaudioBisio), per un pasticcio politico viene eletto presidente della Repubblica. Assistito dall’affascinante vicesegretario Janis Clementi (KasiaSmutniak) fa del suo meglio anche se si sente inadeguato. Ma i modi onesti e genuini dell’uomo conquistano il Paese.

Su Tv8, alle 21.15, il film commedia del 2015, di R. Johnson, I delitti del barlume – Aria di mare, con Filippo Timi. Massimo, oberato dai debiti, si è dato all’alcool e la Fusco è stata sostituita dal commissario Tassone. Le indagini sull’omicidio di una ragazza sono l’opportunità per entrambi di riscattarsi.

Su Premium Cinema, alle 21,15, il film d’azione del 2016, di Y. Zhang, The Great Wall, con Matt Damon. Nella Cina del XII secolo i mercenari europei William e Tovar devono recuperare la fantomatica “polvere nera” e portarla in Occidente. L’impresa non sarà facile.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1997, di G. Dunne, Innamorati cronici, con Matthew Broderick, Meg Ryan. Lasciati dai rispettivi fidanzati, che si sono mesi insieme, Sam e Maggie decidono di allearsi per mandare a monte il loro ménage. Li spiano giorno e notte.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film Gomorra – La serie, con Salvatore Esposito. Genny, isolato a Secondigliano, cerca di tornare sulla breccia, ma i capi storici delle bande di Napoli centro sono tutti contro di lui. E il flusso di droga dal Sud America si è interrotto.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2010, di John Doyle, Mainstreet, con Colin Firth, Amber Tamblyn. Durham, Nord Carolina: l’arrivo in città di Carl Leroy, impiegato di un’azienda specializzata nello smaltimento di rifiuti pericolosi, cambia in meglio la vita di molte persone.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it