Stasera in tv | i programmi di venerdì 27 aprile


Stasera in tv | i programmi di venerdì 27 aprile in onda sulle reti pubbliche, private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Tornano La Corrida, Fratelli di Crozza, Propaganda live e Quarto grado.


Su Raidue, alle 21.20, l’attualità con Nemo – Nessuno escluso. I servizi filmati e i reportage realizzati dai film-maker e dagli stessi conduttori, Enrico Lucci e Valentina Petrini, si alternano agli interventi in studio. Come quelli dei due ospiti famosi, accomodati sul divano in platea e quelli di persone comuni e no che si avvicendano sulla passerella per dire la loro.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto Grado. Casi irrisolti, fatti di cronaca e tanto altro sono i protagonisti del programma investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La messa in onda proseguirà fino al 1° giugno; in seguito, per tre settimane, Rete 4 proporrà tre appuntamenti speciali di “Quarto Grado – Le Storie”.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Propaganda Live. Anche stasera Diego Bianchi commenta i principali fatti di attualità e politica in compagnia dei suoi compagni d’avventura: il fumettista e blogger Marco Dambrosio (Makkox) e Mirko Matteucci, meglio noto come Missouri 4.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Dopo l’incursione a Monaco di Baviera per conoscere i ristoranti di cucina regionale italiana, lo chef Alessandro Borghese raggiunge il Friuli Venezia Giulia. Lì va alla ricerca del miglior ristorante con cantina.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Tra le ultime esilaranti imitazioni di Maurizio Crozza c’è una nuova versione di Matteo Renzi. L’ex segretario del Pd si trasforma in una sorta di Dracula, con tanto di denti aguzzi e mantello da vampiro.

Su Real Time, alle 21.10, il reality Da qui a un anno. Anche stasera Serena Rossi ci accompagna in una sorta di “viaggio nel tempo”: dopo la domanda “Qual è il tuo obiettivo da qui a un anno?”, i protagonisti escono dalla prima porta per rientrare dalla seconda e così un anno è passato.

Ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 2015, di Aleksander Bach, Hitman: Agent 47, con Rupert Friend, Hannah Ware. Dieci anni dopo la scomparsa dello scienziato Litvenko, un altro scienziato di nome Guerrero vuole riprendere in mano il suo progetto: creare un esercito di killer geneticamente modificati privi di ogni emozione. L’agente 47 (Rupert Friend) però non ci sta e cerca di boicottare il progetto.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 2011, di S. Rybojad, Special Forces – Liberate l’ostaggio, con D. Kruger. Afghanistan. La giornalista francese Elsa Casanova viene fatta prigioniera dai talebani. Sei militari delle forze speciali vengono inviati sul posto nel disperato tentativo di salvarla.

Su Premium Cinema, alle 21.20, il film di fantascienza del 2015, di Alex Garland, Ex machina, con Domhnall Gleeson, Oscar Isaac. Il programmatore informatico Caleb viene convocato nel laboratorio del suo capo, Nathan. Il giovane deve testare le reazioni di Ava, un nuovo robot dalle fattezze femminili.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.20, il film commedia del 2011, di B. Beresford, Peace, Love & Misunderstanding, con Jane Fonda. Diane, avvocato di New York, decide di prendersi una pausa dopo la separazione dal marito. Così porta i due figli a Woodstock a conoscere Grace, la loro nonna hippy.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.00, il film d’animazione del 1950, di Clyde Geronimi, Wilfred Jackson, Hamilton Luske, Cenerentola. Angustiata dalla matrigna e dalle sorellastre, Cenerentola vive come una schiava. Ma quando a un ballo conquisterà il cuore del principe, la sua esistenza cambierà di colpo.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2016, di David Leveaux, L’amore oltre la guerra, con Jai Courtney. Il capitano Brandt cerca di capire se la resistenza olandese ha infiltrato una spia nella casa di Kaiser Wilhem. Ma durante l’indagine l’uomo s’innamora di un’olandese ebrea.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di venerdì 27 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*